Scollegamento di WebMoney. - pagina 21

 
MetaQuotes Software Corp.:

Abbiamo deciso di non spegnere WebMoney per il momento e faremo pagamenti attraverso questo sistema man mano che WMZ sarà disponibile.

Finalmente stiamo vedendo alcune soluzioni sensate. Penso che dobbiamo far uscire dal "bagno" tutti i colleghi che hanno lottato per questa idea. Sono stato rilasciato, ma molti sono ancora fumanti. Mi sento persino a disagio per questo.

 
Vadim Zotov:

Finalmente vediamo delle soluzioni sensate. Penso che tutti i colleghi che hanno lottato per questa idea qui dovrebbero anche essere liberati dal "bagno". Sono stato rilasciato, ma molti di loro stanno ancora sudando. Mi sento persino a disagio per questo.

Sei stato bannato per la politica. Non c'è bisogno di radunarsi di nuovo qui.

 
È un bene che abbiano tenuto WM per ora!
 
Finora WM è il metodo di prelievo più accettabile. È un bene che l'abbiano tenuto.
 
Vladimir Perervenko:
Finora WM è il metodo di prelievo più accettabile. È un bene che l'abbiamo tenuto così.

Ma la questione rimane aperta.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Disabilitare WebMoney.

MetaQuotes Software Corp., 2018.02.16 14:20

Abbiamo deciso di non scollegare WebMoney per ora in modo permanente e faremo pagamenti attraverso questo sistema man mano che WMZ sarà disponibile per noi.

Da dove si rifornirà la riserva se non è in entrata?

 
Vitaly Muzichenko:

Ma la domanda rimane

Dove verrà ricostituita la riserva se non c'è un apporto?

Hanno detto in russo: Non ci scollegheremo fino a quandoWMZ saràfinito, ma quando saranno finiti e non ci sarà nulla da ritirare. Cosa c'è da non capire?

 
MetaQuotes Software Corp.:

Abbiamo deciso di non spegnere WebMoney per il momento e faremo pagamenti attraverso questo sistema man mano che WMZ sarà disponibile.

Grazie.

 
Non capisco perché webmoney e altri esistono ancora. Al giorno d'oggi, una carta bancaria è tutto ciò di cui hai bisogno: puoi fare pagamenti elettronici, fare acquisti e prendere prestiti. Forse molte persone usano webmoney perché non tutte le banche aprono conti per i minori.
 
Aleksey Rodionov:
Non capisco perché webmoney e altri esistono ancora. Al giorno d'oggi, una carta bancaria è tutto ciò che serve: pagamenti elettronici e acquisti in negozio, e credito. Forse molte persone usano webmoney perché non tutte le banche aprono conti per i minori.


se la banca non apre, anche il prelievo da webmoney è vietato perché non c'è la carta.

Qual è il punto?

 
Aleksey Rodionov:
Non capisco perché webmoney e altri esistono ancora. Oggigiorno, una carta bancaria è tutto ciò di cui hai bisogno: puoi fare pagamenti elettronici, fare acquisti e prendere prestiti. Forse molte persone usano webmoney perché non tutte le banche aprono conti per i minori.

In Sberbank, per esempio, si può aprire una carta a 14 anni quando si ottiene il passaporto.