Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 18

 
Igor Makanu:

Questo è quello di cui sto parlando, il commercio delle dita su history.... Anche i Fibs funzionano e i pivot e... tutto funziona, ma solo sulla storia! )))

Sì, il mercato diventa non casuale sulla storia. Si vede subito - cosa, quando e perché.

 
Alexey Volchanskiy:

Ci sono tutti i tipi di corsi a pagamento.

Sono stato a un webinar un paio di anni fa dove trasmettevano un corso online per donne su "Come sposare un miliardario".

la presentatrice, una signora sui 40 anni e che pesa circa 150 ha urlato istericamente: "Sono la moglie di Trump (non era ancora presidente e non era così famoso) !!!!!!!!!!!! e anche tu vuoi trovare un miliardario?????

e tutte le donne grasse dell'età di Balzac salterebbero in piedi e comincerebbero a rimbalzare gridando WANTING!!!!

-----

e ci sono molti corsi di questo tipo.

Alexei, non spaventarmi, perché sei lì?

 
Igor Makanu:

Questo è quello di cui sto parlando, il commercio delle dita su history.... Anche i fibs funzionano e i pivot e... tutto funziona, ma solo sulla storia! )))



Quindi fallo funzionare non sulla storia
 
Mickey Moose:

Quindi fallo funzionare su qualcosa di diverso dalla storia.

OK, lo farò!

SZS: Ho pensato di rinunciare a tutto, ma se hai promesso, ora devo farlo!!!

)

 
Aleksandr Petrunin:
cosa dovrei fare :.(.
Lavora sui tuoi errori.
 
Igor Makanu:

OK, lo farò!

ZS: Ho pensato di rinunciare a tutto, ma visto che ho promesso, ora devo!!!!

)

Il problema è semplice), semplicemente non funzionava correttamente prima, tutto controllato sulla storia, e avete solo bisogno di renderlo per mostrare in tempo reale e questo è tutto! Che grande idea!))

 
Maxim Romanov:

Il compito è semplice), è solo che prima non funzionava correttamente, abbiamo controllato tutto sulla cronologia, ma abbiamo solo bisogno di farlo visualizzare correttamente in tempo reale e questo è tutto! Grande idea)).

Brillante TOR! )))

 
Sergey Savinkin:

Genio TK! )))

Classico ToR, fammi uno zigzag senza ridisegnare)). Oppure "Ho bisogno di un robot con un rendimento di almeno il 30% al mese".

 
Maxim Romanov:

Oppure "hai bisogno di un robot con un rendimento di almeno il 30% al mese"

Sì, o 10 pips al giorno... ma nessuna perdita!

 
Alexandr Saprykin:
Alexey Volchanskiy:

Ci sono diversi corsi a pagamento

Sono stato a un webinar un paio di anni fa dove trasmettevano un corso online per donne su "Come sposare un miliardario".

la presentatrice, una signora sui 40 anni e che pesa circa 150 ha urlato istericamente: "Sono la moglie di Trump (non era ancora presidente e non era così famoso) !!!!!!!!!!!! e anche tu vuoi trovare un miliardario?????

e tutte le donne grasse di età balzachiana salterebbero in piedi e comincerebbero a rimbalzare gridando VOGLIO!!!!

-----

e ci sono molti corsi di questo tipo.

Alexei, non spaventarmi, perché sei lì?

Voglio sposare un miliardario))