Scollegamento di WebMoney. - pagina 19

 
Sergey Dzyublik:

Prelievo MQ => eP => Conto bancario.
Paga una volta - 0,5%, ma minimo $15
Da 1000 dollari di perdita si devono pagare 15 dollari per la commissione eP

Conversione + costosa.

Sergey Dzyublik:
Tanti punti sul tuo conto non garantiscono le capacità di base del compagno.

Quando si ritira MQ => WM => Ritira ovunque
Paga due volte per lo 0,8%.
Su 1000 dollari di perdita 16 dollari sulla commissione WM

+ conversione economica, con webmoney tutto è trasparente, hanno un cambio e tassi che non sono cambiati in 10 anni.

Con i pagamenti, il futuro è nebbioso. Sono entrato, alcuni asterischi....

+ Trasferimento tramite 2 sistemi, ognuno dei quali può cambiare le tariffe in qualsiasi momento.

 
Комбинатор:

È possibile ritirare più di 500 dollari alla volta? O questa restrizione è solo per WM? O dipende dal tuo account?

Se non altro, non ho usato nient'altro qui, tranne WM.

Se avrete tali somme e tali necessità, aumenteranno i vostri limiti. Questo viene fatto su base individuale.

 
Комбинатор:

È possibile ritirare più di 500 dollari alla volta? O questa restrizione è solo per WM? O dipende dal tuo account?

Semmai, non ho usato altro qui che WM.

Si può chiedere un limite più alto tramite servicedesk.

 
Capisco, grazie.
 
I commenti non correlati a questo argomento sono stati spostati in "Come fare un grosso affare con una mosca se la mosca è la propria".
 

:)

ma è vero, no?

 
ho ricevuto in posta un foglio da Epayments che hanno nuove condizioni da aprile e se non sono d'accordo. ho bisogno di contattare il supporto e chiudere il portafoglio, uno dei punti di attività del portafoglio. cioè se non lo uso mezzo anno, poi devo pagare 10$ ogni mese? per favore chiarisci

Voglio anche chiedere a chi lo sa, è possibile trasferire da PayPal a WebMoney ed è logico?
 
Pavel Verveyko:
Ho ricevuto in posta un foglio da Epayments su che hanno nuove condizioni da aprile e se non sono d'accordo. dovrei contattare il supporto e chiudere il borsellino, uno dei punti di attività del borsellino. cioè se non lo uso metà anno allora dovrei pagare 10$ ogni mese?

Leggi prima le nuove regole

 
Pavel Verveyko:
ho ricevuto in posta un foglio da Epayments che hanno nuove condizioni da aprile e se non sono d'accordo. ho bisogno di contattare il supporto e chiudere il portafoglio, uno degli elementi non è attivo portafoglio. si scopre che se non lo uso mezzo anno, poi ho bisogno di $ 10 ogni mese? si prega di chiarire
Mantenimento di un account inattivo per più di 12 mesi
$3 (al mese)
Тарифы по кошельку ePayments. в USD - ePayments.com
Тарифы по кошельку ePayments. в USD - ePayments.com
  • www.epayments.com
Тарифы по кошельку ePayments. ePayments. Посмотреть тарифы в USD на сегодня. Оплата услуг, денежные переводы, получение платежей, мгновенная регистрация.
 
Pavel Verveyko:
ho ricevuto una e-mail da Epayments che hanno nuove condizioni da aprile e se non sono d'accordo. ho bisogno di contattare il supporto e chiudere il portafoglio, uno degli elementi non attivi portafoglio. cioè se non lo uso mezzo anno, allora devo $ 10 ogni mese? si prega di chiarire

Account-> Menu di sinistra e voce "Supporto"-> Crea una richiesta (un grosso segno più).