Picco del rublo nel 2018! Sì? or..... - pagina 10

 
prostotrader:

Non vogliono unirsi perché

I partecipanti al mercato FOREX pensano:

"Prendo un paio di indicatori, scrivo un Expert Advisor, deposito 100 dollari nella mia società di intermediazione e divento milionario (in dollari) in una settimana".

Ha senso, non è necessario condividere con nessuno :)

I commercianti di scambio (FORTS) pensano:

"MICEX ha piccoli fatturati (volumi), molti futures sono molto illiquidi... Non basta per tutti...".

È ovvio che non c'è bisogno di condividere le idee con nessuno.

Ecco perché qui ci sono molti pensionati che non hanno voluto condividere le loro idee e se le scavano da soli, e mentre si scavano le loro idee, perdono rilevanza...

Personalmente capisco che nel mercato è più conveniente lavorare con un team, perché semplicemente non si ha il tempo di fare tutto e tenere traccia di tutto.

 
Aleksey Vyazmikin:
Penso che il prezzo dei futures andrà a 65200 (65180) in mattinata - sarebbe molto atteso sul modello attuale.

SPOT 66,136

 
prostotrader:

SPOT 66.136

Ci sono sempre due modi di procedere.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ci sono sempre due modi di procedere.

:) 66.235

 
prostotrader:

:) 66.235

Cosa intende con questi numeri?

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa intende con queste cifre?

Continuerà a crescere.

Aggiunto

A proposito, parlando di trading...

L'indicatore Div_hunter mostra precisamente quali strumenti dovrebbero avere dividendi (non monitora lo SPOT, ma solo i futures)

Per MOEX, i dividendi non erano previsti ieri, ed è chiaro oggi che saranno esatti.



Non è abbastanza brutto guadagnare

 

Grazie all'autore per il puzzle :) Ho guardato il grafico negli ultimi due anni... C'è un senso di artificiosità: un lungo movimento laterale, poi un paio di giorni in un altro corridoio con slancio... Sul grafico non vedo nessun movimento naturale, solo notizie-sideways-news-sideways (cioè, non mi fiderei dell'analisi per un lungo periodo - sono le notizie che decidono tutto).

Sembra che sarà un altro lungo movimento laterale in un nuovo corridoio (fino alle prossime notizie). Ma il corridoio non si è ancora formato! Suppongo 64-67. Se seguirà un'altra notizia infelice, allora 67-70 (un'allegra confermerà il limite inferiore di 64)

 
prostotrader:

Continuerà anche a salire.

Una piccola speranza per una correzione su M15 è da 66.95(67), ci sarà 161.8 dall'ATR mensile, che è raro in sé, e 123.6 sul Fibo, ma per questo è necessario piegare forte sull'apertura per chiudere con la coda sulle 4.

Screenshot della piattaforma MetaTrader

USDRUB_TOM, H1, 2018.08.10

JSC '''Otkritie Broker'', MetaTrader 5, Real

USDRUB_TOM 09.08.2018

USDRUB_TOM, H1, 2018.08.10, Broker Otkritie, MetaTrader 5, Reale


Anche se Si vede 68,7 a causa della sessione serale....


Non so dove trovarlo:

A proposito di trading...

L'indicatore Div_hunter mostra esattamente quali strumenti dovrebbero pagare i dividendi (non monitora lo SPOT, solo i futures)

Ma su MOEX, i dividendi non erano previsti ieri, ed è chiaro oggi che saranno esatti.



È abbastanza possibile guadagnare

Non so dove ottenere questo indicatore.

 
Aleksey Vyazmikin:



Dove posso trovare questo indicatore, non riesco a trovarlo per nome.

Non l'ho nemmeno postato :)

 
prostotrader:

Non l'ho messo là fuori :)

Allora perché concentrare la mia attenzione su di esso?