Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 8

 
Yuriy Asaulenko:
Vai alla borsa valori. A differenza di una casa di intermediazione, a nessuno importa se stai vincendo o perdendo.
Quale broker puoi usare per andare in borsa?
 
Flash555:

Ha senso discutere di NS per coloro che sanno quali dati e come inserirli, allora probabilmente non è così importante quale metodo usare per avvolgere questa conoscenza. Il NS stesso è solo un involucro. Non sembra logico iniziare l'analisi con il wrapper. Come fai a sapere cosa piace alla gente, forse non hanno altro da fare, è il loro hobby. Scavare tutto per loro ora. Dovete pensare con il vostro cervello.

Forse sanno già esattamente come applicare questo o quel metodo nel loro progetto, quindi stanno scavando. Loro scaveranno con uno scopo specifico, e voi con le vostre ripetizioni scaverete stupidamente il metodo per il gusto del metodo. Non è il metodo in sé che è prezioso, ma le idee su come e dove applicarlo.

Quindi seleziona il bazar, pensa per te - non dovresti, buono o cattivo.

Sto applicando NS ora, ho scritto come (naturalmente, non tutto). Nessuno applica NS qui. Almeno, io non l'ho incontrato). E ho preso l'idea di applicare NS qui. Ma l'ideologia di applicazione è completamente diversa.

Se si prende, per esempio, il mio concetto, è probabile che si ottenga qualcosa di completamente diverso.

 
Yuriy Asaulenko:


Non molto, dici, quindi i pensieri interessanti non sono in giro, non ne hai bisogno di molti).

Non sono nemmeno tanto interessato alle idee in sé (ne ho tante di mie), che sono quasi inesistenti tra i nuovi, quanto alla possibilità di discuterne. Anche se si esprimono esempi molto specifici di idee, qui non gliene frega niente. Ma i rami allagati in venerazione. Per questo dico che il forum è diventato davvero applicabile. A giudicare dai vecchi rami, prima le persone erano più coinvolte nella discussione delle idee.

 
Flash555:

Non sono tanto le idee in sé che mi interessano (ne ho molte delle mie), che sono quasi inesistenti tra i nuovi, quanto l'opportunità di discuterne. Anche se si danno esempi abbastanza specifici di idee, nessuno qui se ne preoccupa. Ma i rami allagati in venerazione. Per questo dico che il forum è diventato davvero applicabile. A giudicare dai vecchi thread, prima il coinvolgimento delle persone nella discussione delle idee era maggiore.

Questo è normale, credo. Tutto era appena iniziato, tutto era nuovo, ora è stato masticato. È chiaro che non è rimasto molto.

Quindi iniziate un thread e discuteremo le vostre idee. Se non tu, allora chi? )

Ma anche i fili dell'alluvione sono necessari, e anche interessanti a modo loro. Non tutto riguarda l'eternità). Stiamo solo comunicando).

 
Yuriy Asaulenko:


Quindi iniziate un thread e discuteremo le vostre idee. Se non tu, allora chi? )


Ho deciso per me stesso che questo è un esercizio senza speranza. Ho deciso di discutere le mie idee su un altro forum con una maggiore partecipazione di persone e vivacità. Qui avrebbe senso discutere il codice, se volessi. Dopo tutto, questo è un forum tecnico per la lingua, è ingenuo aspettarsi qualcosa di diverso. Non ho ancora deciso quale forum scegliere per le idee.

 
Topisqstarter ha fatto una domanda ed è scomparso, probabilmente bevendo le sue frustrazioni, o forse si sta facendo prendere la mano))
 
Aleksandr Petrunin:
cosa dovrei fare :.(.

plotone d'esecuzione!

 
Flash555:

Ho deciso che non funzionerà. Ho deciso di scegliere un altro forum per discutere di idee, uno con più persone e vivacità. E qui ha senso discutere di codice, se necessario. Dopo tutto, questo è un forum tecnico per la lingua, è ingenuo aspettarsi qualcosa di diverso. Solo che non sono sicuro di quale forum scegliere per le idee.

Se trovate qualcosa di interessante, fatemelo sapere. Per favore, lasciami questo nella mia cassetta della posta.

 
Denis Sartakov:

sparategli!

Silenzio - silenzio, o con tali appelli potreste finire sotto il codice penale!

 
Denis Sartakov:

spara!

Una foglia sta appassendo. L'estate sta passando.

Il gelo è argenteo...

Junker Schmidt con una pistola

Vuole spararsi.


Aspetta, pazzo, tornerà in vita!

I verdi stanno tornando alla vita!

Junker Schmidt!

L'estate tornerà! (с)