Fine settimana sera - pagina 30

 

Ciao Vladimir, Prima di tutto voglio ringraziarti per il tuo lavoro, che fai molto decentemente e di cui hai molto rispetto. I tuoi EA conordini pendenti funzionano bene sul conto reale. Se possibile, fate una modifica diAvalanche SB: 1) il mio Expert Advisor cerca sullo storico un range di X barre e Y pip, e, se trovato, apre due stop opposti ad una distanza Indent dai confini del range (impostazioni del tempo di trading - ore, minuti); 2) la scelta delle impostazioni di possibile trawl: per equity o per pip - con possibilità di selezionare il livello di Breakeven. Le altre impostazioni rimangono invariate. Ho paura di mostrarvi tutte le aggiunte desiderate, perché potrebbe causare una minaccia maggiore alla mia richiesta. Con grande rispetto, Victor.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Fine settimana sera

mattew, 2019.08.06 13:14

Se X=21, Y=30 nelle impostazioni, significa che il segnale per piazzare gli ordini sarà la comparsa di un range di 21 candele di larghezza e un'altezza inferiore o uguale, ma non superiore a 30 pips. Gli ordini pendenti sono piazzati a partire dal massimo e dal minimo di questo intervallo (confini dell'intervallo) più il rientro.


 
mattew:
Ciao, Vladimir, prima di tutto voglio ringraziarti per il tuo lavoro, che fai molto bene e per il quale ho grande rispetto. I tuoi Expert Advisors con ordini pendenti si comportano bene sul mercato reale. Se possibile, fate una modifica diAvalanche SB: 1) il mio Expert Advisor cerca sullo storico un range di X barre e Y pip, e, se trovato, apre due stop opposti ad una distanza Indent dai confini del range (impostazioni del tempo di trading - ore, minuti); 2) la scelta delle impostazioni di possibile trawl: per equity o per pip - con possibilità di selezionare il livello di Breakeven. Le altre impostazioni rimangono invariate. Ho paura di mostrarvi tutte le aggiunte desiderate, perché potrebbe causare una minaccia maggiore alla mia richiesta. Con grande rispetto, Victor.

Non è chiaro quale sia il "confine della gamma"? Per favore, disegnalo come un'immagine.

 

Ciao Vladimir!

Saresti interessato al compito di scrivere un consigliere di tendenza basato su 6 indicatori.

Allegherò i ToR e gli indicatori nell'archivio. Vorrei anche vedere un'immagine colorata per chiarezza, in modo che sia chiaro ciò che vorrei vedere alla fine.

File:
arch.zip  8 kb
screen.PNG  65 kb
 
s1kora:

Ciao Vladimir!

Saresti interessato al compito di scrivere un consigliere di tendenza basato su 6 indicatori.

Allegherò i ToR e gli indicatori nell'archivio. Userò immagini colorate per la visualizzazione, in modo che sia chiaro cosa vorrei vedere alla fine.

No, non sono interessato.

 
Vladimir Karputov:

Non è chiaro quale sia il "confine della gamma"? Per favore, disegnalo come un'immagine.

Se impostate X=21, Y=30, significa che il segnale per piazzare gli ordini sarà il range, che è largo 21 candele e meno o uguale, ma non più di 30 punti alti. Gli ordini pendenti sono piazzati a partire dal massimo e dal minimo di questo intervallo (confini dell'intervallo) più il rientro.

 
mattew:

Se l'impostazione è X=21, Y=30, significa che il segnale per piazzare ordini sarà l'apparizione del range con la larghezza di 21 candele e l'altezza inferiore o uguale, ma non più di 30 punti. Gli ordini pendenti sono piazzati a partire dal massimo e dal minimo di questo intervallo (limiti dell'intervallo).

Vuoi prendere la sezione piatta?

 
Vladimir Karputov:

Vuoi prendere una sezione di un appartamento?

Esattamente. E a seconda dell'umore del mercato e degli strumenti specifici, è possibile regolare il corridoio e il rientro.
 
azas111:


Che tipo di indicatore disegna i livelli frattali?Resistenza e supporto?

 
Vladimir Karputov:

Che tipo di indicatore disegna livelli frattali?Resistenza e supporto?

Qualcosa del genere. Solo queste immagini sono di MT4.

I punti sono stati ridotti al minimo.

 
azas111:
Qualcosa del genere. Solo queste immagini sono di MT4.

Quindi lo farò passo dopo passo.

Lo chiamerò "Area di scambio". Indicatori: iMA (Moving Average, MA) e indicatore personalizzatoResistenza e Supporto.

Dal momento che il trading è più manuale - quindi entrambi gli indicatori saranno visualizzati - che viene visualizzato sul grafico.