Il primo e unico vincitore russo della Robbins Cup - pagina 3

 
Vladimir Pastushak:

Ho letto tutti i tipi di scuse e giustificazioni per investire nel forex e strutture simili per giorni e anni...

È sempre lo stesso, prendere soldi da qualcuno che non può punire e promettere 100500 per cento al giorno...

Per questo, c'è un contratto cartaceo, che descriverà tutte le condizioni. Chi non si fida, non si lasci coinvolgere in questo business.

 
Maxim Kuznetsov:

possiamo smetterla con le PR fuori tema e l'euforia?

Se pensi che la tua persona (algoritmi, strategie, software) sia abbastanza importante, inizia un thread separato. O meglio ancora, prendete un premio. Faremo il tifo per te con tutto il forum.

Parliamo dell'uomo di Ufa.

Perché dovremmo dare il PR a un uomo di Ufa e non ad altri?

E cosa intendi per off-topic?

Si parlava di pubblicità per gli investitori, ho detto loro la mia opinione e ho salvato qualcuno da un investimento sconsiderato...

 
Flash555:

Promettono il 100500%, sei sicuro?

Sono scioccato. Un commesso della drogheria 50/50 è incriminabile).

Cosa c'è che non va nei miei prodotti? Ha letto da qualche parte la promessa di profitto?

 
Vladimir Pastushak:

Cosa c'è che non va nei miei prodotti? Avete letto da qualche parte la promessa di profitto?

Hai visto da qualche parte che i commercianti normali danno una garanzia del 100%?

Nemmeno una banca te ne darà uno.
 
Vladimir Pastushak:


Si parlava di pubblicità per gli investitori, ho detto la mia opinione e forse ho salvato qualcuno da un investimento sconsiderato...

Quello che è stato detto riguardava l'uomo e la sua realizzazione. Pensieri che questa è la migliore, e soprattutto onesta, pubblicità per lui se ha intenzione di entrare nella gestione degli investimenti.

C'è più onestà in questo risultato che nella vendita dei vostri prodotti. Non c'era alcuna intenzione di PR.

Accuserai anche MK di aver creato un software sul quale perdono coloro che hanno preso soldi per gestire coloro chedanno il loro sangue e hanno fede, che hanno speranze di guadagnare soldi per le cure, le medicine, per gli articoli di base della casa)).

 

Вот это я понимаю, хорошая реклама для привлечения инвесторов.

Ci sono persone su questo forum che guadagnano 300-500K rubli al mese? O almeno >100-200K rubli.

E cosa ci fanno qui, se no.

E se sì, cosa?).

 
Evgeniy Kazeikin:

E se sì, cos'è?).

dimmi cosa stai facendo qui :-))) sarà più fresco di qualche "Robinson Cup". :-)
 
Evgeniy Kazeikin:

E se sì, cosa?).

Solo una domanda, non ho intenzione di chiedere una propiska. Mi chiedo quanto tempo passano in questa attività. Dopo tutto, d'accordo, ci sono un sacco di imprese con schemi di reddito più passivo, e non un piccolo reddito. Mi chiedo quale sia il livello di reddito sotto forma di prelievi di denaro (e non sotto forma di crescita del conto, perché è anche una sorta di rischio) al mese o all'anno, sono soddisfatto. Dopo tutto, il tempo che si uccide per cercare ts non si giustifica se si finisce per ricevere meno di 200-500 rubli al mese. A condizione, ovviamente, che si viva esclusivamente di trading.

 
Maxim Kuznetsov:
dimmi cosa stai facendo qui :-))) sarà meglio di qualche "Robinson Cup". :-)

E come si fa a vedere la vita di persone che guadagnano così tanto?
Avete mai pensato a cosa fareste se guadagnaste così tanto?

_______
Per rispondere alla sua domanda, a volte non ho niente da fare. Sì, a volte ci sono informazioni utili qui. E chi possiede l'informazione - possiede il mondo.

 
Flash555:

Sono solo curioso, non chiederò una propiska. Mi chiedo quanto tempo passano in questa attività. Ci sono un sacco di imprese con schemi di reddito più passivi, e non è poco. Mi chiedo quale sia il livello di reddito sotto forma di prelievi di denaro (e non sotto forma di crescita del conto, perché è anche una sorta di rischio) al mese o all'anno, sono soddisfatto. Dopo tutto, il tempo che si uccide per cercare ts non si giustifica se si finisce per ricevere meno di 200-500 rubli al mese. A condizione, ovviamente, che si viva esclusivamente di trading.

Vedo dai tuoi messaggi che sei deluso da qualcosa? O hai la bocca larga dalla tua parte?