Fine settimana sera - pagina 61

 

Così abbiamo cinque posizioni in una direzione

Come ricordo che hai detto, questo pannello funziona nel seguente modo: trova le posizioni più basse e inizia il calcolo da esse.

Variante 1 con aggiunta nelleimpostazioni principalidi Expert Advisor.

Dato che vogliamo avere una o due posizioni più in basso chiuse e un take profit individuale o comune impostato per le altre tre, dovremmo indicare il numero 2 nelle impostazioni del pannello principale, quindi il pannello trova e ignora le due posizioni più in basso e imposta un take profit individuale o comune per le altre.

Variante 2 con segni di spunta

Supponiamo di voler impostare Take Profit alle due posizioni inferiori senza prenderlo, e alle tre posizioni superiori vogliamo impostare Take Profit individualmente o in totale.

Poi lasciamo le due posizioni più basse non spuntate (o le lasciamo non spuntate). Il pannello sa che abbiamo spuntato due posizioni inferiori o le abbiamo lasciate non spuntate (cioè non le abbiamo spuntate). Di conseguenza, sa che non imposterà il take profit sulle due posizioni più basse e non appena si aprono più di due posizioni nel mercato, imposta il take profit su di esse.

Variante №3 con caselle di controllo sotto le impostazioni esistenti del pannello

Quando il pannello comincia a registrare le posizioni dall'alto della lista, nelle due finestre superiori, mettiamo o non mettiamo i segni di spunta nel pannello, sa che abbiamo saltato o spuntato due posizioni, quindi tiene sempre traccia delle due posizioni inferiori e non prende profitto su di esse. Quindi, per tutte le altre posizioni, più di due ma non più di cinque, mette o un take profit comune o individuale (lo scegliamo nelle impostazioni).

Naturalmente, non sono un programmatore e non capisco nulla nella scrittura dell'EA, certo, questo è un lavoro molto difficile, ma da parte mia cerco di aiutare il più possibile! Spero che i miei pensieri possano essere utili.

 
Vladimir Karputov #:

O come questo: per renderlo più chiaro

Lo capisco così: secondo la tua idea, quando clicco il pulsante su una posizione selezionata (cioè spuntata), si imposta un take profit generale o individuale. Ma ora mi sembra che questa sia una divergenza radicale dall'idea che propongo. Cioè, con questo approccio, la mia idea e la mia strategia proposta non sarà attuata e quindi non funzionerà come suggerisco. Anche se posso essere qualcosa che non capisco quando finirlo alla fine, naturalmente vedere cosa succede, ma si prega di prendere in considerazione la mia idea e la sua possibile attuazione, anche.

 
In breve, la mia idea è la seguente: le posizioni più basse non dovrebbero avere un take profit, e le prime tre (dato che abbiamo cinque posizioni) dovrebbero averne uno individuale o comune, e tutto questo dovrebbe essere fatto automaticamente senza premere alcun pulsante. Se scatta un take profit, le posizioni per le quali non abbiamo impostato un take profit non saranno chiuse. Potete usare no loss invece di take profit.
 
Buon tempo vorrei mandarti un file(impostazioni dell'Expert) e l'Expert stesso, vorrei che tu vedessi nel visual tester come funziona e le impostazioni (solo in privato). Si può fare?
 
ai1111 (impostazioni dell'Expert) e l'Expert stesso, vorrei che tu guardassi il visual tester per vedere come funziona e le impostazioni (solo in privato). Si può fare?

Sì, possiamo. Ma non posso ancora fare il pannello :(

 

Pannello, è stata una tua idea non mia).

 
Non posso allegare il file delleimpostazioni di Expert Advisor - Tipo di file Configuration settings (.ini) - dallo strategy tester, scrive un formato non valido. Come posso fare?
 
Va bene, ce l'ho, l'ho scritto, l'ho inviato. Conoscersi di persona.
 

1.005 Pulsanti Take Profit aggiunti

 

1.006 Sono stati aggiunti i pulsanti per il pareggio di bilancio

Lo testerò sul mercato lunedì. Se tutto va bene, posterò la versione.