Scollegamento di WebMoney. - pagina 15

 
Sergey Vradiy:
Ragazzi, di cosa si tratta? Cosa sono tutti questi messaggi misteriosi? Non ne ho ricevuto nessuno. Dove e come doveva arrivare?

A quanto pare, arriva solo a coloro che hanno usato WebMoney per prelevare. Se non l'avete usato, probabilmente l'azienda non ha ritenuto necessario informarvi.

 
Ihor Herasko:

A quanto pare, arriva solo per coloro che hanno usato WebMoney per prelevare. Se non l'avete usato, probabilmente l'azienda non ha ritenuto necessario informarvi.

Mi ritiro ogni pochi giorni. Non mi è stato inviato nulla. Chi, personalmente, dovrei denunciare alla Procura Generale della Federazione Russa? Si prega di avvisare. Mi lamenterò. Di solito i miei reclami e le mie controversie mi portano un profitto.

 
Vladimir Karputov:

Quali limiti. Non farne un dramma. Per un utente verificato, i limiti del sistema EP non sono limiti per mql5.user, sono orizzonti irraggiungibili :) .

35 dollari per il servizio è la norma? Per un disco regolare?

Lei è una persona di interesse. Le sue risposte sono prevedibili. Non sei obbligato a rispondere.

 

Dopo che sono iniziati i problemi con Webmoney nella primavera del 2016, ho iniziato a usare PayPal.

Non ci sono problemi con il prelievo, ho collegato un conto bancario in rubli a PayPal. Ma la tassa di prelievo è del 2% + un fastidioso tasso di conversione USD->RUB.

 
Sergey Vradiy:

Mi ritiro ogni pochi giorni. Non mi è stato inviato nulla. Con chi devo presentare personalmente un reclamo all'Ufficio del Procuratore Generale della Federazione Russa? Ditemi. Mi lamenterò. Di solito le mie lamentele e le mie controversie pagano.

Cosa stai ritirando? In MQL avete :0 segnali, 0 prodotti, 0 articoli.

O stai di nuovo leggendo in diagonale?

 
Mikhail Zhitnev:

Dopo che sono iniziati i problemi con Webmoney nella primavera del 2016, ho iniziato a usare PayPal.

Non ci sono problemi con i prelievi, ho collegato un conto bancario in rubli a PayPal. Ma la tassa di prelievo è del 2% + un tasso di conversione USD->RUB di merda.

Una commissione del 2% è favolosamente economica secondo me. Dovrò studiare la tua esperienza )))) Sono contento del 5%.

 
Evgeny Belyaev:

Che cosa sta producendo? In MQL avete :0 segnali, 0 prodotti, 0 articoli.

O stai di nuovo leggendo in diagonale?

Non imprecare così, non ti fa fare bella figura. Io non lavoro qui, per niente. Scrivo articoli come freelance su un sacco di siti. Per quanto riguarda i prodotti e gli articoli, ho aggiunto qualcosa alla codebase, c'è molto da leggere anche sul blog. Abbiamo un po' di rispetto l'uno per l'altro.

 
Evgeny Belyaev:

Manutenzione della carta $2.9 (al mese)

Grazie.

 
Evgeny Belyaev:

Cosa c'è dopo?

Qual è la differenza con PayPal?

Si ottengono le stesse tariffe.

C'è una tassa di manutenzione annuale di 35 dollari perePayments?

ePayments - l'apertura del portafoglio e la manutenzione SENZA carta è gratuita

mql5 →[0%]→ ePayments →[2%]→ WMZ →[-2%]→ WMR →[2%]→ al mio conto bancario | totale 0+2-2+2=2%

mql5 →[2%]→ PayPal(USD)→[5%]→ PayPal(RU)→[0%]→in conto corrente, il totale è 2+5+0=7%

differenza 3,5 volte (2*3,5=7)

 
Evgeny Belyaev:

35 dollari per il servizio è normale? Per un disco regolare?

Lei è una persona di interesse. Le sue risposte sono prevedibili. Non sei obbligato a rispondere.

Per il prelievo di 2000$ si paga WM almeno due volte allo 0,8%, che è già 32$.
Quindi il diavolo non è così cattivo come viene dipinto.