Scollegamento di WebMoney. - pagina 5

 
Arkadii Zagorulko:

epayments non ritira attualmente alle banche ucraine o russe.

Cosa te lo fa pensare? Io uso una carta Epayments in Ucraina e non c'era semplicemente nessuna questione di prelievo. Faccio trasferimenti almeno una volta alla settimana da questo sistema a una carta russa (e a quella di qualcun altro) e tutto va bene.

Sì, hanno appena introdotto la verifica quasi obbligatoria del conto (io ritiro solo fino a 1000 rubli senza verifica), ma qual è il problema di inviare il tuo indirizzo una volta?

 
Vasiliy Sokolov:

Se ti ricordi i due anni successivi, WebMoney è stato costantemente attaccato dal regolatore. Prima hanno congelato i conti in rubli della società affiliata per i prelievi (abbiamo ricevuto i soldi, anche se con un grande ritardo), poi hanno iniziato a tagliare i limiti e i prelievi sulle carte, poi hanno inviato lettere chiedendo chiarimenti sulle operazioni effettuate.

La situazione con WebMoney sembra ovvia: la nave sta affondando. Quindi non c'è nulla di sorprendente nel fatto che il ritiro di WebMoney è chiuso. Mi fanno pena i freelance dei paesi della CSI. Sembra essere l'unico modo sano di ritirarsi per loro.

Esattamente, lo era e lo è ancora. E tra l'altro che WM sta scendendo è una forte esagerazione.

WM ha un'infrastruttura in via di sviluppo, prezzi gratuiti, c'è un nuovo web-keeper, la sala fumatori è ancora viva.

PS Dal punto di vista del cliente, WM ha la migliore infrastruttura, un'enorme liquidità, un mucchio di scambi, connessione con crypto, connessioni in tutta la CSI, crediti, leva sugli scambi.

 
Nikolay Demko:

Esattamente, lo era e lo è ancora. E a proposito, il fatto che WM stia scendendo è una forte esagerazione.

WM sta sviluppando l'infrastruttura, la tariffazione gratuita, c'è un nuovo web-keeper, la sala fumatori è ancora viva.

PS Dal punto di vista del cliente WM ha la migliore infrastruttura, enorme liquidità, un sacco di scambi, connessione con crypto, connessioni con tutti i paesi CIS, crediti, leva sugli scambi.

+1

 
Nikolay Demko:

Esattamente, lo era e lo è ancora. E a proposito, il fatto che WM stia scendendo è una forte esagerazione.

WM sta sviluppando la sua infrastruttura, la tariffazione gratuita, c'è un nuovo web-keeper, la sala fumatori è ancora viva.

A proposito, un'alternativa interessante è la transizione di WM sotto la bandiera più leale di un altro paese della CSI, per esempio l'Ucraina o la Bielorussia.

 
Vasiliy Sokolov:

Se ti ricordi i due anni successivi, WebMoney è stato costantemente attaccato dal regolatore. Prima hanno congelato i conti in rubli della società affiliata per i prelievi (abbiamo ricevuto i soldi, anche se con un grande ritardo), poi hanno iniziato a tagliare i limiti e i prelievi sulle carte, poi hanno inviato lettere chiedendo chiarimenti sulle operazioni.

La situazione con WebMoney sembra ovvia: la nave sta affondando. Quindi non c'è nulla di sorprendente nel fatto che il ritiro di WebMoney è chiuso. Mi fanno pena i freelance dei paesi della CSI. Per loro, sembrava essere l'unico modo sano di ritirarsi.

C'è AdvanceCash con condizioni non meno attraenti.

 
Vasiliy Sokolov:

A proposito, un'alternativa interessante è che WM passi a una bandiera più fedele di un altro paese della CSI, per esempio Ucraina o Bielorussia.

WM è una società cipriota, ha filiali in ogni paese, quindi legarsi a un particolare paese della CSI non è affatto ragionevole.

 
Galina Bobro:

Cosa te lo fa pensare? In Ucraina, uso una carta ePayments e non c'era semplicemente nessuna questione di prelievo. In Russia, ritiro sempre tutto - faccio trasferimenti almeno una volta alla settimana da questo sistema a una carta russa (e a quella di qualcun altro) e tutto va bene.

Non so perché hanno reso obbligatoria la verifica (io ritiro solo fino a 1000 rubli senza verifica), ma perché dovrei avere un problema a inviare l'indirizzo una volta?

Ho incollato una citazione della risposta di e-payments nel mio post.

I trasferimenti su VISA in USD, EUR su carte di banche russe e ucraine non sono possibili.

I trasferimenti su carte MasterCard funzionano come al solito.

Trasferisco almeno una volta alla settimana da questo sistema a una carta russa (di qualcun altro) e tutto va bene.

Non ho una carta russa, né la mia né quella di qualcun altro.

Vado a prendereuna MasterCard.

 
Vitaly Muzichenko:

C'è AdvanceCash con condizioni non meno attraenti.

Domanda per la vostra richiesta: come possono i non residenti della Federazione Russa usare AdvanceCash per prelevare denaro su una carta in rubli nella Federazione Russa?

E non è possibile, e attraverso WM come due byte da inviare. Perché hanno uno scambio di carte.

 
Vasiliy Sokolov:

Se ti ricordi i due anni successivi, WebMoney è stato costantemente attaccato dal regolatore. Prima congelare i conti in rubli delle aziende affiliate per il ritiro dei fondi (anche se abbiamo ottenuto il denaro, anche se con un grande ritardo), poi hanno cominciato a tagliare i limiti e ritiro alla carta. Poi hanno iniziato a tagliare i limiti e a prelevare denaro dalla carta, poi hanno inviato lettere chiedendo chiarimenti sulle transazioni.

La situazione con WebMoney sembra ovvia - la nave sta affondando. Quindi non c'è nulla di sorprendente nel fatto che i prelievi di WebMoney stanno chiudendo. È un peccato per i freelance dei paesi della CSI. Sembra essere l'unico modo sano di ritirarli.

Sul loro sito, tuttavia, non è chiaro cosa c'entri Kyiv.

Attenzione: operatore offline!
Il pagamento delle domande avrà luogo il 13.02.2018 dalle 16.30 a Kiev.

 
E QIWI, Yandex-money, come alternativa? Ci sono anche carte Visa/Master.