Un modello. - pagina 6

 
Sergey Chalyshev:


Che tipo di giocatore sei?

A giudicare dal suo ragionamento, nessuno. Decidetevi e prendete una parte. Forse allora avrai una strategia o dimenticherai del tutto il forex.

Non sono un giocatore, sono un troll!!! Prendila con calma.))

 
Sergey Chalyshev:


A quali giocatori appartiene?

A giudicare dal suo ragionamento, nessuno dei due. Decidetevi e prendete una parte. Forse allora avrete una strategia o vi dimenticherete del forex.

p.s. non ci sono regolarità nel mercato!

Quindi il mercato è casuale? Oppure...

 
Алексей Тарабанов:

Quindi il mercato è casuale? Oppure...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Regolarità.

Yuriy Asaulenko, 2018.05.29 19:20

Cosa intende per regolarità? E voglio sapere come si usa?

Non c'è casualità nel mercato - il mercato è formato dall'aggregato di azioni coscienti e pianificate dei partecipanti. Non un singolo scambio o ordine appare dal nulla. Beh, forse di tanto in tanto). Solo se si sapesse in anticipo quello che hanno capito e pianificato). E in effetti, ognuno pianifica le proprie - due commercianti - tre opinioni. Uno ha bisogno di profitto in 5 minuti, l'altro ne ha bisogno domani, e il terzo ne ha bisogno tra 3 mesi. Inoltre, fanno regolarmente errori, parassiti, e piazzano ordini nel modo sbagliato. Sfortuna.


 
Yuriy Asaulenko:

Beh, uno schema, ovviamente. Meglio ancora, dimmi come si usa?

Non c'è affatto casualità nel mercato - il mercato è modellato dalla totalità delle azioni coscienti e pianificate dei partecipanti. Non un singolo scambio o ordine appare dal nulla. Beh, forse di tanto in tanto). Solo se si sapesse in anticipo cosa hanno capito e pianificato. E infatti, ognuno pianifica le proprie - due commercianti - tre opinioni. Uno ha bisogno di profitto in 5 minuti, l'altro ne ha bisogno domani, e il terzo ne ha bisogno tra 3 mesi. Inoltre, fanno regolarmente errori, parassiti, e piazzano ordini nel modo sbagliato. Il dolore.

Sì, un'opinione molto sicura di sé.

Guarda l'ECM. C'è un sacco di put-in lì. Anche nel 2019 sono in giro...

Sono presenti al mattino e assenti di notte.

Mi chiedo perché, te lo sei mai chiesto?

Secondo.

La citazione è la stessa ovunque si guardi.

E tre.

Quando riesci a collegare il tutto, prova a raccontarti le differenze tra exchange-traded, OTC o qualche altro mercato...

 
Renat Akhtyamov:

Yuri, è un'opinione molto sicura.

Guarda l'ECM. C'è un sacco di put-in lì. Anche nel 2019 si trovano in giro....

E oggi ci sono, ma di notte non ci sono più.

Perché, mi chiedo, vi siete mai chiesti?

Numero due.

La citazione è la stessa.

E tre.

Quando riesci a collegare il tutto, prova a dirti la differenza tra il mercato azionario, il mercato over-the-counter o qualsiasi altro mercato...

Tutti coloro che commerciano nei mercati nei primi anni sono come gattini ciechi e ci vogliono anni per capire che il mercato non è prevedibile, casuale e ...))).

 

Ragazzi estoni sexy, non è questo che intendo.

La scorrettezza (falsa) dell'affermazione "... non ci sono modelli nel mercato..." rende la correttezza (vera) dell'affermazione "... non ci sono incidenti nel mercato..."?

 
Алексей Тарабанов:

Ragazzi estoni sexy, non è questo che intendo.

L'affermazione falsa "...non ci sono modelli nel mercato..." rende l'affermazione vera "...non ci sono incidenti nel mercato..."?

Ci sono giocatori in segnali su 1000 trade 5 piccoli trade perdenti il resto sono in profitto. L'ho visto con i miei occhi.

1000 è casuale o 5?

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono giocatori in segnali su 1000 trade 5 piccoli trade perdenti il resto sono in profitto. L'ho visto con i miei occhi.

1000 è un colpo di fortuna o 5???

A proposito, potete anche rispondere alla domanda opposta.

L'affermazione falsa "...non ci sonoincidentinel mercato..." rende l'affermazione vera "...non ci sono regolarità nel mercato..."?

 
Алексей Тарабанов:

A proposito, potete anche rispondere alla domanda opposta.

L'inesattezza (falsa) dell'affermazione "...non ci sonoincidenti..." rende la correttezza (vera) dell'affermazione "...non ci sono modelli nel mercato..."?

Il mio cervello si romperà). Probabilmente solo quando mi sveglio).

 
Алексей Тарабанов:

Ragazzi estoni sexy, non è questo che intendo.

L'inesattezza (falsa) dell'affermazione "... non ci sono regolarità nel mercato..." rende corretta (vera) l'affermazione "... non ci sono incidenti nel mercato..."?

Si muovono come dovrebbero, secondo lo stesso algoritmo.

Questo è quello che ho scritto

Quindi è di questo che si tratta, è di questo che si tratta....