Picco del rublo nel 2018! Sì? or..... - pagina 9

 
Aleksey Vyazmikin:

Forse, ma una coda è necessaria per la decenza...


Questo è certamente un fatto, l'ho letto. Tuttavia, come faccio a sapere prima dell'acquisto dei dividendi? E, stai suggerendo di comprare le azioni e vendere i futures allo stesso tempo, e aspettare la data limite? E, capisco che la data limite è nota, ma non so quale decisione prenderà l'AGM sul pagamento dei dividendi - ho anche avuto l'idea di andare alle riunioni per essere informato immediatamente sull'entità del dividendo, ma ora che sono al verde non è più rilevante... A meno che non lavori con qualcuno in un team, ma non riesco a trovare persone così.

Non stai leggendo attentamente, non stavo suggerendo di comprare azioni, ma di monitorare il prezzo delle azioni, e se il prezzo delle azioni è saltato anormalmente verso l'alto, allora

significa che ci saranno dividendi, quindi potete vendere i futures sui dividendi.

Aggiunto

Ecco lo SPOT di Alross.


Salto di 300 punti.

Ed ecco come hanno reagito i futures ALRS-12.18 (cremisi).

Era in un piccolo contango e ora è in un grande backwardation.

 
prostotrader:

Non stai leggendo attentamente, non suggerendo di comprare azioni, ma di monitorare il prezzo delle azioni, e se il prezzo delle azioni è saltato anormalmente verso l'alto, allora

significa che ci saranno dei dividendi, quindi potete vendere i futures sui dividendi.

Aggiunto

Ecco lo SPOT di Alross.


Salto di 300 punti.

Ed ecco come hanno reagito i futures ALRS-12.18 (cremisi).

Era in un piccolo contango e ora è in un grande backwardation.

Credo di essermi sbagliato, hai detto"non faccio trading senza copertura (tranne l'oro), quindi ti darò un'idea". Ho deciso che l'idea implica una copertura e se la copertura deve essere un'attività sottostante.

Allora non capisco il punto di questo commercio - per catturare rapidamente una correzione all'apertura e chiudere immediatamente? Così nei futures così lunghi, la densità nella tazza è di solito piccola e il divario è grande.

 
prostotrader:

Non state leggendo attentamente, non suggerendo di comprare azioni, ma di monitorare il prezzo delle azioni, e se il prezzo delle azioni è saltato anormalmente verso l'alto, allora

significa che ci saranno dividendi, quindi potete vendere i futures sui dividendi.

...

Era in un piccolo contango e ora è in un grande backwardation.


Quindi succede una volta all'anno, al massimo 2 volte all'anno.

E il resto del tempo cosa fare?))

 
Dovremmo comprare delle opzioni con i soldi rimasti? Il rialzo sull'idea dovrebbe essere di 2-3 giorni senza un pullback su M15, chiudere il venerdì sera....
 
Sergey Chalyshev:

Quindi succede una volta all'anno, al massimo due volte all'anno.

E il resto del tempo, cosa fai?)

Sergei, c'è qualcosa da fare (non sono pronto a condividere tutte le mie idee in questo momento).

Non sono pronto a condividere tutte le mie idee, ma Alexey fa trading come sul FOREX, cioè con rischi enormi con uno strumento, ecco perché gli ho dato questa idea (la percentuale di rischio è molto più bassa).

 
Aleksey Vyazmikin:
Dovremmo comprare delle opzioni con i soldi rimasti? Il rialzo sull'idea dovrebbe essere di 2-3 giorni senza un pullback su M15, chiudere il venerdì sera....

Il trading in borsa non comporta GADING (forse) - è una perdita deliberata di denaro.

 
prostotrader:

Il trading in borsa non comporta GADING (forse) - è una perdita deliberata di denaro.

Non si tratta di tirare a indovinare, ma del metodo di utilizzo della mossa, dati i fondi disponibili.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non si tratta di indovinare, ma del metodo di utilizzo del movimento, dati i mezzi a disposizione.

