Pastori ZigZags - pagina 17

 
Vitaly Muzichenko:

Che cos'è? Avete mai visto un indicatore Zig-Zag su un grafico in tempo reale?

A quanto pare non l'ha mai usato. Ma ha un'opinione. "Non ho letto Pasternak, ma giudico).

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, questo è un ottimo esempio - il top non si è ancora formato, nessun segnale, quindi devi aspettare, e non saltare sul treno in movimento.

Questo è il mio punto: non aspettare un segnale, ma avere un segnale, ma su un indicatore diverso, che potrebbe ripetere le inversioni di ZZ... Capito?

Per esempio, così:


 
Serqey Nikitin:
Questo è il mio punto: non aspettare un segnale, ma avere un segnale, ma su un indicatore diverso, che POTREBBE vedere le inversioni ZZ... Capito?

Pensi che se hai un ulteriore "ripetitore" di segnali ZZ, ci sarà sempre un segnale per entrare nel mercato?

P.S. Non c'è più alcun segnale sul tuo screenshot - è stato molto tempo fa, e non è più rilevante. Devi aspettare una nuova.

 
Vitaly Muzichenko:

Pensi che se hai un ulteriore "ripetitore" di segnali ZZ, ci sarà sempre un segnale per entrare nel mercato?

E dipenderà dal trader - quale "ripetitore" si sviluppa, si otterranno tali segnali...
 
Serqey Nikitin:
E dipenderà dal Trader - quale "ripetitore" si sviluppa, si otterranno tali segnali...

OK, sarò impegnato fino al tardo pomeriggio - è un giorno di pesca) Riporterò più tardi.

 
Vitaly Muzichenko:

P.S. Non c'è più un segnale sul tuo screenshot - è stato molto tempo fa e non è più rilevante. Devi aspettare una nuova.

Ti stai ponendo la domanda, per così dire, un suggerimento per lo sviluppo di un indicatore per te stesso...?

 

Non uso ZZ come segnale).

L'ho già detto. Uso ZZ per una comoda costruzione della struttura dell'onda. E da lì è la via dei segnali.

Se qualcuno è in grado di ricavare un segnale da ZZ stesso, sarò solo contento di un tale successo).

 
Vitaly Muzichenko:

OK, sarò occupato fino al tardo pomeriggio - è il giorno del pesce) Riporterò più tardi.

Sei bravo a fare i kemin e i forni.

 
Serqey Nikitin:

Questo è il mio punto: non aspettare un segnale, ma avere un segnale, ma su un indicatore diverso che potrebbe ripetere le inversioni ZZ... Capito?

Per esempio, così:


Sicuramente il tuo TD 7 sta ridisegnando le ultime 2-4 barre.

 
Vitaly Muzichenko:

OK, sarò occupato fino al tardo pomeriggio - è il giorno del pesce) Riporterò più tardi.

Come si cucina una zuppa in un calderone come questo? Tuffarsi a capofitto nei fornelli?)