Le fermate sono la via da seguire. - pagina 2

 
Uladzimir Izerski:

Se non l'hai sentito, ecco un buon metodo per impostare le fermate.

Защитные стоп-приказы по методу зоны безопасности
  • www.steps-to-trade.com
Эта книга поможет вам освоить все, что необходимо для успеха на финансовых рынках: психологию биржевика, массовую психологию толпы, технические индикаторы и торговые системы, контроль над риском и размещение стоп-приказов. Дневники шести сделок, проведенных автором, позволят вам отследить ход его мыслей и увидеть, как он сам принимает решения о...
 

Utile.

Tutto sembra essere imparato, ma ci sono sempre modi per migliorare. Questo è quello per cui mi sforzo sempre.

 
Vadim Zotov:

Gli stop dovrebbero essere posizionati dietro un livello la cui violazione indica che la logica del mercato è cambiata.

1. Si segna la posizione dello stop secondo il criterio di questa citazione (secondo la vostra comprensione del mercato). Poi, dal tuo livello di rischio (% di perdite accettabili dal deposito) e la distanza dallo stop, calcola la dimensione del lotto e apri una posizione.

2. Ma ci sono delle sottigliezze che dipendono dallascala del grafico su cui fai trading, che non hai specificato.

 
Uladzimir Izerski:

Tutto sembra logico dal suo punto di vista.

Ma ho una domanda su ciò che è piccolo e ciò che è grande.

Ci deve essere un criterio.

Non ha senso parlare di fermate e decolli senza prendere in considerazione le peculiarità della TS. Sono parte integrante di qualsiasi TS e i loro valori sono determinati dai risultati dell'ottimizzazione del TS per un lungo (circa 3 anni) periodo di test a partire dalla condizione di ottenere il valore massimo del fattore di recupero e non vedo altri criteri o metodi per impostare gli stop e i take. Non si tratta di contrattare o di indovinare al di fuori della logica della ST. Il TS imposterà da solo gli arresti e i decolli migliori, non c'è altro modo, signori! Il trader non deve interferire nel processo di impostazione dei loro valori o di non impostazione degli stop e dei takeoff.

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Non ha senso parlare di stop e take senza prendere in considerazione le caratteristiche del TS. Sono parte integrante di qualsiasi TS e i loro valori sono determinati dai risultati dell'ottimizzazione del TS durante un lungo (circa 3 anni) periodo di test a condizione di ottenere il valore massimo del fattore di recupero e non vedo altri criteri o modi di impostare gli stop e i take. Non si tratta di contrattare o di indovinare al di fuori della logica della ST. Il TS imposterà da solo gli arresti e i decolli migliori, non c'è altro modo, signori! Il trader non deve interferire nel processo di impostazione dei loro valori o non impostare gli stop e i takeoff.

Tutto questo è saggio quello che hai scritto, ma abbiamo specificamente bisogno di fermare i parametri di impostazione, apparentemente la percentuale è solo il risultato accettabile che soddisfa tutti i TF. La percentuale può variare, ma lo lasciamo per dopo.

 

Uno stop loss, se usato, dovrebbe essere posizionato in un punto di incertezza, cioè il prezzo è entrato in una zona in cui non si ha più una chiara comprensione del suo movimento futuro.

Di solito è un certo livello. Se il livello è vero, il prezzo non lo supererà e quindi lo stop-loss non sarà influenzato. Se il prezzo ha sfondato, cominciate ad avere davvero 2 opzioni:

1. Falsa evasione.

2. La vera ripartizione.

In ogni caso, è un rischio di perdita crescente.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non ha senso parlare di stop e take senza prendere in considerazione le caratteristiche del TS. Sono parte integrante di qualsiasi TS e i loro valori sono determinati dai risultati dell'ottimizzazione del TS durante un lungo (circa 3 anni) periodo di test a condizione di ottenere il valore massimo del fattore di recupero e non vedo altri criteri o modi di impostare gli stop e i take. Non si tratta di contrattare o di indovinare al di fuori della logica della ST. Il TS imposterà da solo gli arresti e i decolli migliori, non c'è altro modo, signori! Il trader non deve interferire nel processo di impostazione dei loro valori o di non impostazione degli stop e dei takeoff.

Nel mio TS automatico, gli stop sono calcolati algoritmicamente in base alle considerazioni che ho descritto, e i parametri del tipo di rischio sono ottimizzati. Secondo la mia opinione (che ovviamente non sto imponendo), il massimo numero possibile di parametri dovrebbe essere calcolato automaticamente in un TS, e i parametri minimi dovrebbero essere ottimizzati. Un robot normale dovrebbe lavorare in profitto senza ottimizzazione.
 
Pavel Predein:

Uno stop loss, se usato, dovrebbe essere posizionato in un punto di incertezza, cioè il prezzo è entrato in una zona in cui non si ha più una chiara comprensione del suo movimento futuro.

Di solito è un certo livello. Se il livello è vero, il prezzo non lo supererà e quindi lo stop-loss non sarà influenzato. Se il prezzo ha sfondato, cominciate ad avere davvero 2 opzioni:

1. Falsa evasione.

2. La vera ripartizione.

In ogni caso, è un rischio di perdita crescente.

Imitare le perdite è la mia più grande preoccupazione al momento.

 
Uladzimir Izerski:

La minimizzazione delle perdite è la mia principale preoccupazione al momento.

Domani registrerò un breve video sulla minimizzazione delle perdite

 
Uladzimir Izerski:

Imitare le perdite è la mia più grande preoccupazione al momento.

Quindi calcolate uno stop loss.

La seconda opzione è semplice: si prende un Expert Advisor che copre forzatamente tutte le posizioni a certe condizioni (percentuale del deposito, quantità di fondi o punti) e questo è tutto. Fai trading come vuoi, sapendo che se qualcosa va storto, tutto si chiuderà come dovrebbe.