Scollegamento di WebMoney. - pagina 4

 

epayments attualmente non preleva su carte di banche ucraine o RF.

I trasferimenti su VISA in USD, EUR su carte di banche russe e ucraine non sono possibili. I trasferimenti alle carte VISA di altre banche (non RF) in USD, EUR, così come in RUB alle carte RF vengono eseguiti. I trasferimenti alle carte MasterCard funzionano come al solito.

Guardo nel libro - vedo un fico, scusate. :)

I trasferimenti alle carte MasterCard vengono eseguiti come al solito.

Puoi ottenere unaMasterCard da una banca e ritirarla.
 
Arkadii Zagorulko:

epayments non preleva su carte bancarie ucraine o RF al momento.

Guardo nel libro e vedo un fico, scusate. :)

Puoi ottenereuna MasterCard da una banca e ritirarla.

Non andate lì ma andate qui, la neve vi colpirà in testa....

DURDOM!

 
Via crypto :D
 
Vadim Konyaev:
Attraverso la crittografia :D

E come si fa a prelevare/inserire cripto da o verso l'MQ?

 
Vadim Konyaev:
Attraverso la crittografia :D

Sono d'accordo, è molto bello, il mondo non sta fermo. Datemi la criptovaluta e ci farò soldi di carta in 3 minuti, e farò qualche sterlina nel processo)

 
No, solo la conclusione
 
Arkadii Zagorulko:

epayments non preleva su carte bancarie ucraine o RF al momento.

Guardo nel libro e vedo un fico, mi scusi. :)

Puoi ottenereuna MasterCard da una banca e ritirarla.


Ci trasferiamo in Svizzera.

 
Vitaly Muzichenko:

Sono d'accordo, è molto bello, il mondo non sta fermo. Datemi la criptovaluta e ne ricaverò denaro cartaceo in 3 minuti, e farò qualche sterlina allo stesso tempo).

Beh, nessuno è contrario, la domanda è come funziona la crittografia con MQ?

Per me è puramente una questione di possibilità, ho solo 1 rublo americano bloccato in MQ.

Quindi non piangerò e non mi batterò il petto.

Ma l'opportunità deve esserci.

 
... E anche una nuova crypto - MQcoin o qualcosa del genere!
 

Se ti ricordi i due anni successivi, WebMoney è stato costantemente attaccato dal regolatore. Prima hanno congelato i conti in rubli della società affiliata per i prelievi (abbiamo ricevuto i soldi, anche se con un grande ritardo), poi hanno iniziato a tagliare i limiti e i prelievi sulle carte, poi hanno inviato lettere chiedendo chiarimenti sulle operazioni effettuate.

La situazione con WebMoney sembra ovvia: la nave sta affondando. Quindi non c'è nulla di sorprendente nel fatto che il ritiro di WebMoney è chiuso. Mi fanno pena i freelance dei paesi della CSI. Per loro sembrava essere l'unico modo sano di ritirarsi.