Vetrina dei segnali - pagina 3

 
In realtà, sto parlando di marketing, non di strategie, e volevo discutere l'idea che la presenza di segnali falliti in una vetrina non è una buona cosa, perché è, dopo tutto, una vetrina. Immaginate una vetrina che espone prodotti di qualità inferiore. Vorreste visitare un tale negozio? Potete anche fare qualche ricerca per voi stessi nei vostri segnali personali.
 
Alexey Volchanskiy:

Hai provato a lavorare per l'Inquisizione? )) Ho guadagnato il 267% questo lunedì in 24 ore. Vero, era un concorso e il mio conto era fygovy, cioè una demo. Ma comunque. Se sono pronto a fare trading manuale, potrei diventare un simbolo del mio robot di trading.

Alexey! Se il trading manuale è meglio, perché non saltare la matematica? Se facciamo così, potremmo dimenticare le "mosche e le cotolette"? )))

 
Petros Shatakhtsyan:

È dovuto al fatto di non capire il forex.

D'accordo

 
Ragazzi, ditemi come migliorare la valutazione del segnale per metterlo in vetrina?
 
Aleksandr Yakovlev:
Come posso aumentare la valutazione del segnale?

Questo non è un segnale in positivo. Sono solo due scambi di successo. Se lo mantieni per almeno un anno, il segnale sarà automaticamente in vetrina. E non dimenticate che state rischiando solo 300 dollari. Questa non è la quantità che ispira fiducia nel segnale.

 
Aleksandr Yakovlev:
Ragazzi, ditemi come migliorare la valutazione del segnale per farlo entrare nella vetrina?
Ci stai pensando troppo presto. Continua a commerciare.
 
Aleksandr Yakovlev:
Come posso aumentare il rating del segnale per farlo entrare nella vetrina?

Aumentate il numero di scambi mantenendo la qualità) e tutto funzionerà per voi.

 
Petr Baskakov:

Aumentate il numero di scambi mantenendo la qualità) e sarete a posto.

Aumentato a tre... e ha perso ))))

 
Aleksandr Yakovlev:
Non ho idea di come aumentare la valutazione del segnale e portarlo in vetrina.

Fai circa questa foto e la valutazione sarà buona e gli abbonati arriveranno a 10-20 persone al giorno.


 
Anatoliy Koscheev:

Aumentato a tre... ed è andato in deficit )))))

Ma sembra una distribuzione normale asimmetrica + spread ))))