La tela è forte! - pagina 42

 
Nikolai Semko:

Sì, certo che è possibile. Lo sta addirittura chiedendo e più di questo - chiedendo altre utilità, come i tic. Lo farò qualche volta.
Di nuovo, è solo una questione di tempo.
Il compito principale è quello di creare un array di indici molto corretto, in modo che sia veloce e non consumi molta memoria.
Nel frattempo potete giocare con questo schizzo molto grezzo

Grazie, Nikolai!

Sarà molto bello e molto in tema con il tuo ramo.

Seguo molto da vicino i vostri sviluppi, che si distinguono fortemente dai soliti indicatori

molti di loro stanno tirando nel mercato su una base a pagamento piuttosto che su una base di codice.

 
Реter Konow:

Nikolai, te lo dico in anticipo, se usi un lettore Zorro, fallirai. Anche se il lettore funziona. Non sarete in grado di padroneggiare il meccanismo di riproduzione.

Se usi la soluzione di Yuri così com'è, potrebbe funzionare. Presumo in anticipo che la soluzione di Yury funzioni. Non ho ancora controllato a fondo. Prendi la soluzione di Yury e falla finita.

Peter, non darmi per scontata. Dove ti siedi su di me, scendi.
Ancora una volta, non ha senso.
Esci dalla tua scatola di sabbia e diventa un adulto.
Faccio questo canvassing come hobby e come attività ricreativa di un magnate.

Si prega di trovare sul forum, dove ho asserito qualcosa e poi si è rivelato sbagliato (tranne la ricorsione).

 
Renat Akhtyamov:

grazie Nikolai!

che sarebbe davvero bello e davvero in tema con il tuo ramo.

Seguo molto da vicino i vostri sviluppi, che si distinguono potentemente dai soliti indicatori

molti di loro stanno tirando sul mercato su una base a pagamento piuttosto che su una base di codice.

Grazie, Renat, per le tue gentili parole.
Non abbiamo bisogno di pane - dateci lavoro!!! :))

 
Nikolai Semko:

Peter, non darmi per scontata. Dove ti siedi su di me, scenderai.
Ancora una volta - stai dicendo delle stronzate.
Esci dalla tua scatola di sabbia e diventa finalmente un adulto.
Faccio questo canvassing come hobby e come attività ricreativa di un magnate.

Si prega di trovare sul forum dove ho affermato qualcosa e poi si è rivelato sbagliato (a parte la ricorsione).

Sto aspettando e aspettando la tua realizzazione e ti auguro il successo. Solo che il tuo successo non è affatto il mio fiasco))) Ho fatto la mia realizzazione e quindi ho vinto il compito. Non l'hai ancora fatto. Vai per la tua strada nel risolverlo e vedi se sarà difficile.
 
Реter Konow:
Ho aspettato e sto ancora aspettando la tua realizzazione e ti auguro il successo. Solo che il tuo successo non è affatto il mio fiasco))) Ho fatto la mia realizzazione e quindi ho vinto il compito. Non l'hai ancora fatto. Vai per la tua strada nel risolverlo e vedi quanto sarà difficile.
Peter, io, tra l'altro, a differenza di te, ho un lavoro, studi e 6 figli, tre dei quali sono molto piccoli (7, 2,5 e 0,5 anni)
 
Nikolai Semko:
Peter, a proposito, a differenza di te, io ho un lavoro, degli studi e sei figli, tre dei quali sono molto piccoli (7, 2,5 e 0,5 anni).

Capisco))) Anch'io ho un lavoro - l'AI deve essere sviluppata. Gli investitori stanno aspettando, e io sono qui a discutere con te. )))) (Ok.

Mi sono un po' eccitato quando ho detto che avresti avuto un fiasco. Ti sbagli.

 
"Il mio papà è più forte del tuo papà"...
 
Renat Akhtyamov:

Ho capito tutto.

Che ne dite di continuare questa conversazione?

È possibile?

Perché dovresti farlo, hai scritto che non hai affatto bisogno di un programma).

 
Реter Konow:

Non ho gonfiato nulla. Guarda il lettore portato di Zorro

Chi ti ha detto che era una soluzione porting? In realtà, c'è un copyright nel codice.

 
Реter Konow:

ma vinco in compressione perché controllo i colori dei fotogrammi nell'elaborazione.

C'è qualche prova di questo?

Beh, se hai battuto la gif, perché non affronti ora il jpeg?