La tela è forte! - pagina 65

 
Nikolai Semko:
Beh, molto brevemente, Artem, prima percepivo un pixel come un quadrato con calcolo della sua partecipazione di peso in un pixel di una nuova scala attraverso l'area, ora lo percepirei come un cerchio con calcolo della sua partecipazione di peso attraverso la distanza dal centro del pixel della nuova scala.
Grazie, è interessante.
 
Nikolai Semko:

Ho dato un esempio del codicequi. Ma il codice è tutt'altro che perfetto. Ora lo farei in modo completamente diverso.


Oh, wow! Ho cambiato un po' il codice. Ha tolto la funzione di ridimensionamento dalla classe in un file separato per uso universale e ha aggiunto la possibilità di ridimensionare in modo sproporzionato.
File:
ImageResize.zip  384 kb
 
Nikolay Kositsin:
Incredibile! Ho cambiato un po' il codice. Ho tolto la funzione di ridimensionamento dalla classe in un file separato per uso universale e ho aggiunto la possibilità di ridimensionamento sproporzionato.

Beh, in realtà l'algoritmo è terribile. Ricordo di averlo scritto in un giorno solo per testarlo, per farlo funzionare e vedere come si conserva il colore quando si trasforma.
È molto lento (lampeggia e ricordo alcuni glitch), ma c'è un grande potenziale per velocizzarlo molte volte.
Ora, per riscrivere questo ridimensionamento, in base alla conoscenza e all'esperienza che ho acquisito dopo quel codice, penso che mi ci vorranno tre giorni.
Ma forse sarebbe meglio trovare qualcosa di già pronto invece di reinventare la ruota.
Per esempio, ecco una libreria gratuita in C++, è vecchia, ma funziona bene.
https://drive.google.com/file/d/1BceTk-OrtQza0Hpozhm1nqAcNkRdeNH5/view?usp=sharing
Guardate l'esempio demo image_perspective.



 
Nikolai Semko:

Beh, in realtà l'algoritmo è terribile. Ricordo che l'ho scritto in un giorno solo per testarlo, per vedere come si mantiene il colore durante la trasformazione.
È molto lento (si vedono dei lampeggi e ricordo alcuni glitch), ma c'è un grande potenziale per velocizzarlo molte volte.
Ora, per riscrivere questo ridimensionamento, in base alle conoscenze e all'esperienza che ho acquisito dopo quel codice, penso che mi ci vorranno tre giorni.
Ma forse sarebbe meglio trovare qualcosa di già pronto invece di reinventare la ruota.
Per esempio, ecco una libreria gratuita in C++, è vecchia, ma abbastanza funzionante.
https://drive.google.com/file/d/1BceTk-OrtQza0Hpozhm1nqAcNkRdeNH5/view?usp=sharing
Guarda l'esempio demo image_perspective.


Beh, in effetti, avrebbe dovuto farlo, ma si è scoperto che proprio su questo argomento in particolare in Internet tutte le informazioni erano in qualche modo tarmate. Non sono sicuro se il proprietario del link darà il permesso di scaricarlo o no.
 
Nikolay Kositsin:
Beh, in effetti, avrebbe dovuto farlo, ma si è scoperto che su questo particolare argomento in Internet tutte le informazioni erano in qualche modo tarmate. Per il link grazie, ma è codificato e se il proprietario del permesso di link per il download - non è chiaro.

Corretto. Si apre senza password.

 
Nikolai Semko:

Sono d'accordo con Renat che anche l'uso della CPU per l'output grafico copre più del 99% di tutti i compiti grafici nell'area dei compiti di MQL5.

Ho un sacco di carico della CPU sulla GUI del terminale stesso.

 
Nikolai Semko:

Corretto. Si apre senza password.

Nikolai, in quale parte della biblioteca devo scavare? L'ho sondato con tutti i metodi di analisi disponibili, ma non ho trovato alcun ridimensionamento o ricampionamento degli array di pixel e delle immagini.
 
fxsaber:

Ho un sacco di carico della CPU sulla GUI del terminale stesso.

Ryzen 3700x e GTX1060 fanno anche la differenza per arrotolare o meno, gli sviluppatori stanno andando con i tempi riducendo la reattività più vicina al tempo reale, è ora di cambiare il tuo processore antico, 2700K non è vero?

 
Fast235:

Ryzen 3700x e GTX1060 fanno anche la differenza per arrotolare o meno, gli sviluppatori stanno andando con i tempi riducendo la reattività più vicina al tempo reale, il tempo di cambiare il vostro processore antico, 2700K come?

Sì. Non credo che gli sviluppatori facciano mai funzionare cinque terminali in parallelo, dove i cotiers ad alta frequenza di un centinaio di caratteri ciascuno arrivano nella Revisione del mercato.

Risulta molto sciocco quando una banale minimizzazione di tali terminali riduce un grande carico di CPU a quasi nulla. Non è chiaro perché sia necessaria un'interfaccia grafica che consuma irrazionalmente la CPU.

 
fxsaber:

Sì. Non credo che gli sviluppatori facciano mai funzionare cinque terminali in parallelo, dove Market Watch ad alta frequenza ha centinaia di caratteri ciascuno.

Risulta molto sciocco quando una banale minimizzazione di tali terminali riduce un grande carico di CPU a quasi nulla. Il perché di una GUI così irrazionalmente logorante è incomprensibile.

rispettano il dresscode, google ci sono una quantità incredibile di difetti evidenti per tutti, ma tutto viene trascurato, MQ è molto desideroso di essere come questi giganti