La tela è forte! - pagina 57

 

Cosa state parlando di interfacce, quando tutto è stato fatto da tempo ed è disponibile nella libreria standard come analogo di MFC, compresi gli esempi:


È banale che tu stia discutendo senza conoscere l'esistenza di una libreria per costruire pannelli ordinati e dall'aspetto professionale. Sono dal vivo, si trascinano, si riducono a icona, reagiscono agli eventi, ecc.

Quali altre strutture grafiche ci sono quando l'imbuto perde il tasso di conversione nella prima fase di "nessuno sa nemmeno che c'è una soluzione". Qualsiasi soluzione. Non lo leggono, non lo sanno e non vogliono saperlo. E ci sono 13 mb di codice sorgente in MQL5 nella libreria standard. Chi, sano di mente, andrebbe a guardarci dentro?

È meglio discutere, dare consigli e pensare di aver capito il problema...

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека MQL5 написана на языке MQL5 и предназначена для облегчения написания программ (индикаторов, скриптов, экспертов) конечным пользователям. Библиотека обеспечивает удобный доступ к большинству внутренних функций MQL5.
 

È solo che tutti in fondo vogliono che le biblioteche siano come Siri - in grado di capire tutto a colpo d'occhio)))

Ma seriamente, non riesco davvero a ricordare nessun IDE in cui qualcosa fosse di livello significativamente più alto, eccetto quelli altamente specializzati. (beh, non viviamo nel drag-n-drop)

qualcuno può darmi un esempio
 
È un uomo intelligente, ma l'intelligenza non basta.
 
Roman:

E poi c'èCCanvas3D, che non credo che nessuno abbia mai affrontato tranne Nikolai

:))

A cosa serve che tutti disegnino primitivi se quasi nessuno ha accesso a cose serie? ))

A proposito, la libreria di Anatoly contiene fondamentalmente il concetto di una libreria standard, ma va oltre. Ha iniziato a tradurre gli elementi su tela, anche se non ha finito. La biblioteca offre buone possibilità.
 
Renat Fatkhullin:

Cosa state parlando di interfacce, quando tutto è stato fatto da tempo ed è disponibile nella libreria standard come analogo di MFC, compresi gli esempi:


È banale che tu stia discutendo senza conoscere l'esistenza di una libreria per costruire pannelli ordinati e dall'aspetto professionale. Sono dal vivo, si trascinano, si riducono a icona, reagiscono agli eventi, ecc.

Quali altre strutture grafiche ci sono quando l'imbuto perde il tasso di conversione nella prima fase di "nessuno sa nemmeno che c'è una soluzione". Qualsiasi soluzione. Non lo leggono, non lo sanno e non vogliono saperlo. E ci sono 13 mb di codice sorgente in MQL5 nella libreria standard. Chi, sano di mente, andrebbe a guardarci dentro?

È meglio discutere, dare consigli e pensare di aver capito il problema...

Renat, parlaci dei prossimi moduli, cosa possiamo aspettarci da questo tipo di software?
Proprio ora sto pensando di fare un piano di progetto e vorrei sapere le capacità del modulo, e se questi sono i moduli a cui pensare,
poi incorporarli nel piano di sviluppo e pianificare la logica necessaria per loro,
Per non legare la logica alla soluzione attuale e poi, quando si rilascia il modulo, rifare tutto.

 
Molto è stato fatto negli ultimi quattro anni in cui sono stato qui. Molto. Ma, quanto di questo viene usato nelle applicazioni di mercato? C'è un arricchimento concettuale degli EA? C'è un cambiamento nel loro sviluppo? Come possono essere più fighi degli EA di 10 anni fa? Il linguaggio e la piattaforma si stanno sviluppando, ma che dire degli Expert Advisors? Ho la sensazione che gli Expert Advisors siano estranei al progresso tecnico della piattaforma. Perché sia così, non lo so. Non credo che sia colpa di nessuno. È così e basta.
 
Реter Konow:
Molto è stato fatto negli ultimi quattro anni in cui sono stato qui. Molto. Ma, quanto di questo viene usato nelle applicazioni di mercato? C'è un arricchimento concettuale degli EA? C'è un cambiamento nel loro sviluppo? Come possono essere più fighi degli EA di 10 anni fa? Il linguaggio e la piattaforma si stanno sviluppando, ma che dire degli Expert Advisors? Ho la sensazione che gli Expert Advisors siano estranei al progresso tecnico della piattaforma. Perché sia così, non lo so. Non credo che sia colpa di nessuno. È così e basta.

Perché non è proprio quello di cui ha bisogno un EA. È più importante per l'EA testare rapidamente.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non è proprio quello di cui ha bisogno un EA. È più importante per l'EA testare rapidamente.

Ma è molto necessario per il commerciante. Soprattutto la sua redditività (di Expert Advisor)!

 
aleger:

Ma molto necessario per il commerciante. Soprattutto la sua redditività (di Expert Advisor)!

Non ho notato un tale bisogno nei commercianti. Non stiamo parlando di redditività, ma di tutti i tipi di gingilli per l'Expert Advisor.

 
aleger:

Ma molto necessario per il commerciante. Soprattutto la sua redditività (del consulente)!

Beh, sì. EA classico - tre indicatori per generare segnali di acquisto/vendita, e un paio di formule per gli stop. Che altro? Questo è triste.