Il primo e unico vincitore russo della Robbins Cup - pagina 4

 
Flash555:

Hai visto da qualche parte che i commercianti normali danno garanzie al 100%?

Nemmeno una banca ve li darà.

Incoraggio gli investitori a pensare attentamente...

 
Evgeniy Kazeikin:

E come vede la vita delle persone che guadagnano così tanto?
E avete pensato a cosa fareste se guadagnaste così tanto?

_______
Per rispondere alla sua domanda, a volte non ho niente da fare. Sì, a volte ci sono informazioni utili qui. E chi possiede l'informazione - possiede il mondo.

Personalmente credo che la gente guadagni più di un milione al mese, ma non con i propri soldi, o meglio non solo con i propri. Ma ci sono quelli che fanno 300 al mese con i loro soldi, e quante volte di più del loro deposito.

 
Vladimir Pastushak:

Incoraggio gli investitori a pensare attentamente...

Soprattutto negli acquisti di software.

 
Flash555:

Soprattutto negli acquisti di software.

Di cosa stai parlando? Cosa c'entrano gli investitori e gli acquisti di software?

 
Flash555:

Personalmente credo che la gente guadagni più di un milione al mese, ma non con i propri soldi, o meglio non solo con i propri. Ma ci sono quelli che usano i propri soldi, anche 300 al mese, e quante volte più dei loro depositi.

Se hanno soldi propri, che guadagnino circa 200k, se hanno quelli di un cliente, è anche diverso. Ma non meno di 150k e mai più di 700k.

 
Evgeniy Kazeikin:

Vedo dal tuo messaggio che sei molto deluso da qualcosa? O ne hai avuto abbastanza?

Non capisco. Basta guardare i discorsi sui conti in centesimi, e altre prove della mancanza di profitto, e pensare.

 
Evgeniy Kazeikin:

Beh, varia, in media il mio reddito è di circa 200k, se ho clienti, varia anche. Ma non meno di 150k e mai più di 700k.

Qual è l'entità del deposito, se non è un segreto?

 
Evgeniy Kazeikin:

Beh, varia, in media il mio reddito è di circa 200k, se ho clienti, varia anche. Ma non meno di 150k e mai più di 700k.

In generale, avere un reddito secondo me è difficile))))
Devo farmi una reputazione per un anno o due, un buon reddito (è diverso per tutti) e ricevere al massimo 100 da un abbonamento).
Sono venuto qui puramente per il fatto, si collegheranno bene, non - e quindi che diavolo con it)))).

 
Flash555:

Cosa c'è da bollire, non lo capisco. Basta guardare tutti i discorsi sui conti in centesimi, e altre prove di una mancanza di profitto, e pensare.

Non so cosa ci sia da bollire, ne ho sentito parlare molto.

 
Vladimir Pastushak:

Di cosa stai parlando? Cosa c'entrano gli investitori e l'acquisto di software?

Si può investire sia in una persona che nello strumento con cui si intende far crescere quell'investimento.