Le fermate sono la via da seguire. - pagina 5

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi è per questo che sto dicendo che penso che dovresti usare punti di arresto diversi per ogni situazione - devi classificare le situazioni.

Questo è vero. Anche una terza barra non può essere un punto di riferimento di qualità, ma può essere applicata in singoli casi.

 
Uladzimir Izerski:

Ho un'idea.

Fissare gli arresti in relazione al profitto o alla perdita ai fondi o al bilancio.

Cosa può consigliare qualcuno in questa direzione?

Provalo nel tester, nella demo, nel reale...
 
STARIJ:
Provate a controllarlo in tester, su demo, in tempo reale...

Questo metodo è più adatto a un lotto costante.

Ho ATS che lavora con ordini al banco (non lotti nel senso usuale) e diverse dimensioni di lotto. Qui devo applicare una formula complicata. Non ho ancora idea di come modellarlo.

 
Uladzimir Izerski:

Le fermate sono la via del successo.

Senza stop protettivi, il trading è destinato a fallire. La maggior parte degli attori dei mercati finanziari lo sa.

L'ottimizzazione degli ordini di stop è stata nella mia mente per molti anni. Credo di non essere l'unico.

Voglio sentire il parere di commercianti esperti e programmatori in questo campo, per voi capire cosa).

Come per qualsiasi paradigma di trading comunemente disponibile, gli stop sono un percorso verso il fallimento. È uno strumento che deve essere usato con saggezza. Se c'è un algoritmo che ha bisogno di fermate, dovresti usarle. In caso contrario, non dovreste usarli. Gli stop sono ordini di mercato. A volte è meglio implementarli nell'algoritmo. Idealmente, si dovrebbe chiudere e aprire con dei limiti, ma qualcuno dovrebbe creare liquidità).
 

Sono d'accordo, fermarsi è il modo per fallire, ci sono molte altre opzioni

Un esempio, aprendo un ordine di copertura e spostando il TP per gradi.

Questo darà in ogni caso l'opportunità di ridurre la perdita o addirittura di ottenere un profitto.

 

Nel trading a medio e lungo termine non è necessario piazzare ordini di stop, perché possono essere controllati guardando il grafico una volta al giorno.

Nel trading a breve termine, tuttavia, è un must.

Grazie a tutti per i vostri utili consigli. Naturalmente, non c'è un'unica soluzione giusta, un po' alla volta si fa esperienza.

 
Uladzimir Izerski:

Nel trading a medio e lungo termine non è necessario piazzare ordini di stop, perché possono essere controllati guardando il grafico una volta al giorno.

Nel trading a breve termine, invece, è un must.

Grazie a tutti per i vostri utili consigli. Certo, non ci sarà mai una sola risposta giusta, ma un po' alla volta l'esperienza farà il suo effetto.

Ascolta tutti e fai le tue cose.

 

Fermate, il percorso per perdere un deposito

per ogni fermata, c'è un tappo

 
Uladzimir Izerski:

Le fermate sono la via del successo.

Senza stop protettivi, il trading è destinato a fallire. La maggior parte degli attori dei mercati finanziari lo sa.

L'ottimizzazione degli ordini di stop è stata nella mia mente per molti anni. Credo di non essere l'unico.

Voglio sentire l'opinione di trader e programmatori esperti in questo campo, di sicuro).

Gli stop fanno parte della strategia, quindi dovrebbero essere collegati ai punti di ingresso.

Analizzare il comportamento del mercato dopo i punti di entrata, e utilizzare i risultati nel trailing (stop dinamico).

Si potrebbe, per esempio, salvare le sezioni necessarie del comportamento dei prezzi e analizzarle in un programma di terze parti....

 

Con gli arresti ci può essere un drenaggio sistematico su un periodo di alcuni mesi. Quindi questa è un'arma a doppio taglio, per esempio, il mio segnale gratuito sulla media semplice è stato vivo per mezzo anno con un drawdown del 15%. Potrebbe anche essere una strategia con fermate che potrebbe aver perso soldi su questa sezione mentre la media stava tirando tutti i commerci al più.

Hai ancora bisogno di cercare entrate con un vantaggio, cosa che credo che il 95% dei trader non sa fare.