Un modello. - pagina 5

 
Yuriy Asaulenko:

Ci sono tre modelli - il prezzo sale, il prezzo scende, il prezzo non va da nessuna parte.

Ci sono tre modelli - il prezzo sale, il prezzo scende e il prezzo non va da nessuna parte. Questo è abbastanza per il trading. Quello che c'era prima non è di alcun interesse. E non c'è bisogno di disegnare nulla sulla storia).

Non guardo le linee, sono più precise per il programma per altri scopi. Il programma ha un parametro principale e due aggiuntivi, calcola, disegna e dà il risultato pronto. Per esempio, tre colonne in basso a destra - mostra la probabile direzione in percentuale. Ci sono molte altre cose interessanti praticamente su un parametro. Funziona con qualsiasi timeframe e qualsiasi simbolo anche con RND. 2500 è troppo, ma se è richiesto così tanto, allora ognuno è il capo per se stesso.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, evoca molta più emozione del Quadrato nero di Malevich.

È ancora in fase di debugging del software. Posso rimuovere tutte le opere d'arte, ma non cambierà nulla. A volte è bello dare un'occhiata veloce a cosa sta facendo il programma).

Non per amore della bellezza, ma perché funzioni bene)))

 
Uladzimir Izerski:

Funziona su qualsiasi TF e qualsiasi strumento, anche su RND. 2500 è troppo, ma se è richiesto così tanto, allora ognuno è il proprio capo.

Sono debole - 1 TF e 1 strumento, ma, come, non è necessario altro.

Cos'è 2500?

 
Yuriy Asaulenko:

Non ho molto - 1 TF e 1 strumento, ma non mi sembra di avere bisogno di altro.

Cos'è 2500?

Qualcuno ha così tante impostazioni.

"E non c'è affatto bisogno di disegnare qualcosa sulla storia").

Per conoscere il futuro bisogna conoscere la storia. Questo è il mio principio.

 
L'uso di 10 strumenti è più affidabile di 1. Questo vale per l'ATC.
 
Uladzimir Izerski:

Qualcuno ha così tante impostazioni.

"E non c'è affatto bisogno di disegnare qualcosa sulla storia".)

Bisogna conoscere la storia per conoscere il futuro. Questo è il mio principio.

Io no. Ho solo circa 1000 - questi sono i coefficienti della rete neurale.

A un certo punto mi sono stancato di scrivere la logica - gli ultimi sistemi avevano circa 100 parametri e un sacco di tempo per configurare questa roba. Sostituito la logica con NS, e qui abbiamo 1000 parametri). Ma si regola da solo durante l'allenamento. Anche questo non è veloce, ma non c'è bisogno di pensare ad ogni parametro, ed è ancora più veloce.

 
Yuriy Asaulenko:

Non io. Ho solo circa 1000 - questi sono i coefficienti della rete neurale.

A un certo punto mi sono stancato di scrivere la logica - gli ultimi sistemi avevano circa 100 parametri e un sacco di tempo per configurare questa roba. Sostituito la logica con NS, e qui abbiamo 1000 parametri). Ma si regola da solo durante l'allenamento. Ci vuole anche molto tempo, ma non c'è bisogno di pensare ad ogni parametro, ed è comunque più veloce.

Mi sembra che NS con l'apprendimento sui mercati sia un vicolo cieco. Ma ognuno ha la sua strada verso il Graal.

Un parametro e un prezzo, non hai bisogno di altro. Il prezzo ha già tutto incorporato per il futuro.

Yusuf-Khoja lo ha capito, ma è scomparso. È vivo? L'età, dopo tutto. O ha trovato una formula?

 
Uladzimir Izerski:

Mi sembra che la NS con l'apprendimento dai mercati sia un vicolo cieco.

Un vicolo cieco in che senso? Diciamo che la mia versione di NS è solo l'apprendimento della logica. Dimmi come si differenzia dal solito?

La mia risposta è assolutamente nulla.

ZS

Uladzimir Izerski:

YusufKhoja lo ha capito, ma non si trova da nessuna parte.

YusufKhoja, quello che ho visto da lui non è affatto serio.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono grandi giocatori e ci sono piccoli giocatori sui quali il prezzo ha poca influenza. I giocatori più piccoli di solito vanno in controtendenza. E quando i grandi giocatori mangeranno i loro stop, il prezzo girerà nella direzione opposta. In senso figurato.


Che tipo di giocatori siete?

A giudicare dal suo ragionamento, nessuno. Decidetevi e prendete una parte. Forse allora avrai una strategia o ti dimenticherai del forex.

p.s. non ci sono regolarità nel mercato!
 
Yuriy Asaulenko:

Come può essere un vicolo cieco? Diciamo che la mia versione di NS è solo l'apprendimento della logica. Mi dica, in cosa è diverso dalla logica ordinaria?

La mia risposta è assolutamente nulla.

Quali criteri dovrebbero essere utilizzati per determinare quando riqualificarlo? Una nuova area di formazione può essere fondamentalmente inadatta alle nuove realtà.

Non lo sto in alcun modo scoraggiando. È solo un pensiero. Ci sono stato.