Pastori ZigZags - pagina 19

 
Uladzimir Izerski:

Ah! La tua zuppa è forte!

Anche tu hai l'erba, a quanto pare). Ma non fumo, mi dispiace. Posso sentirne l'odore, però.

 
Yuriy Asaulenko:

Avete anche l'erba, a quanto pare la portate via). Ma non fumo, mi dispiace. Posso sentirne l'odore, però.

Fate delle stufe meravigliose!

 
Uladzimir Izerski:

I vostri forni vanno alla grande!

Non stai facendo un ***. Stai cercando 10 dollari per aprire un altro conto. Credo di avertelo offerto - gratis, cioè per niente.

E sta predicando a me. È divertente, però.

L'offerta è ancora valida. Prendilo.
 
Uladzimir Izerski:

Vedo che sei un buon costruttore di stufe. Si fanno un sacco di soldi. Ho due segnali da 100k su 5 e 4, in attesa di un buon fuochista che si scaldi. Sto facendo il backup per evitare che vadano in archivio.

Di cosa ho bisogno, dei tuoi segnali? Hai cercato 10 procioni. Va tutto bene, prendilo.

Sto cambiando la mia macchina, quindi ho bisogno di cento dollari. E 10 sterline a beneficio di chi vuole continuare l'esperimento, per l'amor di Dio.

Però è scortese. Dovrò pensare alle 10 sterline. Perché mai dovresti farlo? - Si comporta da maleducato e io gli offro dei soldi per i suoi sogni. È pazzesco.

 
Yuriy Asaulenko:

Ho bisogno dei tuoi segnali? Stavi cercando 10 procioni. Va tutto bene, prendilo.

Sto cambiando la mia macchina, ho bisogno di cento dollari. E 10 sterline per chi vuole continuare a sperimentare, per me va bene.

Etichettarmi per 10 sterline ti abbassa al livello più basso).

 
Uladzimir Izerski:

Etichettare me 10 quid è scendere al livello più basso).

Non sono io che cerco 10 sterline). Non mi interessa.

Ma non me ne frega più niente, hamam.

 
Yuriy Asaulenko:

Andiamo. ZigZag è ZigZag lo stesso, e non mostra altro che miniere max. E non si vedrà, non importa quanto duramente ci provi).

Non mostra altro che minimix e linee di tendenza visibili, ma intervalli "nascosti" e momenti dei cambiamenti più probabili della tendenza attuale - abbastanza bene!

 
aleger:

In realtà non mostra altro che minimix e linee di tendenza visibili, ma intervalli "nascosti" e i momenti dei cambiamenti più probabili della tendenza attuale - abbastanza bene!

Un'altra illusione. ZZ mostra tutto solo sulla storia. La ZZ in tempo reale non è niente di niente.

 
Yuriy Asaulenko:

Un'altra illusione. ZZ mostra solo tutto sulla storia. La ZZ in tempo reale non è niente di niente.

Abbia pazienza, signore, e veda come Zigzag funziona come un tic-tac-toe!

 
Yuriy Asaulenko:

Non sono io che cerco dieci sterline). Non mi interessa.

Ma io non do più niente, hamam.

Puoi fare una stufa? Ti pagherò bene. L'orecchio caldo fa bene al cervello.

Ma preferirei avere una conversazione sugli zigzag.