La tela è forte! - pagina 38

 
Реter Konow:

Nikolai, ci sono diverse ife. Alcuni hanno la compressione interlacciata, altri no, alcuni hanno l'indicizzazione della tavolozza dei colori, altri no. Camtasia ha delle impostazioni per le gif e sono abbastanza ampie.

Ho letto il tuo link alla descrizione del formato. Ecco perché non accetterei il caso. C'è un'enorme quantità di sfumature e sta all'algoritmo risolverle. Immaginate un algoritmo che analizza i dati di questo formato e determina come riprodurli. Leggete la descrizione del formato da questo punto di vista. Sono sicuro che C++ ha algoritmi già pronti per questo, ma integrarli in MQL è altrettanto difficile.

Quindi le domande rimangono le stesse:

//-----------------------------------------------

1. Come si decodifica il file di output?

2. Come fondete il suo intestino con le vostre soluzioni canva?

3. integrare un file gif non significa scrivere un meccanismo per riprodurlo (che è impossibile da scrivere, senza decifrare il file).

4. In un normale editor, puoi controllare i colori di sfondo e i dettagli, rendendoli "monolitici" e questo migliora la compressione in modo drammatico, mentre in Camtasia sembra che non ci sia questa funzione...

5. Spenderai più o meno la stessa quantità di tempo a montare filmati in Camtasia e la qualità delle tue modifiche sarà peggiore - Camtasia è progettato per altri lavori.

//---------------------------------------------

Nel migliore dei casi, otterrete gif mal compresse di scarsa qualità dell'immagine, per uno sforzo quasi uguale. Naturalmente, se non stiamo parlando di gif astratte, ma di istruzioni specifiche di 10 - 20 fotogrammi.

MA, - questa è solo la mia opinione.

Attendo con ansia la vostra implementazione.

È molto più semplice lì, Peter, di quanto tu lo faccia sembrare qui.
Leggete in silenzio il formato standard e fatelo. L'intero processodi creazione di una classe gif richiede 10-20 ore di lavoro.
Sono davvero sorpreso dalle sue domande. Non mi sento nemmeno a mio agio a rispondere. Dopo tutto scaricato la descrizione dei formati di gif e di compressione LZW.
La cosa principale è installare Kamtasia e provare a fare una gif, e poi elaborare la sua complessità e la tavolozza dei colori.
Ecco cosa ho fatto su Camtasia in 3 minuti.

Notate che la tavolozza dei colori qui consiste solo di 256 colori RGB, e ogni pixel è 1 byte (un riferimento al numero di sequenza dei colori). Ed è tutto fatto automaticamente.
Anche se mi sembra che non si possa installare Camtasia e padroneggiare OOP. Perché credo di capire il suo fenomeno:

Per voi imparare cose nuove, cioè imparare, è un'ascesi infernale. E così si indulge costantemente, inventando ogni sorta di scuse e convincendosi di queste finzioni.

Poi si comincia a credere alle proprie finzioni così tanto che si comincia a cercare di convincere gli altri, cosa che non si dovrebbe assolutamente fare.

ZS Mi piacerebbe implementare questo, ma non riesco a trovare 10-20 ore di tempo per ora.
Forse lo farò un giorno, se nessuno lo farà prima di me.

 
Nikolai Semko:

Lì tutto è molto più semplice, Peter, di quanto immagini.
Leggete in silenzio il formato standard e fatelo. L'intero processo di creazione di una classe gif richiederà 10-20 ore di lavoro.
Sono davvero sorpreso dalle sue domande. Non mi sento nemmeno a mio agio a rispondere. Dopo tutto scaricato la descrizione dei formati di gif e di compressione LZW.
La cosa principale è installare Kamtasia e provare a fare una gif, e poi elaborare la sua complessità e la tavolozza dei colori.
Ecco cosa ho fatto con Camtasia in 3 minuti

Notate che la tavolozza dei colori qui consiste solo di 256 colori RGB, e ogni pixel è 1 byte (un riferimento al numero di sequenza dei colori). Ed è tutto fatto automaticamente.
Anche se mi sembra che non si possa installare Camtasia e padroneggiare OOP. Perché credo di capire il suo fenomeno:

Per voi imparare cose nuove, cioè imparare, è un'ascesi infernale. E così si indulge costantemente, inventando ogni sorta di scuse e convincendosi di queste finzioni.

Poi cominci a credere alle tue finzioni così tanto che cominci a cercare di convincere gli altri, cosa che non dovresti assolutamente fare.

ZS Mi piacerebbe implementare questo, ma per ora non riesco a trovare 10-20 ore di tempo.

Forse lo farò un giorno, se nessuno lo farà prima di me.

1. Ho Kamtage, lo uso per fare gif. Ci sono delle impostazioni che sono impacchettate nel file di output. Devi decifrare il suo contenuto secondo la descrizione del formato (non molto, non poco...).

2. Il mio sistema video semplificato e ciclico è stato fatto in una settimana. Il tuo compito l'avrei risolto per un mese.

3. Prima devi studiare il formato. Decifrarlo, controllando tutte le varianti con diverse bandiere e metodi di compressione, e poi, scrivere un algoritmo di riproduzione, testarlo, correggere i bug. Un mese è un lasso di tempo realistico per una soluzione di qualità. Giusto per capire, l'algoritmo di replay non è meno complicato della decodifica e della navigazione nel file. Più complesso è il formato, più sofisticato è l'algoritmo che lavora con esso. Il formato Gif, a giudicare dal numero di impostazioni, variazioni di compressione e informazioni standard, è molto complesso.

