Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 21

 
Alexey Volchanskiy:

da dove vengono questi bei segni?

Ti riferisci all'insegna stessa o alla bellezza del colore verde?

 
Yuriy Zaytsev:

Corretto.

Ma in realtà, nel contesto di "sposare un miliardario" suona più appropriato.

hanno bisogno di una nobildonna )))) un giovane playboy andrebbe bene ))

Dobbiamo solo contare su noi stessi.

 
Alexey Viktorov:

Stai parlando dell'insegna stessa o della bellezza del colore verde?

Circa. Se è Excel e per te stesso, perché dice "Inserire la data come 3.4.18"?

 

© G. Hazanov.

Immaginate, siete in piedi vicino alla finestra, e nella finestra di fronte si trova ignaramente una donna nuda. Cosa senti?

Fiducia nel futuro!

 
Alexey Volchanskiy:

Circa. Se è excel e per te stesso, perché dice "Inserire la data come 3.4.18"?

No, non excel. È un indicatore scritto da solo, non vale una buona parola, solo... scritto per divertimento.

Oh... la situazione è cambiata.


Se devo...

File:
MyProfit.mq5  29 kb
 
Igor Makanu:

Questo è quello di cui sto parlando, il commercio delle dita su history.... Anche i fibs funzionano e i pivot e... tutto funziona, ma solo sulla storia! )))

Ti dirò di più: anche le Onde di Elliott funzionano sempre, se ridisegnate in un caso in cui la marcatura iniziale era in contrasto con i postulati di base. Il problema è che si fanno soldi con le violazioni: si supponeva una cosa e ne veniva fuori un'altra.

 
Alexey Viktorov:

No, non excel. È un indicatore scritto da solo, non vale una buona parola, solo... scritto per divertimento.

Ops... le cose sono cambiate.


Se devo...

Il profitto si è spostato? ))) Grazie per il suggerimento, lo proverò ora

 
Alexey Volchanskiy:

Ha ottenuto un profitto? )))) grazie per l'indicatore, lo metto subito

È in funzione dal 16.04.2018

Se aggiungete qualcosa di utile, per favore condividetelo.

 
Alexey Volchanskiy:

Tk a freelance, scriveranno

In generale, vorrei conoscere questa programmazione, in modo da poter cambiare io stesso alcuni parametri?
 
Ap Shen:
Non so niente di codice, forse mi scriveranno un codice sbagliato. In generale, voglio conoscere questa programmazione, così posso cambiare alcuni parametri da solo?

Quindi impara. Nessuno qui vi insegnerà. Per correggere un errore o dare un suggerimento, sì. Ma non avete idea, nessun codice, niente, solo una richiesta di aiuto alla brava gente)).