Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 25

 
Vitaly Muzichenko:

Ho partecipato alla seconda stagione e sono arrivato al 127° posto.

Purtroppo non posso farlo ora, non ho tempo.

Il concorso dura tre mesi.

E non capita tutti i giorni di doverlo fare.


"2.6 Durante il periodo del concorso, il numero di operazioni effettuate da un partecipante deve essere di almeno 10."

"3.3. un Partecipante che ha un drawdown del 20% o più sul conto del Concorso dal punto più alto di rendimento registrato in uno dei rollover dell'ora termina automaticamente l'ulteriore partecipazione al Concorso come Partecipante".

 
Aleksandr Petr

forex è semplice cercare i grandi e come cacciare

 
silver-75:

Il forex è semplice, cerca i grandi e come cacciarli

Quindi, per favore, raccontaci tutto su questa semplicità e su come cacciare questi grandi ragazzi.

 
Alexandr Saprykin:

Quindi, per favore, raccontaci tutto su questa semplicità e su come cacciare questi grandi.

 
Fast451:
Quindi è una pistola che ti serve. Tutto quello che ho è un mouse e una tastiera.
 
Aleksandr Petrunin:
cosa devo fare :.
andare avanti.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sono deluso dal mercato FOREX :.

Yuriy Asaulenko, 2018.05.29 12:39

Alcune persone sono deluse dal forex, ma io sono affascinato dalle scommesse sportive. Non ho intenzione di scommetterci sopra, ma è impressionante.

Ieri un conoscente me ne parlava a lungo. Il mio amico me ne ha parlato per molto tempo. 2 settimane fa ci ha versato 800 rubli e ora ha 70 rubli e ne ha ritirato una parte.

Non capisco tutto, ma mi ha parlato a lungo delle sue scommesse e dei saldi dei cellulari, e il risultato è quello che si dice.

In qualche modo le scommesse si fanno su internet. La registrazione è circa la stessa di quella presso un DC o un broker. A proposito, al broker non gliene frega un cazzo se si vince o si perde, lui vive della commissione, qualcosa come il 20% o giù di lì - non ricordo. Sì, se vinci più di 10000r (nozionale), fanno pagare un'altra tassa del 13%.

Per me, tutto questo è un'informazione completamente nuova, non sono mai stato interessato.

Mi chiedo come sia finita.

L'ho incontrato di nuovo oggi in un negozio. Mi disse che aveva vinto di nuovo e che il broker gli aveva inviato un messaggio che la sua prossima puntata era limitata a 100 rubli. Non sono più interessato - un sacco di problemi per una vincita di 200-300p.

 
Yuriy Asaulenko:

Mi chiedo come sia finita.

Oggi l'ho incontrato di nuovo in negozio. Mi disse che aveva vinto di nuovo e che il broker gli aveva mandato un messaggio che le sue prossime scommesse erano limitate a 100 p. Non sono più interessato - un sacco di problemi per 200-300 r di vincite.

Quindi è il momento di cambiare il broker.

 
Ogni professione deve essere imparata. Una persona non può, dopo una settimana di formazione, iniziare a curare le persone, per esempio. Non può diventare un ingegnere, un pilota e nemmeno un saldatore. E il Forex è un posto dove si guadagna con la testa, dove bisogna pensare prima di tutto. Ecco perché bisogna leggere libri sull'argomento, guardare trasmissioni educative, sono disponibili su YouTube, sui siti web dei broker. All'inizio, molte persone falliscono. Questo è normale. Non si può essere bravi in qualsiasi professione tutto in una volta. Il successo non arriva subito, ma gradualmente. Ed essere delusi è la cosa più facile da fare. Soprattutto se non si fa alcuno sforzo.
 
Aleksandr Petrunin

Sono deluso dal mercato FOREX :.(

Cosa devo fare?

Va bene, la cosa principale nella vita è non essere delusi. Ci sono molti altri modi per fare soldi e divertirsi).