Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 14

 
pivomoe:

Per favore, datemi un link al blog di un trader forex di successo. Mi interessano i blog dove ci sono almeno dei rapporti sui soldi guadagnati. Anche un grafico excel con la dichiarazione dell'autore che questo è il suo conto azioni per l'anno, ecc.

Certo, tutti nascondono i loro guadagni miliardari e tutto il resto, ma in qualsiasi campo, ci sono sempre persone a cui piace mostrare i loro guadagni. Sono interessato specificamente al forex.

Konstantin Kondakov.ru
 
pivomoe:

Per favore, datemi un link al blog di un trader forex di successo. Mi interessano i blog dove ci sono almeno dei rapporti sui soldi guadagnati. Anche un grafico excel con la dichiarazione dell'autore che questo è il suo conto azioni per l'anno, ecc.

Certo, tutti nascondono i loro guadagni miliardari e tutto il resto, ma in qualsiasi campo, ci sono sempre persone a cui piace mostrare i loro guadagni. Sono interessato specificamente al forex.

Ma perché un trader di successo dovrebbe aprire il suo blog su YouTube?

 
Andrei:
Qual è il secondo prodotto? Tintura di ciliegie?))

la prima regola del prodotto segreto è di non dire a nessuno del prodotto segreto.


pivomoe:

Per favore, datemi un link al blog di un trader forex di successo. Mi interessano i blog dove ci sono almeno dei rapporti sui soldi guadagnati. Accetterò anche un rapporto in excel con la dichiarazione dell'autore che è il suo conto titoli per l'anno ecc.

Certo, tutti nascondono i loro guadagni miliardari e tutto il resto, ma in qualsiasi campo, ci sono sempre persone a cui piace mostrare i loro guadagni. Sono specificamente interessato al forex.


Beh, sì, e non appena scopriranno i rapporti degli altri, i loro risultati andranno alle stelle!

Se ti interessa, Paul Nyashin, puoi cercarlo su Google, ci sono sia rapporti che somme,

 
pivomoe:

Per favore, datemi un link al blog di un trader forex di successo. Mi interessano i blog dove ci sono almeno dei rapporti sui soldi guadagnati. Anche un grafico excel con la dichiarazione dell'autore che questo è il suo conto azioni per l'anno, ecc.

Certo, tutti nascondono i loro guadagni miliardari e tutto il resto, ma in qualsiasi campo, ci sono sempre persone a cui piace mostrare i loro guadagni. Sono interessato esattamente al Forex.

Cosa vi impedisce di guardare i segnali?

 
igrok333:

perché un trader di successo dovrebbe iniziare il suo blog su youtube?

Un blog su YouTube è figo ))))) E si può anche trasferire denaro via Skype ))

 
igrok333:

Perché un trader di successo dovrebbe aprire il suo blog su YouTube?

Si possono fare soldi con l'insegnamento. Potresti essere un investitore. O puoi semplicemente usare il tuo ego per mostrare quanto sono figo. È quest'ultima categoria che mi interessa. Una tale categoria esiste nel poker, nelle scommesse sportive, nel trading in borsa reale. Significa che dovrebbe esistere anche nel mercato Forex, a meno che naturalmente non guadagnino lo 0,0000000001% dai partecipanti su base permanente.

 

e dov'è il blog lì dentro?

 
Mickey Moose:

Pavel Nyashin, puoi cercarlo su Google, ci sono rapporti e importi,

Non ci credo. L'uomo invita le star di YouTube al suo blog, cioè investe in promozione. È dubbio che tutto questo sia fatto solo per divertimento, e non per attirare investitori. Per quanto ho capito, fa trading su scambi di criptovalute. Lo scambio di criptovalute è fondamentalmente diverso dal forex. Nel forex si cerca di prendere i soldi dalla tasca della cucina, mentre nello scambio si prendono i soldi dalle tasche degli altri partecipanti.

 
Mickey Moose:

e se ti interessa - Pavel Nyashin, puoi cercarlo su Google, ci sono rapporti e importi,

brutto scherzo.

anche peggio della mia su Kondakov.

https://www.segodnya.ua/world/russia/v-rossii-nayden-mertvym-izvestnyy-bloger-millioner-pavel-nyashin-1135892.html

В России найден мертвым известный блогер-миллионер Павел Няшин
В России найден мертвым известный блогер-миллионер Павел Няшин
  • 2018.05.05
  • www.segodnya.ua
23-летний парень прославился после того, как похвастался своим богатством в прямом эфире
 
Alexey Volchanskiy:

e dov'è il blog?

Neanche io ho trovato nulla. Proprio su mql5.com c'è una sezione blogs ci dovrebbero essere almeno 3-4 blogs di trader forex di successo?