La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 3

 
khorosh:

Oh sì, ma con una correzione: il graal non sarà con noi, ma con Alexei e allora le zone erogene di tutte le sue donne saranno nella sua borsa).

Puoi sempre provare sotto SweetSindy ) o Joanna, per segnali gratuiti per negoziare )) Skype - no, non lo so)

 
khorosh:

Oh sì, ma con una correzione: il graal non sarà con noi, ma con Alexei, e allora le zone erogene di tutte le sue donne saranno nel suo portafoglio).

Che borsa, è per i pensionati ))

 
Ho ancora bisogno di lavorare sui modelli, ma non l'ho ancora fatto.
 
Alexey Volchanskiy:

Ora sto testando alcuni nuovi approcci per aprire un trade scalper. Ora vengono calcolati diversi filtri (possiamo considerarlo una variante di MA) con diverse durate in secondi.

Ho trovato per esperimenti che un ingresso abbastanza riuscito è calcolato come una differenza tra le curve di diversi filtri che supera una certa soglia. Aggiungo anche lo slew rate della curva del filtro. E poi proverò il doppio filtraggio - avanti e indietro, perché dovrebbe eliminare i ritardi. Anche se non è chiaro quale sarà la precisione.

Il segnale di uscita funziona con lo stesso principio. Qualcuno ha fatto una cosa del genere?

Raccomando immediatamente di usarlo su m1. Tutta la crema è di solito lì) su m1 io stesso quando la notizia è candlestick+Masha, lo uso. Il MA è la media aurea.
 
Ramiz Mavludov:
Alexey Volchanskiy:

Ora sto testando alcuni nuovi approcci per aprire un trade scalper. Ora vengono calcolati diversi filtri (possiamo considerarlo una variante di MA) con diverse durate in secondi.

Ho trovato per esperimenti che un ingresso abbastanza riuscito è calcolato come una differenza tra le curve di diversi filtri che supera una certa soglia. Aggiungo anche lo slew rate della curva del filtro. E poi proverò il doppio filtraggio - avanti e indietro, perché dovrebbe eliminare i ritardi. Anche se non è chiaro quale sarà la precisione.

Il segnale di uscita funziona con lo stesso principio. Qualcuno ha fatto una cosa del genere?

Raccomando immediatamente l'applicazione su m1. Dovresti applicarlo su m1, è una media aurea tra i due. Lo uso su M1.

Non è legato al timeframe, sto lavorando con dati in tick con una frequenza di campionamento di 1 Hz. In generale, funziona bene, ma ho ancora alcuni problemi con la rottura dei canali che non sono stati completamente risolti. E il canale HP stesso dovrebbe essere migliorato e trasferito alle stesse zecche.

 

Ho ragione nel ritenere che l'attuale politica del partito è che non si possono postare .ex4/5 sul forum? Anche con un avviso che quando si installa, l'utente dovrebbe controllare il permesso di usare la dll?

E si può mettere solo su un blog personale?

Una volta lo permettevano, ora hanno stretto di nuovo le viti, qual è la politica ora? Non suggerire il caricamento di codici.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho ragione nel ritenere che l'attuale politica del partito è che non si possono postare .ex4/5 sul forum? Anche con un avviso che quando si installa, l'utente dovrebbe controllare il permesso di usare la dll?

E si può mettere solo su un blog personale?

Una volta lo permettevano, ora hanno stretto di nuovo le viti, qual è la politica ora? Non suggerire il caricamento di codici.

L'idea è che l'interfaccia web permetta di caricare ex4, ex5 direttamente e non dovrebbero sorgere domande.
Il resto è l'immaginazione personale di qualcuno ;-)


In fin dei conti, vietare gli allegati è 1 linea di configurazione del sito. Se l'amministrazione era contro gli ex*, sarebbero stati bannati dal sito

 
Maxim Kuznetsov:

L'idea è che l'interfaccia web permetta di allegare ex4,ex5 direttamente e non dovrebbero sorgere domande.
Il resto è la fantasia personale di qualcuno ;-)


Alla fine della giornata, vietare gli allegati è 1 linea nella configurazione del sito. Se l'amministrazione era contro gli ex*, sarebbero stati bannati dal sito

Questa è l'iniziativa di certi moderatori zelanti. Questa domanda è stata discussa seriamente circa un anno fa o meno. Poi anche Karputov ha deciso che è possibile, ma l'utente dovrebbe essere avvertito di controllare l'assenza di LKK nel programma .ex*. E dovrebbe allegare uno screenshot per dimostrare che non c'erano LKK.

E poi sono tornati a cancellare tutto. Non si tratta di distruggere le cose, ma è così bello mostrare il proprio potere. Si dice che la metà o più dei poliziotti entrano nelle forze dell'ordine solo per questo desiderio. Il resto probabilmente diventerà moderatore ))).

 
Alexey Volchanskiy:

Questa è l'iniziativa di certi moderatori zelanti. Questa domanda è stata discussa seriamente circa un anno fa o meno. Poi anche Karputov ha deciso che è possibile, ma l'utente dovrebbe essere avvertito di controllare l'assenza di LKK nel programma .ex*. E dovrebbe allegare uno screenshot per dimostrare che non c'erano LKK.

E poi sono tornati a cancellare tutto. Non si tratta di distruggere le cose, ma è così bello mostrare il proprio potere. Si dice che la metà o più dei poliziotti entrano nelle forze dell'ordine solo per questo desiderio. Il resto probabilmente diventerà moderatore ))

Di questi, quelli che non possiedono la tecnologia, vanno al service-desk tentati dalla sigla SD :-)

E ci sono regole non scritte, ma non applicabili

PS/ "Ostap è senza fiato", dobbiamo tornare al tema dello scalper

 
Maxim Kuznetsov:

Di loro, non possedendo la tecnologia, andare al servizio-desk sedotto abbreviazione SD :-)

e si ottengono regole non scritte, ma subdole e inconfutabili

PS / alcuni "avanzi", dovremmo tornare al tema del scalper

E ho scritto questo per dire che l'altro giorno metterò il mio in formato .ex4, poi per i cinque. Nessuna restrizione sul reale, ma con limitazioni di tempo, perché voglio ancora finirlo al Mercato.

L'ho dato ieri a un keniota di questo forum e ne è molto contento. Gli ha già dato alcune buone raccomandazioni. Perché gli altri non fanno lo stesso, è un vantaggio per tutti.

Bene, se i moderatori taglieranno .ex*, metterò in un blog su questo sito, non ci sarà.