Windows 10 non pensa che io sia umano! - pagina 6

 
Uladzimir Kirychenka:

Rimuovere l'antivirus integrato. Un firewall integrato può bloccare la possibilità di aggiornare Windows. Anche la telemetria è un "taglio" obbligato. È tutto su Internet

LTSB non può essere craccato. Ci sono già passato. Su ru-board'e mussed per qualche tempo. Sono arrivato alla conclusione che sarebbe stato più facile scaricare un ripak. Sono stato abbastanza fortunato da ottenere uno stabile e veloce. Anche se, prima, sul mio computer potente e poi il sistema è riuscito a inadeguato. Qualcosa si aggiorna, alcuni processi che non vengono mostrati hanno caricato il sistema. Sembravano mostrare nel task manager, che il processo del kernel. E cosa sta succedendo lì - solo lo sviluppatore lo sa.

 
Ho avuto questi problemi sei mesi fa ho installato 7 vinda . 10 me ^^^^ update non può essere disattivato se non per un breve periodo di tempo. Tutti i Prog su mt4 si fondono dopo l'aggiornamento devo comprare di nuovo. Windows 7 funzionerà fino al 2020. il mondo sta andando verso il controllo totale.
 
Uladzimir Kirychenka:

Avete provato la versione giusta di Win10?

Perché ho bisogno dell'ultima versione? Win10Versione 1607 (OS build 14393) LTSB è sufficiente per me

Sezione manutenzione a lungo termine (LTSB)

Non chiede aggiornamenti. Una volta al mese scarica gli aggiornamenti di sicurezza.

Mi piace molto il sottosistema Linux. Molte cose si compilano senza problemi da OpenSource. Non ne ho mai abbastanza.

https://windowsten.ru/osobennosti-i-preimushhestva-windows-10-enterprise-ltsb/

Vladimir, Dio ti ha mandato )). Uno dei miei amici mi ha chiesto quali sono le limitazioni di MT5 su Linux? Ho lavorato solo su Windows, non posso rispondere correttamente. So che MT5 per Linux non può sviluppare i propri programmi, giusto? Quali EA e indicatori dovrei usare?

I miei programmi per MT* per Windows sono molto scritti e non posso usare il set standard.

Capisco che posso usare una macchina virtuale con Windows. O vin, ma sembra che ci siano dei problemi?

Sarei felice di sentire da voi.

 
Aleksej Kravcenko:
Ho avuto questi problemi sei mesi fa ho messo 7 vinda . Ho installato 7 vindoubtedly. 10 me ^^^^ è impossibile disattivare gli aggiornamenti se è possibile per un breve periodo di tempo.Tutto il mio software mt4 si esaurirà dopo l'aggiornamento e dovrò comprare tutto da nuovo. Windows 7 funzionerà fino al 2020. il mondo sta andando verso il controllo totale.

Wow, anche così? Non compro nulla, scrivo per me stesso, ma le password e le impostazioni del terminale volano via su tutti gli MT4 e MT5 dopo un aggiornamento.

 
Andrei Novichkov:
Sono stato subito stressato da 10 dai suoi tentativi di installare con ogni mezzo necessario. Poi ci sono stati altri rapporti sul fatto che avrebbe cancellato i file torrent e i giochi piratati, ricordate? E tutte quelle storie sull'OS che cancella alcuni programmi come Clyaner durante l'installazione. Il software è controverso, ma perché diavolo dovrebbe farlo? Ora c'è tutta questa storia del riavvio e della telemetria. Forse c'è qualcos'altro che non sappiamo. Nah, fanculo. Se alla fine mi stuferò della migrazione, Windows sarà il secondo sistema operativo, probabilmente senza alcuna connessione a una rete, e il primo e principale sarà Debian.

Il mio aggiornamento ha cancellato il vecchio Skype normale e ha messo il mio Skype disabilitato. Ho dovuto rottamarla e rimettere quella vecchia. È una brutta pratica, penso, decidere cosa è meglio per me, cosa è peggio, e imporre la tua scelta di un cattivo prodotto.

 
Non si stacca niente. Devo essermi sbagliato.
 

Ho installatoLTSB all'inizio, ci sono molte restrizioni per i programmatori, per esempio, non si può scrivere per MS Store e molte altre cose sono castrate. In secondo luogo, devo cercare delle build a caso su torrent, dove non si sa cosa c'è dentro, non si può scaricare una distribuzione dal sito MS.

E sui gruppi sì, cattiva abitudine geeky di sentire tutto nuovo )).

 
Алексей Тарабанов:
Non c'è niente da fare. Devo essermi sbagliato.

Che versione è ora, per favore ditemelo, sono curioso.

 
Alexey Volchanskiy:

Qual è la versione attuale, per favore ditemelo, sono curioso.

Casa.

 
Sergey Vradiy:

Sette sembra essere il maggior successo

Dieci è anche nifty, ma quando e cosa - ha bisogno di essere impostato; con me personalmente gli aggiornamenti vengono e chiede in avvio, nella scheda "spegnimento", una voce separata - installare e riavviare, o cosa? E tutto è bene. E poi ho installato un assistente di aggiornamento per me stesso nel caso in cui, ho incontrato una volta in cui mio fratello non poteva installare gli aggiornamenti a causa di qualche errore, così ho installato un assistente per lui e tutto è stato aggiornato immediatamente. Dieci non è una cattiva macchina.