Scollegamento di WebMoney. - pagina 13

 
Vadim Konyaev:

Mi sono appena iscritto al mio nuovo conto paypal un'ora fa - se ti iscrivi, fallo al tuo indirizzo email, quello registrato qui!

... a proposito, è molto facile collegarsi a una carta sberbank!

Facile, ma il prelievo sembra essere solo su un conto bancario.

 
Vitalii Ananev:

Ho una registrazione PayPal dell'anno scorso. Ma non l'ho usato per i prelievi/ingressi. Solo per chiarire una domanda. Qualcuno ha già usato PalPal per i prelievi?

Ho prelevato tramite PayPal un paio di volte. Circa un anno fa.

Il ritiro ha richiesto 3-5 giorni lavorativi. Nessuna tassa per il ritiro sul conto.

 
Evgeny Belyaev:

Ho prelevato un paio di volte tramite PayPal. Circa un anno fa.

Capisco, grazie. Allora, come alternativa, credo che si potrebbe usare Pay Pal. A giudicare dalle recensioni su ePayments, è una seccatura troppo grande.

 
A proposito, si fanno pagare per la gestione delle carte e dei conti di pagamento e qual è la tariffa? Non ho trovato nessuna informazione da nessuna parte.
 
Evgeny Belyaev:

Ho prelevato un paio di volte tramite PayPal. Circa un anno fa.

Ritiro da 3-5 giorni lavorativi. Nessuna tassa per il ritiro sul conto.

È interessante, grazie!

 
Vitalii Ananev:
Ah, PayPal qualcuno lo usa?

PayPal - 2% di prelievo + "spread" di conversione ~6 rubli = ~10% = ~5% a tratta

per esempio convertendo WebMoney exchanger ottengo sempre più del tasso ufficiale, per esempio 2 settimane fa ho ottenuto +4% al tasso (in media +2%)

Se non hai bisogno di una conversione, puoi usare PayPal (2%), ma non ho bisogno di ePayments (0%).

 
Vladimir Zubov:

L'Ucraina è molto presente in questo forum. Ti consiglio di ordinare una carta ePayments attraverso il link nel tuo profilo

Il modo migliore e più economico per comprare e ritirare contanti

Ho provato solo questo link.

Tagliata la verifica nella fase di conferma dell'indirizzo.

Non vivo dove sono registrato.

 
Nikolay Demko:

Questo è esattamente il link che ho provato.

Tagliata la verifica nella fase di conferma dell'indirizzo.

Non vivo dove sono registrato.

Ho inviato loro una scansione del passaporto ucraino: 1,2 pagine e la pagina propiska.

Nessun problema, tutto è verificato.

Ucraina, Zaporozhye.

 
Vladimir Zubov:

Ho inviato loro una scansione di un passaporto ucraino: 1,2 pagine e la pagina propiska.

Nessun problema, tutto è verificato.

Ucraina, Zaporozhye.

Ho inviato anche una scansione del mio passaporto: 1, 2 pagine e la pagina con la registrazione.

Ucraina Nikolaev, ma io sono a Kaluga Russia. Solo per IP e non ha verificato.

ZZY e domani andrò in Finlandia, e qual è la loro verifica?

ZZZY Capisco che nel 20° secolo, tutti dovevano stare seduti sul ***hole e non andavano da nessuna parte, ma nel 21° secolo, quando ci sono tutti gli strumenti per tracciare gli spostamenti di qualsiasi persona essere legati a una voce in inchiostro su un pezzo di carta è poco.

Von MQ può facilmente identificare l'utente per IP, ID-compa e in generale per DNAa (scherzo). Ma è vero che MQ si identifica facilmente per comp ID.

 
Pavel Kolchin:

Se non hai bisogno della conversione di valuta, probabilmente puoi usare PayPal (2%), ma perché dovresti quando hai ePayments (0%)?

Con ePayments non si preleva e si converte nella valuta nazionale?

Il servizio +P ePayments dovrà essere pagato.