I programmatori MQL possono essere considerati come programmatori? - pagina 5

 
Quante persone possono scrivere in php o java ciò che è mostrato qui. E hanno persino chiamato HTML un linguaggio di programmazione.
Canvas - это круто!
Canvas - это круто!
  • 2018.02.16
  • www.mql5.com
Поставил себе задачу: коротким кодом эффектно продемонстрировать возможности пользовательской графики через класс CCanvas...
 
Alexey Viktorov:
Quante persone possono scrivere in php o in java ciò che è mostrato qui. E hanno persino chiamato HTML un linguaggio di programmazione.

Non ho detto questo sull'HTML. È una specie di citazione.

 
Evgeniy Zhdan:

Non ho detto questo sull'HTML. È una specie di citazione

Ho capito bene. Non è un'affermazione diretta a te.

 
Evgeniy Zhdan:


L'essenza della questione: quando in qualche ambiente di programmazione dichiaro che scrivo robot di trading in MQL-4 e MQL-5 (spesso devo spiegare cosa sono), vengo cestinato - come se questi non fossero linguaggi, sei un perdente, e tutto questo con tonnellate di sarcasmo e derisione.

Tutto questo è uno sfoggio di snob e molto probabilmente di babbei (che sono ancora nel loro periodo di luna di miele della programmazione).

Se riuscite a programmare una matematica complicata (come GARGH) in un indicatore o bot usando le caratteristiche di MQL-4 o MQL-5, potete considerarvi un super programmatore.

 

Ecco che hai trovato qualcosa di cui preoccuparti... "Posso essere chiamato programmatore". Cosa te ne importa?


MQL è in realtà C++, tutto il mio codice è scritto con l'aspettativa che non sarà difficile tradurre tutto direttamente in questo linguaggio. E se C++ e MQL sono la stessa cosa, cosa si può dire di coloro che scrivono qualcosa in esso?

 
Aleksey Ivanov:

È tutto lo sfoggio di snob e, molto probabilmente, di lattai (che sono ancora nel loro periodo di luna di miele).

Se riuscite a programmare una matematica complicata (come GARGH per esempio) in un indicatore o un bot usando le caratteristiche di MQL-4 o MQL-5, potete considerarvi un super programmatore.

cos'è e cosa fa?

e soprattutto perché

 
Evgeniy Zhdan:

Il nocciolo della questione è che quando dichiaro in un ambiente di quasi programmatori che scrivo robot di trading MQL4 e MQL5 (spesso devo spiegare cosa sono) mi arrabbio con loro e non fanno nulla.

L'essenza della questione: quando in un ambiente di quasi programmatori dichiaro che scrivo robot di trading in MQL-4 e MQL-5 (spesso devo spiegare cosa sono), vengo cestinato - come se questi non fossero linguaggi, sei un fesso, un perdente e tutto il resto con tonnellate di sarcasmo e derisioni. Non ne parlo più, per non gettare ombre.

Beh, è vero che il programmatore MQL può essere chiamato un programmatore a tutti gli effetti? O è senza pesce o carne?

Ma quando qualcuno in mia presenza dice che è un "programmatore", perché conosce l'html4, studia l'html5 e, oh miei dei, il CSS3, quegli stessi "Veri Programmatori" comprensibilmente schioccano la lingua, come se tu fossi figo, amico. E qui voglio che questo programmatore html rida....

Mi chiedo solo chi ha quali opinioni.

Una persona che può fare un programma funzionante da funzioni e procedure può essere considerata un programmatore.

E non importa assolutamente quale linguaggio di programmazione!

 
Mickey Moose:

Cos'è e cosa fa?

e soprattutto perché

GARGH è utilizzato per prevedere processi casuali (più precisamente, dati di natura economica). Cercatelo su Google e lo scoprirete (come e perché).

 
Aleksey Ivanov:

Se riesci a programmare una matematica complicata in un indicatore o un bot (per esempio, GARGH) con le possibilità di MQL-4 o MQL-5, puoi considerarti un superprogrammatore.

Se lo fai, potresti non considerarti un super-programmatore, ma un super-idiota. Invece di applicare qualcosa già creato ripetutamente, farlo da soli e perderci tempo. Questo approccio "tutto da solo" non si adatta al concetto di programmazione moderna).

 
Aleksey Ivanov:

GARGH è usato per prevedere processi casuali (o più esattamente, dati di natura economica). Cercatelo su Google e lo troverete (come e perché).

Nessuna natura economica, la stocastica può.GARGH non serve a prevedere processi casuali, sono gli unicum che cercano irragionevolmente di prevedere processi casuali, e su questa onda trippica potrebbero voler prevedere anche quei processi molto casuali con i maghi. Cosa, ora, dire che le salviette sono uno strumento per prevedere i processi casuali.