Picco del rublo nel 2018! Sì? or..... - pagina 6

 
Nikolay Kositsin:

Stranamente, penso che odori fortemente di un declino irreversibile del sempreverde. Siamo proprio intorno al punto di biforcazione. https://www.youtube.com/watch?v=v_PXnMZNeX0

Conoscevo un uomo d'affari che pensava la stessa cosa. Ora è solo questo, un lavoratore.
 
Alexander Sevastyanov:

Non siamo impiegati del Ministero delle Finanze e non possiamo conoscere tutte le sottigliezze. Ma c'è un fondo di riserva, c'è un fondo di stabilizzazione, ci sono riserve di oro e di valuta estera, forse sono riusciti a salvare qualcosa da qualche parte, la STI ha raccolto molte tasse alla fine dell'anno. Non credo che siano così sciocchi da permettere al rublo di crollare dopo l'aumento dei pagamenti.

Non c'è un fondo di riserva, ho sentito che qualche fondo è stato esaurito a causa del bailout, quindi probabilmente è questo.
 
Il verde cadrà sicuramente per almeno altri sei mesi
 
Yurii Voronkov:
Il verde cadrà sicuramente per almeno altri sei mesi

Non credo proprio!

 
Se gli Stati Uniti e l'Inghilterra impongono oggi delle sanzioni, il rublo cadrà di nuovo, il valore delle aziende russe scenderà e gli indici della Borsa di Mosca scenderanno.
 
Il biglietto verde non cadrà. L'economia statunitense sta crescendo + si sta dirigendo verso un aumento dei tassi della Fed.
 
Alexandr Saprykin:
Se gli Stati Uniti e l'Inghilterra impongono oggi delle sanzioni, il rublo crollerà di nuovo, il valore delle aziende russe scenderà e gli indici della Borsa di Mosca scenderanno.

Questo è almeno il motivo per cui si dovrebbe avere un dollaro nel galleggiante!

 

Si è formato il gagliardetto o è la stanchezza della mia immaginazione malata?


Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDRUB_TOM, D1, 2018.08.01

JSC '''Otkritie Broker'', MetaTrader 5, Real

01.08.2018 USDRUB - Vimpel o no?

USDRUB_TOM, D1, 2018.08.01, Broker Otkritie, MetaTrader 5, Reale


 
Aleksey Vyazmikin:

Si è formato il vessillo o è la stanchezza della mia immaginazione malata?


Penso che sia troppo presto, non è completamente formato.
 
Sergey Chalyshev:
Penso che sia troppo presto, non ancora completamente formato

Per quanto mi riguarda la coppia, anche se sono seduto negli shorts - sembrava che dovesse andare un po' più in basso - ancora una volta a 61,8.

Tuttavia, la sessione serale di ieri ci ha reso tesi, quindi, se oggi non è una candela ribassista del giorno, vedo il movimento verso 63, e ci può essere una rottura.