Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 16

 
Guardato i tuoi segnali ... ho un approccio diverso al mercato ..."il meno possibile da perdere su un errore" - c'è solo uno stop o balla con il blocco o la copertura . Ma l'idea di fare più profitto è interessante! Ma ha anche molte insidie. Il mercato è pazzo nei suoi umori! Perché ho approfondito l'argomento ... Sto lanciando il mio progetto basato sul mio ATS. Non uso segnali da esso. Il progetto è interessante e promettente e qui gli investitori del settore cripto - vorrebbero vedere una squadra, ma raccogliere la squadra è davvero difficile)))
 
Aleksey Vyazmikin:

Grande! Cosa c'entra questa informazione con questo thread?

non chiedere)

Scusate, sto divagando.

 
Fast528:

non chiedere).

Scusate, sto divagando.

Alexei può mettere su una squadra di dilettanti in riddlcal?

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie per i suggerimenti!

Il sito del forum è un server o qualcos'altro?

Un motore per collegare Python e R insieme, o con MQL5?

Per favore, ditemi un po' di più sulle vostre generose offerte!

Ho nuove versioni del sito e dei programmi, voglio gestire il forum e fare il debug dei programmi.

Principalmente interessato a rivitalizzare la risorsa, test e raffinazione motore freeware, quindi la partecipazione diretta nel vostro progetto non è previsto, ma se succede, mi concentrerò sui suoi componenti e plugin commerciali, che faccio anche basato sullo stesso motore.

In MQL il motore può essere usato come server NamedPipe, che riceve e riproduce blocchi di codice sorgente, con la possibilità di visualizzare errori e risultati.

Ecco un esempio primitivo di script MQL che esegue Python e insegna la tabella di moltiplicazione della rete neurale per 2

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                        hl_py.mq4 |
//|                        Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                              http://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.mql5.com"
#property version   "1.00"

static string python =
"import os\n"
"import sys\n"
"#print('Python',sys.version)\n"
"x = [[2,1],[2,2],[2,3],[2,4],[2,5],[2,6],[2,7],[2,8],[2,9]]\n"
"y = [[2],[4],[6],[8],[10],[12],[14],[16],[18]]\n"
"f = 'c:/tmp/.pnet.nnb'\n"
"pnet=PyPnet()\n"
"if (pnet):\n"
"  if (os.path.isfile(f)):\n"
"    pnet.LoadFromFile(f)\n"
"  else:\n"
"    pnet.fit(x,y)\n"
"    pnet.SaveToFile(f)\n"
"  for ix in x: print(' {:2.2f}*{:2.2f}={:2.2f} '.format(ix[0],ix[1],pnet.Predict(ix)[0]))\n"
"  del pnet";

//+------------------------------------------------------------------+
//| MQL Script program start function                                |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   int num=0, res=0, handle=FileOpen("\\\\.\\pipe\\Hlaim.Application", FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_BIN);
   if(handle!=0) {
     FileWriteString(handle, python, StringLen(python));
     FileFlush(handle);
     while(res<=0 && num<100) {
       Sleep(1000);
       res=(int)FileSize(handle);
       if(res>0) {
         Print(FileReadString(handle, res));
         break;
       }
       num++;
     }
   }   
  }

screenshot dei risultati

L'esempio utilizza una rete neurale P-net nativa, la sua libreria è incorporata nel motore stesso, tutte le librerie esterne sono installate nel solito modo nell'ambiente Python a cui si fa riferimento nelle impostazioni.

 
Oleg Mamchenko:
Ho guardato i tuoi segnali ... ho un approccio diverso al mercato ..."il meno possibile da perdere sull'errore" - ho solo uno stop loss o balla con i lock o l'hedging. Ma l'idea di fare più profitto è interessante! Ma ha anche molte insidie. Il mercato è pazzo nei suoi umori! Perché ho approfondito l'argomento ... Sto lanciando il mio progetto basato sul mio ATS. Non uso segnali da esso. Il progetto è interessante e promettente e qui gli investitori del settore cripto - vorrebbero vedere una squadra, ma è davvero difficile assemblare un team)))

I miei segnali provengono da un approccio diverso, non collegato in alcun modo a MO.

Perdere il meno possibile su un errore è solo tirare su uno stop nella zona di perdita, e anche muoversi verso il pareggio su certi modelli.

Vi auguro di avere successo con il vostro progetto!

Tuttavia, non ho ancora capito le vostre intenzioni riguardo a questo ramo.

 
"Ancora non capisco le tue intenzioni riguardo a questo thread però" - cercando la mia gente nella squadra )) e buona fortuna a te!
 
Ivan Negreshniy:

Ho nuove versioni del sito web e dei programmi, voglio gestire il forum e fare il debug dei programmi.

Capisco, avete una specie di sito web e un motore di forum? Forse puoi presentarlo allora? Finora non è chiaro di cosa stiamo parlando.


Ivan Negreshniy:

In MQL, il motore può essere usato come un server NamedPipe che riceve e riproduce blocchi di codice sorgente, con la possibilità di visualizzare errori e risultati.

Ecco un esempio primitivo di script MQL che esegue Python e insegna la tabella di moltiplicazione della rete neurale per 2

screenshot dei risultati

L'esempio utilizza una rete neurale P-net nativa, la sua libreria è integrata nel motore stesso, tutte le librerie esterne sono normalmente installate nell'ambiente Python a cui si fa riferimento nelle impostazioni.

Per dirla in modo più primitivo, avete una funzionalità in grado di passare i comandi da MT5 a Python per un'ulteriore esecuzione lì, è corretto?

Tuttavia, come pensate di usarlo? Riadattamento automatico del modello dopo un certo tempo, o qualcos'altro?

Mi interessa solo una possibilità teorica - l'uso di agenti remoti, ma immagino che questa possibilità non sia fattibile nella vostra architettura?

 
Fast528:

Alexei può mettere su una squadra di dilettanti in riddlcal?

Ho guardato il loro sito web, ma in qualche modo non ho avuto l'impressione - non ho capito il loro concetto.

Può dirmi con parole sue cosa c'è di così straordinario lì?

 
Oleg Mamchenko:
"Tuttavia, non ho mai capito le tue intenzioni riguardo a questo ramo" - cercando la mia gente nella squadra )) e buona fortuna a te!

Come cercate dove si trova la vostra offerta di cooperazione?

 
"Come stai, dov'è la tua offerta di cooperazione? "Ho già scritto una volta ... hanno fatto un polverone. quindi se siete interessati, contattatemi di persona.