Scollegamento di WebMoney. - pagina 20

 
Vladimir Zubov:
Mantenimento di un account inattivo per più di 12 mesi
$3 (al mese)
In vigore dal 16.04.2018
riceve anche una carta... con un espediente come questo(
Conto della carta inattivo per più di 6 mesi
$10/mese
 
Vladimir Karputov:

Account epayment -> menu a sinistra e "Helpdesk" -> Crea una richiesta (un grosso segno più).

Scusa se sto chiedendo nel posto sbagliato, è così pubblicizzato qui che ho pensato che sapessero tutto al riguardo. Personalmente, preferirei usare metodi trasparenti come WM (scusa per la ridondanza della mia domanda)

 
Evgeniy Zhdan:

Leggete le nuove regole per cominciare.

Li ho letti, cosa dovrei vedere?

 
Pavel Verveyko:

Scusa se sto chiedendo nel posto sbagliato, è così pubblicizzato qui che ho pensato che sapessero tutto al riguardo. Personalmente, preferirei usare metodi trasparenti come WM (scusa se chiedo troppo).

Prova a usare i pagamenti elettronici. Vi piacerà. In caso contrario, scegliete un altro modo per ritirarvi.

 
Pavel Verveyko:

Non è che i termini e le condizioni siano simili a un prestito)
Voglio ritirare i miei profitti per intero quando voglio, non in modo fluido come vuole EP... chissà cosa si inventeranno domani.

Le lamentele non sono dirette a me. Io stesso non ne sono felice. Se c'è un referendum pro o contro il webmoney, io voterò PER.

 
Pavel Verveyko:

è chiaro che WM è più redditizio e più facile da usare

(PS EP non è un'opzione)

Facciamo i conti in un altro modo:

Sei abituato a lavorare con WMZ e sei contento di tutto:

1. Commissione di ritiro MQL => WMZ -0,8%.

2. Tassa di prelievo MQL => ePayments = 0%.

Il denaro per gli ePayments arriva al tuo armadietto personale, non alla carta, quindi puoi inviare l'importo desiderato alla tua carta ePayments senza alcuna commissione. La carta è in USD, che è anche conveniente a causa della situazione instabile del tasso di cambio UAH

Se necessario è possibile trasferire qualsiasi importo a partire da 0,1 $ al portafoglio WMZ dal conto personale ePayments, questa tassa è del 2%, ma abbiamo risparmiato lo 0,8% se il ritiro da MQL e come risultato abbiamo tassa totale 1,2%. C'è una grande differenza?

Anche con la carta ePayments è conveniente fare acquisti attraverso il terminale nei negozi, il tasso di conversione corrisponde al tasso della NBU al momento dell'acquisto. MasterCard prende la sua piccola percentuale per il cambio di USD => UAH, ma considerando che tutte le transazioni fino ad oggi sono state senza un solo centesimo di commissione, questa percentuale simbolica si può ignorare.

Ecco un acquisto simbolico in negozio per 19grn con carta ePayments, la commissione è andato fino a 2 centesimi) dato che non ho pagato alcuna commissione dal sito MQL alla carta.


 

Abbiamo deciso di non spegnere WebMoney per il momento e faremo pagamenti attraverso questo sistema man mano che WMZ sarà disponibile.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Abbiamo deciso di non spegnere WebMoney per il momento e faremo pagamenti attraverso questo sistema man mano che WMZ sarà disponibile.

È fantastico - grazie!

Solo una domanda: da dove verrà la disponibilità se non viene accettata per l'inserimento, come possono comparire le riserve?

 
MetaQuotes Software Corp.:

Abbiamo deciso di non spegnere WebMoney per il momento e faremo pagamenti attraverso questo sistema man mano che WMZ sarà disponibile.

urrà... grandi notizie

 
Vitaly Muzichenko:

È fantastico - grazie!

Solo una domanda: da dove verrà la disponibilità se non viene accettata per l'ingresso, come possono esserci riserve?


Me lo sono chiesto. Probabilmente è una domanda retorica...