Scollegamento di WebMoney. - pagina 7

 
Rashid Umarov:

Leggete il libro"Solo i ricchi si prestano ai ricchi".Memorie di un re dei truffatori" - non ve ne pentirete.

E Day of the Jackal - il film è una pallida parvenza del libro. Lì vedrete questi modi di confermare l'identità.

Grazie, gli darò un'occhiata.

Beh, se hanno ballato può rispondere alla prima domanda: motivi tecnici con WM temporaneo o è necessario essere posato su costante spegnimento?

 
Purtroppo non ho le informazioni.
 
Alexey Volchanskiy:
La gente è troppo pigra per cercare su Google "problemi di webmoney 2018". )))) Come si scrivono i programmi?

Alexey, dammi un link dove leggere. Non è venuto fuori niente di interessante (almeno nelle prime due pagine). E i programmi sono diversi :) Un uomo non è un lettore, un uomo è uno scrittore :)

 
Temo che questa soluzione con Webmoney minerà gravemente la capacità di molti di usarlo per pagare i prodotti e ricaricare il sito. O solo il ritiro sarà chiuso per noi programmatori e venditori ordinari?
 
Alexandr Gavrilin:
Temo che questa decisione con Webmoney comprometterà gravemente la capacità di molti di usarlo per pagare i prodotti e ricaricare il sito. O chiuderanno solo l'uscita per noi comuni programmatori e venditori?


l'ingresso è stato chiuso da molto tempo ormai.

 
Vladislav Andruschenko:


I prelievi sono stati chiusi molto tempo fa.

L'ultimo prelievo quest'anno è stato il 29.01, senza problemi.

 
Vitalii Ananev:

L'ultimo prelievo quest'anno è stato il 29.01, senza problemi.


Sto parlando di prelievi, non di ritiri.

Mi ritiro ogni giorno.

Ma questa capacità sta per essere interrotta. Buono o cattivo, non sta a noi decidere.

 
Vladislav Andruschenko:


Sto parlando di INPUT, non di OUTPUT.

USCITA che faccio ogni giorno.

Ma questa capacità sta per essere interrotta. Buono o cattivo, non sta a noi decidere.

Scuse. Non ho letto attentamente il tuo post. L'argomento era il ritiro. :)

 
Forse è una falsa partenza e tutto rimane com'è?
 
Vitalii Ananev:

Chiedo scusa. Non ho letto attentamente il tuo post. L'argomento era il ritiro. :)


Sono d'accordo.

Ma di conseguenza - chiuso in entrata, quindi si trattava di chiudere anche in uscita. Abbiamo quello che abbiamo.