Nikolay, ho esperienza nella creazione di sequenze video cicliche e, a giudicare da questo, stimo che la tua soluzione del problema sia tre volte più complicata. Potrei sbagliarmi, naturalmente. Potrebbe essere 2,7 volte più complicato).

Aspetterò la vostra soluzione.


ZS. Bel pappagallo. Rimane da spostare in MT)).

 


È strano, Nikolai, che tu giudichi la complessità di un meccanismo di riproduzione del formato gif in MT dalla complessità di creare una gif in Camtasia. È come giudicare la gravità di un'auto da un film di Superman, dove le lancia in giro.

Strano che per te, descrizione generale del formato = comprensione immediata di esso e incarnazione dell'algoritmo. Molto strano. Comincia a capirlo e a risolverlo nel tuo tempo libero, e vedrai se è complicato o no man mano che vai avanti. Altrimenti, non considero questa conversazione seria.

 
Sto parlando di usabilità - implementazione dell 'animazione nel programma per l'utente finale, non della complessità di creare un meccanismo per il programmatore.
Temo che creare un'animazione basata sulla tua implementazione sarà molto difficile, a differenza della creazione del solito hyft. Tu stesso hai detto che l'elaborazione di 10-20 fotogrammi richiede un'ora per te, e cosa dire degli utenti comuni.
Onestamente, all'inizio pensavo che avessi davvero creato una registrazione automatica fotogramma per fotogramma e capacità di editing. E tu fai solo un mucchio di screenshot, e poi li assembli e li impacchetti a mano. Come puoi vantarti di questo primitivo?

Davvero, la discussione qui non è appropriata. Aspettando l'implementazione di qualcun altro.
 
Nikolai Semko:
Sto parlando di usabilità - implementare l'animazione nel programma per l'utente finale, non della complessità di creare un meccanismo per il programmatore.
Temo che creare un'animazione basata sulla tua implementazione sarà molto difficile, a differenza della creazione del solito hyft. Tu stesso hai detto che ti ci vuole un'ora per elaborare 10-20 fotogrammi da solo, quindi che dire degli utenti comuni.
In realtà all'inizio ho pensato che avessi creato una registrazione automatica fotogramma per fotogramma e capacità di editing. E tu fai solo un mucchio di screenshot, e poi li scegli a mano e li impacchetti. Come puoi vantarti di questa cosa primitiva?
Davvero, la discussione qui è irrilevante. Stiamo aspettando l'implementazione di qualcun altro.

Si, e anche un'astronave.))) Nikolai, questo è l'asilo (senza offesa per i bambini). I fantastici codificatori devono prendere il formato .gif, smontarlo, decodificarlo e scrivere un meccanismo di lettura/riproduzione in MQL. E per i veri codificatori tosti, devono convertirlo dal grafico MT e modificarlo in Expert Advisor. Come in Camtasia.

Questo è il mio difetto - la mia "spavalderia" si basa su realizzazioni reali. E ho bisogno che sia basato su quelli virtuali.

Aspettando l'implementazione di qualcun altro....

 
Реter Konow:

Si, e un'astronave da accompagnare)). Nikolai, questo è l'asilo (senza offesa per i bambini). I fantastici codificatori devono prendere il formato .gif, analizzarlo, decodificarlo e scrivere un meccanismo di lettura/riproduzione in MQL. E per i veri codificatori tosti, devono convertirlo dal grafico MT e modificarlo in Expert Advisor. Come in Camtasia.

Questo è il mio difetto - la mia "spavalderia" si basa su realizzazioni reali. E ho bisogno che sia basato su quelli virtuali.

Aspettando l'implementazione di qualcun altro....

I lettori GIF e PNG erano già qui https://www.mql5.com/ru/forum/92113#comment_2672596

Делаем краудсорсовый проект по Canvas
Делаем краудсорсовый проект по Canvas
  • 2016.07.22
  • www.mql5.com
Приветстсвую кодеров. Есть интересная задача сделать действительно что-то полезное, и думаю что краудсорс будет хорошим вариантом...
 
Ilyas:

I lettori GIF e PNG erano già qui https://www.mql5.com/ru/forum/92113#comment_2672596

Date un'occhiata. Sembra una vera soluzione. Peccato che l'autore non sia qui. Penso che l'algoritmo sia portato da C++. Ma, comunque, ben fatto all'autore. Se questa libreria riproduce completamente le gif standard, è quello che serve.
 
Реter Konow:
Ho dato un'occhiata. Sembra una vera soluzione. Peccato che l'autore non sia qui. Penso che l'algoritmo sia portato da C++. Ma, comunque, ben fatto all'autore. Se questa libreria riproduce completamente le gif standard, è quello che serve.

Petya non può passare un giorno senza cercare di umiliare qualcuno.

 
Chiedo ai moderatori di rimuovere il flooding e di mantenere la discussione sul punto. Chiunque sia scontento di me dovrebbe contattarmi privatamente.
 

Ho capito tutto.

E la continuazione di questa conversazione?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

La tela è fantastica!

Nikolai Semko, 2019.08.22 23:19

Primi esperimenti con il timeframe dinamico.

EURUSD tutta la storia nella dinamica:

.

La frattura è evidente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

La tela è forte!

Renat Akhtyamov, 2019.09.14 06:04

Norm

Ci dovrebbe essere una barra in basso per selezionare la finestra e la scala


È possibile?