Un modello. - pagina 10

 
ci sono persone che fanno ricerche sullo slancio.
Penso che per trovare una buona strategia è necessario capire come un grafico forex differisce da un grafico di monete.
Non ci sono impulsi su un grafico a monete.
 

Per vincere nel forex, devi conoscere solo due cose: la tendenza e i livelli di resistenza/supporto.

E devi avere un cervello, è tutto quello che ti serve.

 
Petros Shatakhtsyan:

Per vincere nel forex, hai solo bisogno di sapere due cose: la tendenza e i livelli di resistenza/supporto.

E bisogna avere un cervello, non serve altro.

Anche la fortuna non è insignificante. Entrata tempestiva nel mercato. A volte, il prezzo cambierà un paio di punti prima dell'ordine limite. È un peccato, ma è il fattore fortuna e non si può barare.

 
Uladzimir Izerski:

Per me è chiaro che NS con l'apprendimento dai mercati è un vicolo cieco. Ma ognuno ha la sua strada verso il Graal.

Un parametro e un prezzo, nient'altro è necessario. Il prezzo ha già tutto incorporato per il futuro.

Yusuf-Khoja lo ha capito, ma è scomparso. È vivo? L'età, dopo tutto. O ha trovato una formula?

Grazie per le gentili parole, Vladimir, l'argomento è sia interessante che banale. Tuttavia, nessuno è riuscito a formulare la risposta giusta. La regolarità, certo, esiste, ma non permette di guadagnare qui e ora, come vorrebbero fare i commercianti. Le regolarità sono mostrate su un lungo intervallo di tempo. Per esempio, su TF D1 la regolarità si forma nell'intervallo di 300-330 barre giornaliere. Il profitto risultante è paragonabile al tasso di rifinanziamento, il che rende tale modello poco attraente. Penso che dobbiamo pensare a come liberarci del modello di prugna e imparare a lavorare almeno con un profitto paragonabile a un deposito bancario. Per noi è il 10% all'anno.

Ora, i miei pensieri sulla ricerca di modelli:

1.È inutile cercare modelli nella storia, non confermati da prerequisiti teorici - bisogna prima sviluppare un'idea in quale direzione scavare e perché è necessario scavare così;

2. Accetta il fatto che non ci sono modelli affidabili sui piccoli TF, e devi affidarti completamente all'esperienza personale e all'intuizione della percezione del mercato;

3. 3. Anche se hai identificato un modello e sviluppato una strategia, devi trovare abbastanza coraggio per non deviare dal percorso scelto, cosa che io stesso non posso fare. Io stesso ho rovinato molto con la mia falsa visione contro una strategia provata e l'interferenza nel processo ATS. Elencherò alcune direzioni per cercare modelli che diano aspettative mat positive su un ampio orizzonte temporale:

a - Modello di regressione;

b - Analisi del mercato e dei prezzi correnti in base alla teoria di mercato conosciuta;

c - Stima della forza totale dei Tori e degli Orsi.

Refinancing Tender Rate - Евросоюз - MetaTrader 5
Refinancing Tender Rate - Евросоюз - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Ставка рефинансирования — процентная ставка, которая является минимально возможной для заявок на привлечение средств в тендере Европейского центрального банка. ЕЦБ каждые две недели проводит тендер по размещению средств, что необходимо для поддержания ликвидности в денежной системе. Высокие ставки снижают темпы роста потребительского...
 
Serqey Nikitin:

Non stai rendendo il mercato FOREX PIÙ complicato?

In effetti, stiamo lavorando con una visualizzazione del mercato. E questo è solo un grafico piatto in due coordinate, dove dobbiamo scegliere una direzione su DUE (su o giù). Trovare modelli su un grafico con due coordinate è abbastanza possibile...

Devi mantenerlo semplice...

Sì, è così - appena indovinato - guadagnato! non indovinato - raddoppiato il lotto....

i>L'ordine può essere +10pp, ma l'avidità l'ha portato a -100pp - la storia non dice nulla al riguardo

)

Quando lo fai, l'ordine sale o scende, di solito torna indietro ai dati storici, l'unico movimento logico del prezzo è a destra...))

 
Igor Makanu:

Sì, è così che è - appena indovinato - guadagnato! non indovinato - raddoppiato il lotto....

l'ordine potrebbe essere +10pp, ma l'avidità lo ha portato a -100pp - la storia è silenziosa

)

Quindi, l'unico movimento logico del prezzo sul grafico è a destra! )))) Sfortunatamente, i movimenti di prezzo su e giù hanno la capacità di tornare ai dati storici, l'unico movimento logico del prezzo è a destra!

Perché - purtroppo? Ecco lo schema, tranne il movimento da sinistra a destra.

Mi sembra che lei equipari la regolarità al determinismo e quindi la contrapponga alla casualità. Invano, Imheenko.

 
Uladzimir Izerski:

Anche la fortuna è importante. Entrare nel mercato al momento giusto. A volte il prezzo cambierà un paio di punti prima dell'ordine limite. È un peccato, ma questo è il fattore fortuna e non si può barare.

Puoi entrare nel mercato quando vuoi - questa condizione non è affatto importante. L'importante è uscirne in tempo - questa è davvero la chiave del successo.

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi entrare nel mercato quando vuoi - questo non è affatto importante. L'importante è uscire dal mercato in tempo - questa è davvero la chiave del successo.

Se mettiamo un piccolo stop, usciremo in tempo. Ma perché un piccolo stop non scatti troppo spesso, devi entrare esattamente e non solo quando vuoi, ma in un certo momento.

 
Anatoly, quale? Definiscilo in qualche modo. :)
 
Vitaly Muzichenko:

Puoi entrare nel mercato quando vuoi - questo non è affatto importante. L'importante è uscirne al momento giusto - questa è davvero la chiave del successo.

Qualcosa mi dice che anche qui c'è uno schema.