La tela è forte! - pagina 33

 
Реter Konow:

Ora, rileggete la mia implementazione della gif. I metodi di compressione sono simili, anche se differiscono nei dettagli. È impossibile ottenere una corrispondenza completa, perché i miei meccanismi di riproduzione e tutto il lavoro con la tela sono d'autore.

Sto aspettando la vostra realizzazione)). Mostra a tutti noi cos'è una vera gif)).

Zy. Ho l'impressione che lei usi la sua autorità per mostrare la sua lingua come un bambino. Non hai mai creato nulla di simile, e stai discutendo con qualcuno che ci ha lavorato molto. Questo è ridicolo. E se discutete, date dei fatti, dei codici. Non discuto con te sul tema della matematica superiore per non sembrare un idiota, non trasformarti in un piccolo troll. Mantieni la tua credibilità.

Il formato GIF non è una qualsiasi sequenza di immagini, è un formato per scrivere quelle immagini su disco.

Se un programma supporta il formato GIF, significa che potete prendere qualsiasi file GIF da internet e lo mostrerà.

Per voi è solo un sinonimo della parola animazione.

A proposito, una GIF può anche essere senza animazione, e l'animazione può essere registrata in altri formati.

 

A chi può interessare:
Una descrizione adeguata del formato Gif

può essere implementato se lo si desidera.

 
Koldun Zloy:

Il formato GIF non è una qualsiasi sequenza di immagini, è un formato per scrivere queste immagini su disco.

Se il software supporta il formato GIF, significa che potete prendere qualsiasi file GIF da Internet e lo visualizzerà.

Per voi è solo un sinonimo della parola animazione.

A proposito, GIF può essere senza animazione e l'animazione può essere registrata in altri formati.

Avevo bisogno di una GIF - sono andato avanti e l'ho fatto. Non ha nemmeno cercato su Internet. Solo fuori dalla mia testa. E tu e gli altri esperti del forum sproloquiate sulla comprensione "scientifica" della gif e non fate mai nulla. (Tranne Nikolai).

E il fatto che il programma MT possa mostrare qualsiasi gif da Internet senza una DLL non ha senso. E con dll, non hai bisogno di MT, è più facile da bypassare. In breve: sciocchezze.

 
Nikolai Semko:

A chi può interessare:
Una descrizione adeguata del formato Gif

può essere implementato se lo si desidera.

Nicholas, se stiamo parlando di compressione, puoi studiare in dettaglio gli inventori di gif brevettate, ma PERCHE'? Il plagio non è una bella cosa da fare. Facciamo una gif in MQL, e possiamo inventare e implementare la nostra compressione. Per così dire "in base" alla loro compressione. Non avevo idea di come comprimere i dati in una normale gif. Ho trovato il mio modo, che coincideva in alcuni punti con il loro modo. Non corrispondeva in altri, ma non ne avevo bisogno. Funziona e comprime bene e bene.
 
Реter Konow:

Volevo una GIF - l'ho fatta.

Non hai fatto un .gif, hai fatto un'animazione sprite.

Lei per il "milione di volte" che gioca un gioco di sostituzione di nozioni sta cercando di ingannare qualcuno, ma secondo me si imbroglia da solo e non di più, ma come si dice - sono affari suoi.

Konow tag:

Non ha nemmeno cercato su internet. Così su due piedi.

Chi potrebbe dubitarne, è il tuo "approccio di marca" per così dire)) )))

naturalmente si può speculare sul significato della parola formato dati, che sia almeno sotto forma di uno standard o di un brevetto o... beh, almeno qualcuno che usa più di una persona - ma credo sia tutto inutile ))))

 
Andrey Dik:

il punto era sul formato standard di animazione (video), mettere una chiavetta con un tale file nella TV e guardarlo (o chiunque altro sulla propria TV).

come può la tua "gif" essere vista in tv o caricata su youtube per esempio?!

Questo thread, nel caso non l'abbiate notato, riguarda i kanvas. Non si tratta di TV e YouTube, ma di MQL e MT.

Ora stiamo parlando dell'implementazione MQL di una gif (senza una dll). Che diavolo, TV?))

 
Igor Makanu:

Non hai fatto un .gif, hai fatto un'animazione sprite.

Tu per il "milione di volte prima" giocando un gioco di sostituzione di nozioni stai cercando di ingannare qualcuno, ma secondo me ti imbrogli da solo e non di più, ma come si dice - sono affari tuoi

Non ho dubbi, è il tuo "approccio di marca" per così dire)) )))

naturalmente si può speculare sul significato della parola formato dati, che sia almeno sotto forma di uno standard o di un brevetto o... beh, almeno qualcuno usa più di una persona - ma credo sia tutto inutile ))))

Gif è una soluzione brevettata. Ho fatto la mia soluzione nella compressione dei dati. Io non plagio. Lo scopo è l'applicazione nel software.

Lo ripeto: NON PER BREVETTARE, NON PER TELEVISIONARE, NON PER CONNETTERE LA GIFFRA DALL'INET.

Scopo: Programma MQL. Uso: Trasmissione di istruzioni. Non avevo bisogno del resto.

 
Реter Konow:

Avevo bisogno di una GIF - sono andato avanti e ne ho fatta una. Non ha nemmeno cercato su internet. Solo fuori dalla mia testa. E tu e gli altri esperti del forum blaterate sulla comprensione "scientifica" della gif e non fate mai nulla. (Tranne Nikolai).

E il fatto che il programma MT possa mostrare qualsiasi gif da Internet senza una DLL non ha senso. E con dll, non hai bisogno di MT, è più facile da bypassare. In breve, è una sciocchezza.

L'hai fatto ed è buono. Basta non chiamarlo gif. Questa non è una gif.

Se volete, potete fare il programma MT per mostrare qualsiasi gif da Internet senza dll.

 
Koldun Zloy:

1. Fatto e ben fatto. Basta non chiamarlo gif. Non è una gif.

2. Se volete, potete fare in modo che un programma MT mostri qualsiasi gif da internet senza una DLL.

1. Gif o non gif? Secondo la definizione di wikipedia, è ancora una gif. Continua a leggere. Ma non mi interessa. "Chiamala pentola, ma non metterla nel forno").

2. Giusto, ma il modo per arrivarci è attraverso:

  • creando uno script che comprime i dati.
  • Elaborazione delle immagini in un editor grafico.
  • disponibilità di una tecnologia MQL kanvas ben sviluppata.

In ogni caso, bisogna sviluppare un meccanismo di riproduzione della "gif". E deve funzionare con un formato in cui lo script comprime i dati.

Ho creato un formato semplificato rispetto a una normale gif. Lì è molto più complicato. Ma il punto è che il guadagno in compressione è piccolo, ma il deterioramento della qualità dell'immagine è notevole. Quindi, nessun fanatismo)).

 
Реter Konow:

Io non plagio.

Ancora una volta stai confondendo le cose, usare formati di dati registrati non è plagio


Tag Konow:

1. Gif o non gif? Secondo la definizione su wikipedia, è ancora una gif.

se è una gif, salvate il file con un'estensione .gif e cliccateci sopra, Windows aprirà il file nel visualizzatore, se lo è - avete una gif