Fine settimana sera - pagina 64

 
Vladimir Karputov #:

Il titolo provvisorio è 'iMACD Four TimeFrames'. Lunedì.

Questo è un Expert Advisor. La posizione viene chiusa al segnale opposto.

 
Vladimir Karputov #:

Questo è un EA come questo. La posizione viene chiusa al segnale opposto.

Grazie
 
Vladimir, puoi fare un Expert Advisor che troverà la posizione di acquisto più alta e la posizione di acquisto più bassa, impostare un take profit per loro ed eseguire un trilling specificato? (Se ci sono 3 o 4 posizioni nel mercato, allora dovremmo considerare la più alta e la più bassa e così via. Le condizioni sono le stesse per una posizione Sell.
 
ai1111 #:
Vladimir, puoi fare un Expert Advisor che trovi la posizione di acquisto più alta e quella più bassa. (Se ci sono 3 o 4 posizioni nel mercato, allora dovremmo considerare la più alta e la più bassa e così via. Le condizioni sono le stesse per una posizione Sell.

Cosa succede se ci sono tre BUY e nessun SELL nel mercato?

 
Vladimir Karputov #:

Cosa succede se ci sono tre BUY e nessun SELL nel mercato?

Buona giornata!

C'è un calcolo per gli ordini BUY

а

Per Vendere ordina la propria valutazione.

Cioè, gli ordini SELL non influenzano in alcun modo gli ordini BUY (e viceversa, il fatturato).

"Se ci sono tre BUY e nessun SELL nel mercato, allora impostiamo un Take Profit comune per il più basso e il più alto e li trilliamo mentre la posizione centrale rimane intatta. Ti ho inviato l'Expert Advisor simile e le impostazioni nel tuo PM.
 
ai1111 un take profit per loro ed eseguire un trilling specificato? (Se ci sono 3 o 4 posizioni nel mercato, allora dovremmo considerare la più alta e la più bassa e così via. Su una posizione Sell le condizioni sono le stesse.
Trailing Highest e Lowest position:
Trailing Highest and Lowest position
Trailing Highest and Lowest position
  • www.mql5.com
Советник-утилита: на текущем символе применяет трейлинг к самой высокой позиции BUY и самой низкой позиции SELL
 
Vladimir Karputov #:

Questo è un EA come questo. La posizione viene chiusa dal segnale opposto.

Ho iniziato con esso, alla fine si ottiene un enorme ritardo in apertura - chiusura, i profitti non coprono le perdite, anche l'ottimizzazione non aiuta) Guarda nel posto sbagliato)

 

Buon pomeriggio. Vladimir, puoi fare un Expert Advisor per l'indicatore Gann_high-low_activator_2 (https://www.mql5.com/ru/code/16636)?

La logica e le impostazioni sono le stesse del tuo livello RSI 50 MA Color N Bars Next (https://www.mql5.com/ru/code/37074) ma non hai bisogno di RSI e

MA Color N Bars Next (un indicatore Gann_high-low_activator_2. Nient'altro deve interferire).


Ma: puoi provare a usare l'indicatore RVI invece dell'indicatore RSI, ma se decidi improvvisamente di farlo con RVI, puoi disabilitarlo (per esempio impostando il parametro 0 nelle impostazioni).


Gann High Low Activator
Gann High Low Activator
  • www.mql5.com
Эта версия показывает канал, который пробивается, если тренд начинает меняться.
 
ai1111 #:

Buon pomeriggio. Vladimir, puoi fare un Expert Advisor per l'indicatore Gann_high-low_activator_2 (https://www.mql5.com/ru/code/16636)?

La logica e le impostazioni sono le stesse del tuo livello RSI 50 MA Color N Bars Next (https://www.mql5.com/ru/code/37074) ma non hai bisogno di RSI e

MA Color N Bars Next (un indicatore Gann_high-low_activator_2. Nient'altro deve interferire).


Ma: puoi provare a usare l'indicatore RVI invece dell'indicatore RSI, ma se decidi improvvisamente di farlo con RVI, puoi disabilitarlo (per esempio impostando il parametro 0 nelle impostazioni).


Ciao Vladimir, ho scritto molto tempo fa, ma non hai risposto, per favore dimmi se puoi fare un tale Expert Advisor. onestamente: davvero, davvero bisogno!!! RVI non è richiesto solo a tua discrezione.

Un'altra cosa, puoifare (Gann_high-low_activator_2) su due timeframe, cioè uno per monitorare il trend e l'altro per lavorare.

Ho una buona idea, l'ho provata manualmente, ma senza la base iniziale sotto forma di questo EA non posso testare correttamente questa idea in modalità automatica. Vi racconterò l'idea più tardi, è davvero degna di attenzione, ma ho bisogno di una base iniziale. Ne ho molto bisogno!)))

 
ai1111 #:

Ho scritto molto tempo fa ma non mi avete ancora risposto. Potreste per favore fare un esperto del genere? Sinceramente: ne ho davvero, davvero bisogno!!.. RVI non è necessario, è solo a vostra discrezione.

Un'altra cosa, puoifare (Gann_high-low_activator_2) su due timeframe, cioè uno per monitorare il trend e l'altro per lavorare.

Ho una buona idea, l'ho provata manualmente, ma senza la base iniziale sotto forma di questo EA non posso testare correttamente questa idea in modalità automatica. Vi racconterò l'idea più tardi, è davvero degna di attenzione, ma ho bisogno di una base iniziale. Ne ho molto bisogno!)))

Non è chiaro quali segnali dia l'indicatore.