Un modello. - pagina 10

 
ci sono persone che fanno ricerche sullo slancio.
Penso che per trovare una buona strategia è necessario capire come un grafico forex differisce da un grafico di monete.
Non ci sono impulsi su un grafico a monete.
 

Per vincere nel forex, devi conoscere solo due cose: la tendenza e i livelli di resistenza/supporto.

E devi avere un cervello, è tutto quello che ti serve.

 
Petros Shatakhtsyan:

Per vincere nel forex, hai solo bisogno di sapere due cose: la tendenza e i livelli di resistenza/supporto.

E bisogna avere un cervello, non serve altro.

Anche la fortuna non è insignificante. Entrata tempestiva nel mercato. A volte, il prezzo cambierà un paio di punti prima dell'ordine limite. È un peccato, ma è il fattore fortuna e non si può barare.

 
Uladzimir Izerski:

Per me è chiaro che NS con l'apprendimento dai mercati è un vicolo cieco. Ma ognuno ha la sua strada verso il Graal.

Un parametro e un prezzo, nient'altro è necessario. Il prezzo ha già tutto incorporato per il futuro.

Yusuf-Khoja lo ha capito, ma è scomparso. È vivo? L'età, dopo tutto. O ha trovato una formula?

Grazie per le gentili parole, Vladimir, l'argomento è sia interessante che banale. Tuttavia, nessuno è riuscito a formulare la risposta giusta. La regolarità, certo, esiste, ma non permette di guadagnare qui e ora, come vorrebbero fare i commercianti. Le regolarità sono mostrate su un lungo intervallo di tempo. Per esempio, su TF D1 la regolarità si forma nell'intervallo di 300-330 barre giornaliere. Il profitto risultante è paragonabile al tasso di rifinanziamento, il che rende tale modello poco attraente. Penso che dobbiamo pensare a come liberarci del modello di prugna e imparare a lavorare almeno con un profitto paragonabile a un deposito bancario. Per noi è il 10% all'anno.

Ora, i miei pensieri sulla ricerca di modelli: