La tela è forte! - pagina 25

 
Aleksey Vyazmikin:

Molto visivo, interessante.

È un modo per presentare anche i tic?

Sì, naturalmente, un grafico a tick è richiesto qui, che scorre senza soluzione di continuità dal grafico a minuti.
 
Nikolai Semko:

Primi esperimenti con l'orizzonte temporale dinamico.

EURUSD è l'intera storia nella dinamica:

Fico!

Bello, ma inutile (

La bellezza per il bene della bellezza?

Buon per te, hai tempo per queste belle sciocchezze per il bene della bellezza! )))

 
Nikolai Semko:
Sì, naturalmente, un grafico a tick è in ordine qui, scorrendo dolcemente dal grafico a minuti.

Mi chiedo solo se c'è la stessa frattalità...

 
Aleksey Vyazmikin:

Mi chiedo solo se c'è la stessa frattalità...

Credo di sì.
Controlliamo. Vedremo.
Soprattutto quando le notizie iniziano a muoversi, passare a un grafico a tick è vitale e chiarisce molto.

E il grafico a tick è disponibile in due varietà:

  • classico, con una scala temporale curva, quando la distanza tra i tic è la stessa
  • con una scala temporale uniforme.
i due tipi possono mostrare immagini completamente diverse, ma entrambi hanno il diritto di vivere.
 
Nikolai Semko:

Credo di sì.
Controlleremo. Vedremo.
Soprattutto quando le notizie iniziano a muoversi, passare a un grafico a tick è vitale e chiarisce molto.

E ci sono due tipi di grafici a tick:

  • classica, con una scala temporale curva, quando la distanza tra i tic è la stessa
  • con una scala temporale uniforme.
entrambi i tipi possono mostrare immagini completamente diverse, ma entrambe le varianti hanno il diritto di vivere.

Ci sono anche delle varianti:

  • con incremento uniforme
  • con volume uniforme

 
Sergey Chalyshev:

C'è anche:

  • con incremento uniforme
  • con volume uniforme

Sono d'accordo con Renco, ma i volumi sarebbero belli, certo, ma dove prenderli - i veri volumi? Da un bicchiere? Ma non riesco a immaginare come potrebbe essere.

 
Nikolai Semko:

Sono d'accordo con Renko, ma i volumi sarebbero una figata, certo, ma dove diavolo vanno a prendere i volumi reali? Da un bicchiere? Ma finora non ho idea di come potrebbe essere.

I volumi reali provengono solo dalla borsa, dall'alimentazione.

In kodobase dovrebbe essere: grafico a volumi uguali (barre, candele), cercalo.

È tutto ignorando il tempo, forse tali sistemi senza tempo sono fattibili,

ma tutti (assolutamente), senza nemmeno saperlo, commerciano nel tempo.

La redditività si misura per unità di tempo, un deposito in una banca dipende dal tempo di deposito, anche i salari nel tempo, ecc.

 
Sergey Chalyshev:

Fico!

Bello, ma inutile (

La bellezza per il bene della bellezza?

Buon per te che hai tempo per queste sciocchezze carine per il bene della bellezza! )))

La bellezza salverà il mondo ))))
Infatti, in questo momento sono in vacanza per due settimane. Posso permettermelo, inoltre questa variante di indicatore è di circa 100 righe di codice e mi ha preso 4 ore.

Ho visto molti video su youtube su persone daltoniche che mettono gli occhiali per la prima volta. Che differenza fa, se il mondo è a colori o nero, non influisce sulla loro velocità?


 
Nikolai Semko:

Primi esperimenti con l'orizzonte temporale dinamico.

EURUSD tutta la storia nella dinamica:

.

La frattura è evidente.
@Maxim Dmitrievsky cosa ne pensi? hai fatto una ricerca sul software... forse lo incroci?
 
Nikolai Semko:

ZS Ci sono molti video su youtube di persone che indossano per la prima volta degli occhiali che correggono il daltonismo. Sciocchezze - che differenza fa se il mondo è a colori o nero, non influisce sulla velocità.

Sei un uomo adulto, ma credi nei video di YouTube).

Tu devi avere il caso opposto, hai sempre gli occhiali rosa, toglili )).