Vetrina dei segnali

 
Non capisco perché i segnali con profitti totali negativi (ultime 14 pagine di rating) sono messi in vetrina. Mi sembra che questo sia dannoso per l'attrattiva del servizio. Se avete più del 30% di drawdown sul vostro conto, sarete cancellati, indipendentemente dal fatto che il conto rimanga in profitto per il mese e per tutto il periodo.
 
Anatoliy Koscheev:
Non capisco perché i segnali con profitti totali negativi (ultime 14 pagine di rating) sono messi in vetrina. Mi sembra che sia dannoso per l'attrattiva del servizio. In questo caso, se il vostro conto ha più del 30% di drawdown, sarete cancellati, nonostante il fatto che il conto rimanga in profitto per il mese e per tutto il periodo.

L'annullamento dell'iscrizione è OK, un problema di sicurezza. Ma il fatto che venga rimosso dalla vetrina è strano rispetto al fatto che ci siano questi scaricatori alla fine della classifica. L'attuale, dicono, sta tenendo un drawdown, quindi non si preoccupa dei soldi degli abbonati ed è irresponsabile, scommettendo su tutto. Forse è questo il motivo. Anche con tutto il credito.

 
Anatoliy Koscheev:
Non capisco perché i segnali con profitto totale negativo (ultime 14 pagine di valutazione) sono messi nella finestra. Mi sembra che questo sia dannoso per l'attrattiva del servizio. Se il vostro conto ha più del 30% di drawdown, sarete cancellati indipendentemente dal fatto che il conto rimanga in profitto per tutto il mese e il periodo.

Per il grasso. Un po' come le tette finte, non molto utili nella vita reale, ma buone per la solidità ))

 
Anatoliy Koscheev:
... Se il vostro conto ha un drawdown superiore al 30%, sarete cancellati, indipendentemente dal fatto che il conto rimanga in profitto per il mese e per tutto il periodo.

Non lo sapevo.

Ma questo, imho, è sbagliato perché ci sono trader che credono che non ha senso tenere denaro "extra" nel conto e fanno trading all'80-90% di drawdown. E il loro concetto è abbastanza logico. Un'altra cosa è che se le posizioni sono chiuse e il 90% delle perdite sono prese, ci vorrà molto tempo per ripristinare il conto allo stato iniziale senza depositare denaro. Ma un trader può essere pronto per tali aumenti, mentre Signals Subscriber - può non esserlo, se la descrizione del segnale non contiene la dichiarazione corrispondente.

 
Alexander Sevastyanov:

Non lo sapevo.

Ma questo, imho, è sbagliato perché ci sono trader che credono che non ha senso tenere denaro "extra" nel conto e fanno trading all'80-90% di drawdown. E il loro concetto è abbastanza logico. Un'altra cosa è che se le posizioni sono chiuse e il 90% delle perdite sono prese, ci vorrà molto tempo per ripristinare il conto allo stato iniziale senza depositare denaro. Ma un trader può essere pronto per tali aumenti, mentre un sottoscrittore di segnali - non se la descrizione del segnale non contiene la dichiarazione appropriata.

Gli MQ in generale sono riassicurati. Fai il 10% di profitto nella prima settimana e un avviso apparirà dicendo che il profitto è troppo grande, tratta il segnale con cautela (in qualche modo, a memoria, è sempre apparso per me).

 
Alexey Volchanskiy:

Le MQ sono generalmente sovra-assicurate. Fai il 10% di profitto nella prima settimana e apparirà un avviso che il profitto è troppo grande, tratta il segnale con cautela (qualcosa del genere, sono a memoria, l'ho avuto in continuazione)

MQ è come uno stato: burocrazia, tasse, soffocante dal momento in cui si nasce, quando il primo giorno si ottiene un avviso di mentore "Attenzione: troppo poca attività: solo 1 scambio in un mese, pigro bastardo".

 

Mi chiedo come sarà ripristinato un altro 0,07 sulla vetrina?



 
Ivan Butko:

MQ è come uno stato: burocrazia, tasse, soffocante dal momento in cui nasci, quando il tuo primo giorno ricevi un mentore sotto forma di un avviso "Attenzione: troppo poca attività: solo 1 scambio in un mese, pigro bastardo".

Ho avuto persone che mi hanno scritto al contrario dicendo che c'erano troppi scambi. Sono uno scalper, faccio centinaia di affari al giorno, le società di intermediazione non si lamentano. Monitorano il commercio e inviano segnali agli abbonati ))

 
Mickey Moose:

Mi chiedo come un altro 0,07 sarà ripristinato nella vetrina?



Strano che i mezzi degli abbonati zero )))) In qualche modo non stanno capendo )

 
Alexey Volchanskiy:

Al contrario, mi è stato detto che il numero di scambi era troppo alto. Ho uno scalper, faccio centinaia di affari al giorno, le società di intermediazione non si lamentano, e di cosa hanno bisogno gli MQ? Monitorano il commercio e inviano segnali agli abbonati )).

Se si lamentassero ti amerebbero per l'amor di Dio).

 
Evgeniy Kazeikin:

Dovresti lamentarti, dovrebbero amarti).

Sono d'accordo ))) Una tale pioggia di spread. Oggi sono andato per caso sul DC di Ger*** e ho letto che c'è un limite di 5000 ordini di trading al giorno. Probabilmente non ho guadagnato abbastanza soldi per comprare un buon server. Dovrei leggere più spesso le lezioni sui 2000 dollari in Ucraina )). Inoltre, la società di intermediazione è registrata lì.