Windows 10 non pensa che io sia umano! - pagina 5

 

Il 10° vento non pensa affatto a nessuno come a una persona.

Tutto è fatto come dovrebbe essere fatto...

Chi?

 
Nikolai Semko:

Ilmio hardware è abbastanza modesto, solo relativamente fresco (meno di un anno).
Strano - pensavo che il servizio "funzionalità utente connesso e telemetria" fosse un servizio rinominato "servizio di costruzione del centro diagnostico". È scritto qui . Comunque, ho solo il primo servizio. Avete entrambi?

Sì, li ho disabilitati entrambi, ma prima di leggere il tuo post erano entrambi abilitati. Dopo l'aggiornamento, tutti i servizi vengono riavviati, quindi dovete tenerli d'occhio.

Per quanto riguarda l'hardware - la freschezza non conta, solo il benchmarking lo fa. Tu hai SSD, mentre io ho 2Tb HDD, dovrebbe seriamente influenzare il caricamento del mio sistema durante l'aggiornamento. Presto avrò un SSD per il mio drive C:.

 

win 7+ conta?


Se non tagliate alcuni servizi direttamente dalla cartella (non la fermate, ma la tagliate), non funzionerà correttamente.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, li ho disabilitati entrambi, ma prima di leggere il tuo post erano entrambi abilitati. Dopo l'aggiornamento, tutti i servizi vengono riavviati, quindi dovete tenerli d'occhio.

Per quanto riguarda l'hardware - la freschezza non conta, solo il benchmarking lo fa. Tu hai SSD, mentre io ho 2Tb HDD, dovrebbe seriamente influenzare il caricamento del mio sistema durante l'aggiornamento. Presto avrò un SSD sotto l'unità C:.

Hmm, strano... Quindi si tratta di servizi diversi. Non è chiaro dove si trovi ora questo servizio nel mio sistema. Anch'io ho notato una cosa del genere. Si può dire se il servizio è in esecuzione dalla ventola su un sistema tranquillo, ma ho avuto alcune volte in cui ho avviato il task manager a questo punto e tutto si è calmato. Quindi si nascondono!

Che PIDagogi!

"Spie là,
spie qui,
non può alzarsi senza di loro,
non può sedersi senza di loro".

Sì, l'ssd è un punto di archiviazione. L'hdd l'ho usato solo nel mio NAS per 5 anni. Quando hai un NAS da 4TB e wifi 5g, allora un ssd da 256gb è abbastanza buono.
 
Nikolai Semko:

Hmm, strano... Quindi si tratta di servizi diversi. Non so dove si trovi ora quel servizio. Un'altra cosa che ho notato è questa. Si può dire se il servizio è in esecuzione dalla ventola su un sistema tranquillo, ma ho avuto alcune volte in cui ho avviato il task manager a questo punto e tutto si è calmato. Quindi si nascondono!

Che PIDagogi!

"Spie là,
spie qui,
non può alzarsi senza di loro,
non può sedersi senza di loro".

Sì, l'ssd è un punto di archiviazione. L'hdd l'ho usato solo nel mio NAS per circa 5 anni. Quando hai un NAS da 4TB e 5g wifi, un ssd da 256g è abbastanza buono.

Quindi tu hai la versione Home, io ho la versione Pro, forse tu non ne hai una consegnata. La mia ventola soffia a una velocità, a causa dell'enorme radiatore e il carico non ha quasi alcun effetto sulla temperatura. Io uso questo, è gratuito.

Temperatura del nucleo

 
Non avevo fretta di passare a un deca e ci sono rimasto fino ad oggi. Nessun problema per molti anni. È una buona versione di Windows.
 
Sono stato subito stressato dai tentativi di 10 di installare con ogni mezzo necessario. Poi ci sono state segnalazioni che avrebbe cancellato i file torrent e i giochi piratati, ricordate? E tutte quelle storie che il sistema operativo cancella alcuni programmi come Clyaner durante l'installazione. Il software è controverso, ma perché diavolo dovrebbe farlo? Ora c'è tutta questa roba di riavvio e telemetria. Forse c'è qualcos'altro che non sappiamo. Nah, fanculo. Se alla fine mi stuferò della migrazione, Windows sarà il secondo sistema operativo, probabilmente senza alcuna connessione a una rete, e il primo e principale sarà Debian.
 