Questi "fondi" sono audacemente nella spazzatura!

Copri il lato sinistro del grafico e gli indicatori con la tua mano e dimmi cosa succederà?

Ha bisogno di fare soldi o di "prosciugarli"?

Devi cambiare la tua psicologia di trading.

Stai facendo trading contro migliaia di avversari che vogliono anch'essi fare soldi, e solo se ti viene in mente qualcosa

Devi cambiare la tua psicologia di trading. Stai facendo trading contro migliaia di avversari che vogliono anch'essi fare soldi, ed è solo inventando qualcosa di originale che puoi prendere soldi da loro, e tutti i presunti "fondi" sono soldi buttati via.

Aggiunto

Un semplice esempio.

Avete mandato in cortocircuito Si, cosa che in linea di principio non avrebbe mai dovuto essere fatta a causa di moltissimi fattori globali

circostanze, per lo più legate alla dottrina politica dell'Occidente contro la Russia.

Noi, in questo paese, abbiamo una costante carenza di denaro, quindi è molto redditizio per lo stato mantenere il dollaro caro.

 
prostotrader:

Questi "strumenti" - vanno nella spazzatura!

Metti la mano sul lato sinistro del grafico e sugli indicatori e dimmi cosa succederà?

Ha bisogno di fare soldi o di "prosciugarli"?

Devi cambiare la tua psicologia di trading.

Stai facendo trading contro migliaia di avversari che vogliono anch'essi fare soldi, e solo se ti viene in mente qualcosa

Devi cambiare la tua psicologia di trading. Stai facendo trading contro migliaia di avversari che vogliono anch'essi fare soldi, ed è solo inventando qualcosa di originale che puoi prendere soldi da loro, e tutti i presunti "fondi" sono soldi buttati via.

Aggiunto

Un semplice esempio.

Avete mandato in cortocircuito Si, cosa che in linea di principio non avrebbe mai dovuto essere fatta a causa di moltissimi fattori globali

circostanze, per lo più legate alla dottrina politica dell'Occidente contro la Russia.

Noi, in questo paese, abbiamo una costante carenza di denaro, quindi è molto redditizio per lo stato mantenere il dollaro caro.

Su Si sono totalmente d'accordo, e l'ho scritto io stesso in questo thread, stavo shortando su un TF minuto mentre aspettavo un piccolo pullback e poi mi sono semplicemente sovraesteso - questo è il mio difetto, e stavo shortando inizialmente 1 lotto su 1 conto, poi sono passato a due conti e sono arrivato fino a 330 lotti, che ovviamente mi ha ucciso. Ma, ancora una volta, questa è la mia stupida psicologia, non avrei dovuto fare una media selvaggia, dirò anche di più, prima dello short ho chiuso due posizioni lunghe con profitto, e il mio cervello stava dicendo che ci dovrebbe essere un pullback da tutte le indicazioni, quindi ho voluto prendere un po'.

Riguardo a qualcosa di originale, è interessante, ma cosa ti viene in mente? In questo momento sto cercando di lavorare sul machine learning, ci sono risultati interessanti, ma non sono un programmatore ed è difficile per me tirare fuori tutto da solo, la gente non vuole fare squadra, in generale non so - apatia.

 
Aleksey Vyazmikin:


Riguardo a qualcosa di originale, è interessante, ma cosa si può inventare? In questo momento sto cercando di fare machine learning, ci sono risultati interessanti, ma non sono un programmatore ed è difficile per me fare tutto da solo, la gente non vuole fare squadra, in generale non so - apatia.

Non vogliono unirsi perché

La gente del FOREX pensa:

"Prendo un paio di indicatori, scrivo un Expert Advisor, metto 100 dollari alla mia società di intermediazione e divento milionario (di dollari) in una settimana".

Ha senso, non è necessario condividere con nessuno :)

I commercianti di scambio (FORTS) pensano:

"MICEX ha piccoli fatturati (volumi), molti futures sono molto illiquidi... Non basta per tutti...".

È ovvio che non c'è bisogno di condividere le idee con nessuno.