Vetrina dei segnali - pagina 7

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ma sono disponibili per la copia.

Se hai già un abbonamento, sì, ma non è possibile per i nuovi abbonarsi. Potranno sottoscrivere quando il prelievo è inferiore al 30%.

 
Konstantin Nikitin:

Se c'è già un abbonamento, sì, ma è impossibile che i nuovi si iscrivano. Potranno sottoscrivere quando il prelievo è inferiore al 30%.

Capisco, grazie. Ma come si può ridurre il drawdown se c'è già un drawdown di più del 30 per cento?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Capisco, grazie. Ma come si può ridurre il drawdown se c'è già un drawdown di più del 30 per cento?

Il prelievo massimo è fisso. L'attuale cambia quando il profitto della posizione corrente aumenta, e come opzione, si può cambiare rapidamente. Riempi il deposito e l'attuale prelievo diminuirà.

 
Konstantin Nikitin:

Il prelievo massimo è fisso. L'attuale cambia quando il profitto delle posizioni correnti aumenta, bene, si può cambiare rapidamente come opzione. Puoi fare un deposito e l'attuale prelievo diminuirà.

È meglio non fare depositi e prelievi con posizioni aperte. Se qualcuno perderà il suo deposito, mentre voi stavate depositando denaro e ci sono lamentele da parte degli abbonati, l'amministrazione prenderà provvedimenti.

Ho avuto un ritiro in uno dei miei segnali durante i trade aperti, poi la formula speciale viene applicata al segnale per evitare un aumento artificiale. In futuro, smettete di farlo, i vostri reali guadagni mensili saranno ancora sottostimati. Ecco la risposta del service desk:

"...poiché le operazioni di prelievo sul vostro segnale sono state escluse dal calcolo, la base di calcolo della crescita è ora più alta della crescita reale. Perciò le crescite mensili sono calcolate più basse dei valori reali. Cercheremo di migliorare l'algoritmo in futuro, non c'è niente da fare in questo momento, purtroppo".

 
Vasiliy Pushkaryov:

È meglio non fare depositi e prelievi con posizioni aperte. Se qualcuno perderà il suo deposito, mentre voi stavate depositando denaro e ci sono lamentele da parte degli abbonati, l'amministrazione prenderà provvedimenti.

Ho avuto un ritiro in uno dei miei segnali durante i trade aperti, poi la formula speciale viene applicata al segnale per evitare un aumento artificiale. In futuro, smettete di farlo, i vostri reali guadagni mensili saranno ancora sottostimati. Ecco la risposta del service desk:

"...poiché le operazioni di prelievo sul vostro segnale sono state escluse dal calcolo, la base di calcolo della crescita è ora più alta della crescita reale. Perciò le crescite mensili sono calcolate più basse dei valori reali. Cercheremo di migliorare l'algoritmo in futuro, non c'è niente da fare in questo momento, purtroppo".

Questo è comprensibile. Stavamo parlando della percentuale di prelievo. E per ridurlo rapidamente, il rifornimento è il modo migliore, se non volete chiudere le posizioni in deficit.

 
Konstantin Nikitin:

Questo è comprensibile. Mi riferivo alla percentuale di disavanzo. E per ridurlo rapidamente, il finanziamento è il modo migliore per farlo se non si vogliono chiudere le posizioni in deficit.

Mi è sembrato che prendano il massimo prelievo storico avvenuto sul conto, e un ulteriore deposito/prelievo non dovrebbe influenzare il massimo, fisso, prelievo. L'attuale drawdown è usato nei segnali da qualche parte?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Mi è sembrato che prendano il massimo prelievo storico avvenuto sul conto e ulteriori depositi/prelievi non dovrebbero influenzare il massimo, fisso, prelievo. L'attuale drawdown è usato da qualche parte nei segnali?

Ebbene, proprio quando il drawdown attuale supera il 30% una nuova sottoscrizione di nuovi clienti al segnale viene bloccata fino a quando non è di nuovo sotto il 30%.

 
Konstantin Nikitin:

Ebbene, esattamente quando il drawdown attuale supera il 30% la nuova sottoscrizione di nuovi clienti al segnale è bloccata fino a quando non è di nuovo sotto il 30%.

Indipendentemente dal prelievo massimo fisso?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Indipendentemente dal prelievo massimo registrato?

Il drawdown massimo fisso (in percentuale, se la percentuale sarà più bassa in futuro quando si aumenta il saldo, mentre l'importo può essere più alto il drawdown massimo non cambierà) viene utilizzato solo per informazioni sul segnale.

 
Konstantin Nikitin:

Il drawdown massimo fissato (in termini percentuali, se la percentuale sarà più bassa in futuro, mentre l'importo può essere più grande, il massimo non cambierà) viene utilizzato solo per informazioni sul segnale.

Capisco, grazie, pensavo che un singolo prelievo registrato di più del 30 per cento sarebbe stato un verdetto su qualsiasi segnale. Si scopre che non lo è.