Un modello. - pagina 12

 
Uladzimir Izerski:

Fare lo 0,5% al giorno non è così difficile se il deposito non è troppo grande.

In un mese si ottiene il 10%, e in un anno si ottiene circa 100 se si prende una vacanza). Abbastanza realistico, ma con un grande deposito hai bisogno di un broker affidabile.

Non si può ottenere lo 0,5% giornaliero con un grande deposito. Non importa quanto affidabile possa essere il broker. A proposito, tutti i broker sono abbastanza affidabili, e a tutti loro non importa se si vince o si perde.

 
Igor Makanu:

Ma se un trader vuole davvero fare trading con un robot il suo occhio è molto più veloce a vedere dove il robot farebbe meglio il trading, forse non sono così attento.

Ho probabilmente già controllato un centinaio di strategie, tutte sono uguali, o le entrate sono sbagliate o le uscite sono sbagliate.

Per quanto riguarda la possibilità di fare trading su diverse strategie contemporaneamente - forse la più priva di rischi, ma d'altra parte, più basso è il rischio, più basso è il rendimento - questa è la mia visione

ZS: Forse stiamo davvero soffrendo qui sciocchezze? cercando il graal, ma davvero fare un robot di trading con un rendimento del 10% al mese? - Difficilmente posso trovare una tale percentuale da qualche altra parte nel settore reale.... Ci penserò.

Il 10% al mese, se è stabile, è un graal.

 

Leggerai ....

Principalmente presente:

- accur accur accuratamente

- in modo affidabile

- costantemente

- Pensare

- devi solo sapere ...

- lavorare, lavorare e lavorare ancora

ecc.

E dov'è l'obiettivo, dov'è l'analisi degli errori, dov'è la ricerca di un modello, davvero?

 
Renat Akhtyamov:

Leggerai ....

Principalmente presente:

- accur accur accuratamente

- in modo affidabile

- costantemente

- pensare

- devi solo sapere ...

- Lavoro, lavoro e ancora lavoro

ecc.

Dov'è l'obiettivo, dov'è l'analisi degli errori, dov'è la ricerca di un modello, davvero?

Per un esempio di questo tipo: il prezzo medio del DC sarà diretto da 1/2 dello spread contro un overshoot di acquisto/vendita

Vista interessante, facciamo una prova.

Molto tempo fa ho dichiarato: la dimensione dello spread e lo spostamento di prezzo della società di intermediazione in relazione alle quotazioni del market maker sono determinati esclusivamente dalla volontà/non volontà delle società di intermediazione di commerciare in una direzione o nell'altra.

 
Алексей Тарабанов:

Vista interessante, proviamo.

Come ho detto molto tempo fa: la dimensione dello spread e lo spostamento del portale DC rispetto alle quotazioni del market maker sono determinati esclusivamente dalla volontà/non volontà del DC di negoziare in una direzione o nell'altra.

Tuttavia, la mia osservazione rimane, anche se l'ho cancellata.

Allora dovrò finire il mio post.

Il prezzo medio del forex sarà formato dai prezzi medi delle società di intermediazione e muoverà la quotazione.

 
Renat Akhtyamov:

Tuttavia, la mia osservazione rimane, anche se è stata cancellata.

Allora dovrò terminare il mio post.

Il prezzo medio del forex si sommerà al prezzo medio del DC e muoverà la quotazione.

Mi piace la profondità dei tuoi pensieri... Noi seguiamo i DT... o i DT seguono noi... chi insegue chi... o chi frega chi in senso globale... per quanto riguarda la mia banale erudizione, è KUKL che lo fa... con l'aiuto di DT ovviamente...

 
Renat Akhtyamov:

Tuttavia, la mia osservazione rimane, anche se è stata cancellata.

Allora dovrò finire il mio post.

Il prezzo medio del forex si sommerà al prezzo medio del DC e muoverà la quotazione.

I DC assistono transazioni di compravendita di centinaia di milioni di dollari? Non contratti per differenza, ma accordi con consegna reale?

 
Алексей Тарабанов:

I dc fanno operazioni di compravendita di centinaia di milioni di dollari? Non contratti per differenza, ma accordi con consegna effettiva?

Poi dall'inizio.

Supponiamo che tu faccia una vendita.

Il DC tira il prezzo contro la tua vendita di 1/2 punto. La citazione non cambia, vero?

Quella metà dello spread rimarrà appesa all'ordine fino alla sua chiusura.

Ma cosa fa?

Dà che il vostro affare sarà in rosso, e non in più con maggiore probabilità.

Poi si calcola il prezzo medio per tutti i clienti della società di intermediazione e si visualizza il prezzo medio nella società di intermediazione.

Poi calcoliamo il prezzo medio per tutte le società di intermediazione e mostriamo il prezzo medio su Forex.

Allora tutti i mercati finanziari sono riassunti nello stesso modo.

Il risultato è che la maggior parte di loro sta versando.

 
Сергей Криушин:

Mi piace la profondità del tuo pensiero... Noi seguiamo i DT... o i DT seguono noi... chi insegue chi... o chi frega chi in senso globale... per quanto riguarda la mia banale erudizione, è KUKL che lo fa... con l'aiuto di DT, naturalmente...

Dato il post di cui sopra.

Ilmercato finanziario è principalmente dalla parte del mercato.

Cioè, l'obiettivo principale è quello di drenare.

Torniamo al primo post.

Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie di trading.

La regolarità.

Uladzimir Izerski, 2018.05.29 15:58

La regolarità è una cosa fondamentalmente importante nella previsione dei processi per un trader

Nei mercati è fondamentale distinguere una deviazione casuale da un modello.

Le regolarità esistono e sono abbastanza strette.

È sicuramente testato sulla storia.

Quando l'algotrading dei grandi giocatori è salito oltre il 50%, la prevedibilità del processo aumenta.

Il filo si trasformerà probabilmente in un flub, ma i grani nutritivi saranno sparsi. Tutte le opinioni sono buone.


Il modello è chiaro.

Il prezzo va sempre contro più acquisti/vendite.

È presente anche una deviazione casuale. L'antipasto superiore è giusto. Anche il mercato non si lascerà sfuggire un facile profitto:

- lo stop loss è lì.

- La possibilità di perdere senza discostarsi troppo dal prezzo obiettivo

E ricordate il segnale CALM

Ha cercato di non mantenere il profitto per troppo tempo, ma piuttosto di alare ogni commercio se è andato in più, anche se aveva una rete di ordini.

Ha essenzialmente ragione - dato che i profitti non reggeranno a lungo. Gliel'hai dato - prendilo!
 
I grandi giocatori non vanno mai in un mercato dove non c'è liquidità. Lì avranno delle perdite. Ne tragga la conclusione.