Pastori ZigZags - pagina 21

 
Олег avtomat:

Ti sorprende ancora? Questa è l'atmosfera di questa comune... per molto tempo... e non si è sviluppato da solo, ma è deliberatamente mantenuto da una "mano invisibile" qui.

Personalmente non mi piace questa atmosfera, ma non scrivo la carta in questo monastero.


zy.

Non uso ZZ.

Ho ZZ è il principale in TC. L'ho creato da zero su un principio completamente diverso da quelli classici. Ha un solo parametro e funziona in una vasta gamma di prezzi. Non ho usato la polilinea, e ho etichettato direttamente i vertici con le coordinate per l'interazione del programma. Una struttura d'onda (non Elliott) associata ai modelli si forma in base alle indicazioni di ZZ che danno un'idea sullo stato attuale del mercato e sulle intenzioni. Sulla base delle onde possiamo costruire la ST con un'alta probabilità di un risultato positivo. Le onde si alternano, e anche di più)) Elliott non lo sospettava nemmeno.

 
Uladzimir Izerski:

La struttura dell'onda (non quella di Elliott) collegata nei modelli si forma sulla base delle letture ZZ, che danno un'indicazione dello stato attuale del mercato e delle intenzioni.

Sono d'accordo, solo la valutazione dello stato attuale del mercato può teoricamente dare almeno qualche MO positivo...

Tutti gli altri metodi probabilistici sono come raccogliere l'acqua con un setaccio)).

 
Novaja:
Pastuhov ha sviluppato un metodo per interpretare i grafici dei prezzi, ha identificato le regolarità statistiche, e il suo lavoro merita rispetto per questo.
Per quanto riguarda i metodi trend following e counter-trending, esiste un principio di utilizzo delle "code", il profitto in questo caso è molto dipendente dal valore dello spread. Lo stesso principio delle "code" è usato nelle strategie dei canali, forse funziona per il mercato azionario, ma non per il forex.

La difficoltà è che si usa uno strumento con dei difetti... Capisco che si possa ottenere qualche successo con uno strumento cattivo, ma metodologicamente non è giusto. Prima bisogna trovare uno strumento buono, e solo dopo continuare con il metodo...

Ma questi sono affari vostri, non interferirò...

 
Serqey Nikitin:

Prima devi trovare un buon strumento, e solo dopo occuparti della metodologia...

Probabilmente è più il contrario. ))

 
Andrei:

Probabilmente è il contrario. ))

Sì, forse... Prima dovresti pensare ad alcune tecniche e poi cercare di creare uno strumento per esse... se ci riesci...
 
Andrei:

Sono d'accordo, solo una valutazione dello stato attuale del mercato può teoricamente dare un MOI positivo...

Tutti gli altri metodi probabilistici sono come raccogliere l'acqua con un setaccio).

Ci sono pesci decenti nell'acqua)).

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono pesci decenti nell'acqua))

Beh, potrebbe essercene abbastanza per una zuppa in un calderone, ma non di più. ))
 
Novaja:
Sì, sono d'accordo, ma è possibile identificare i modelli statistici che aiuteranno
Ti aiuteranno nel trading della volatilità. Ma nel trading di acquisto o vendita, i modelli di distribuzione sono inutili.
 

Ragazzi, il video promesso sarà un po' più tardi - non c'è tempo

File:
IMG_1693.JPG  1361 kb