Avete provato la versione giusta di Win10?

Perché ho bisogno dell'ultima versione? Win10Versione 1607 (OS build 14393) LTSB è sufficiente per me

Sezione manutenzione a lungo termine (LTSB)

Non chiede aggiornamenti. Una volta al mese scarica gli aggiornamenti di sicurezza.

Mi piace molto il sottosistema Linux. Molte cose si compilano senza problemi da OpenSource. Non ne ho mai abbastanza.

https://windowsten.ru/osobennosti-i-preimushhestva-windows-10-enterprise-ltsb/

 
Andrei Novichkov:
Sono stato subito stressato da 10 con i suoi tentativi di installazione con qualsiasi mezzo. Poi ci sono state segnalazioni che avrebbe cancellato i file torrent e i giochi piratati, ricordate? E tutte quelle storie sull'OS che cancella alcuni programmi come Clyaner durante l'installazione. Il software è controverso, ma perché diavolo dovrebbe farlo? Ora c'è tutta questa roba di riavvio e telemetria. Forse c'è qualcos'altro che non sappiamo. Nah, fanculo. Se alla fine mi stuferò della migrazione, Windows sarà il secondo sistema operativo, probabilmente senza alcuna connessione a una rete, e il primo e principale sarà Debian.

Rimuovere l'antivirus integrato. Un firewall integrato può bloccare la possibilità di aggiornare Windows. Anche la telemetria è un "taglio" obbligato. È tutto su Internet.

 
Alexey Volchanskiy:

Ieri, venerdì, verso le 12 del mattino ora di Mosca, lavorando, improvvisamente il computer sta rallentando molto, la luce dura è accesa, il carico della CPU è del 99%.

Ok, sono entrato nel Centro aggiornamenti, la nuova build Windows 10 Insider Preview 17723.1000 (rs5_release) è installata. Sono quello che in qualche modo ha scioccamente aderito al

Insider Preview per ottenere nuove versioni prima del rilascio ufficiale. Ma il fatto è che il mio orario di lavoro è fissato alle 11:00-21:00,

e questo è il momento in cui qualsiasi aggiornamento non è permesso. Ma a quanto pare Winda non pensa che io sia un utente e ha deciso di aggiornare. Rimandato l'aggiornamento, ha lavorato in pace,

ha scritto un rapporto alla MS sull'oltraggio. L'ho acceso durante la notte e si sta ancora aggiornando.

Quindi non aggiornate, tanto meno unitevi a qualche gruppo inquietante... )) Heh. Ho deciso per me stesso che non ho bisogno di tutti gli aggiornamenti. Ho usato Arch Linux per un po', poi sono dovuto passare a Windows, perché ho lavorato con un cliente per un po' su un ambiente di sviluppo arcaico che girava su Windows. Ho dovuto passare a vinD, per non preoccuparmi della virtualizzazione del tutto. Allo stesso tempo i clienti hanno rotto e chiesto soldi per qualcosa lì... non è il punto )) Anche se, loro (tedeschi russi - vivono in Germania) hanno tutti un Windows con licenza e antivirali con licenza. Ho consigliato al loro sysadmin di cambiare l'intera architettura, ma... hanno detto che non ce n'era bisogno... e poi si sono messi nei guai. Comunque. La morale di questa favola è che nessuno ha bisogno di questi aggiornamenti. Ho la versione LTSB del software e ora non mi preoccupo. Il disco rigido si avvia rapidamente, non gira come su un normale chissà cosa per molto tempo e non si aggiorna quando vzumaetsya. Aggiorna molto raramente, in casi estremi, quando c'è un aggiornamento stabile dimostrato tollerante lo stesso di TC)). Questo è un po' allegorico, naturalmente, ma comunque... Insomma, nessuno ne ha bisogno e consiglia di non installare affatto il windup regolare. Esiste una versione LTSB.