Picco del rublo nel 2018! Sì? or..... - pagina 15

 
Data la mia fortuna (stupidità), corto circuito con coraggio.
 

Fuori dal triangolo?

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

Si Splice, M15, 2018.08.22

JSC '''Otkritie Broker'', MetaTrader 5, Real

Fuori dal triangolo

Si Splice, M15, 2018.08.22, Broker Otkritie, MetaTrader 5, Reale


 
Aleksey Vyazmikin:

Fuori dal triangolo?


Divertente, ma è andato quasi piatto (1570 vs 1529) sulla dimensione del triangolo spread... L'analisi tecnica può dare segnali di entrata?

 
C'è una chiara manipolazione in Si oggi - stanno cercando di tenere il prezzo - hanno messo 10k lotti di ordini pendenti nel bicchiere - sono stufo di questo, anche se il dollaro si sta indebolendo contro altre coppie di valute ovunque.
 
Aleksey Vyazmikin:
Oggi in Si è una chiara manipolazione - stanno cercando di tenere il prezzo - hanno messo pause di 10k lotti nel bicchiere - sono stufo di questo, anche se il dollaro si sta indebolendo contro altre coppie di valute ovunque.

È lì che si infilano davvero le pause "sinistre" - è l'RTS. )))

 
Sergey Savinkin:

È lì che si infilano davvero le pause "sinistre" - è l'RTS. )))

Non commercio RTS, non lo capisco dall'inizio.

Ma quando lo scambiate, seguite il Si e il MIX? Avete un indicatore che mostra cosa influenza di più l'RTS - il movimento della valuta o delle azioni?

 
Aleksey Vyazmikin:

Non commercio RTS, non lo capisco subito.

Quando lo scambiate, seguite il Si e il MIX? Avete un indicatore che mostra cosa influisce di più su RTS - il movimento della valuta o delle azioni?

Ho provato a scambiare RTS prima, non al momento. Sto solo guardando più da vicino. Non esiste un indicatore simile. Una volta ho cercato di calcolare il valore dei beni sottostanti inclusi in RTS, con i rapporti, ma poi ci ho rinunciato.

 
Sergey Savinkin:

Ho provato a commerciare RTS prima, non al momento. Mi sto solo guardando intorno. Non esiste un indicatore simile. Una volta ho cercato di calcolare il valore delle attività sottostanti incluse in RTS, con dei rapporti, ma poi ci ho rinunciato.

Capisco. Non mi piace per il suo movimento, come se fosse molto tagliente e rumoroso sui minuti. Forse sarebbe meglio applicare 15 minuti...

 
A quanto pare Si sta tornando al cielo, una ripartizione di ieri permetterà l'acquisto - il quadro è simile alla tendenza (ora in preparazione) sul 15 minuti. Ho notato che ad ogni candela bianca su EURUSD c'è un grande rimbalzo nel tentativo di rialzo.
 
Aleksey Vyazmikin:
A quanto pare il Si si precipiterà di nuovo in cielo, una rottura di ieri permetterà l'acquisto - il quadro è simile alla tendenza (ora in fase di preparazione) sul 15 minuti. Ho notato che ad ogni candela bianca su EURUSD c'è un grande rimbalzo nel tentativo di rialzo.

Ma l'interesse aperto in Si è in calo da metà agosto. Non vediamo nessuno comprare prima di un forte aumento.