Picco del rublo nel 2018! Sì? or..... - pagina 8

 
Evgeniy Zhdan:
Scommettere sempre sulla caduta del rublo.

è una questione di tempo, 2 potenze stanno giocando una strategia passo dopo passo, e non c'è nessuno per fermare questi giocatori

 
transcendreamer:

Noi siamo seduti a terra ))))

Ho la sensazione che andremo a 71 sul grafico giornaliero.

Che stupido sono stato, ho previsto la mossa corretta, ma ho voluto prendere l'inversione sulla correzione intraday e ho corretto troppo presto. A 61,8 non ho chiuso con una piccola perdita, ora sono molto depresso. Pensando di lasciare...

Il dollaro sta correggendo globalmente ora e il rublo è in bilico al suo picco.
 
Aleksey Vyazmikin:

Sembra che stiamo andando a 71 sul grafico giornaliero.

Che sciocco sono stato, ho previsto la mossa correttamente, ma ho voluto prendere l'inversione sulla correzione intraday e ho sovrappesato prima del tempo. A 61,8 non ho chiuso con una piccola perdita, ora sono molto depresso. Pensando di lasciare...

Questo è un contagio, anche se il dollaro sta correggendo globalmente ora e il rublo è in bilico al suo picco.

Forse ti ho confuso, non ascoltare nessuno e anch'io.

Penso che ci sia un aumento globale del dollaro in questo momento.

Ma il rublo non ha motivo di cadere,

х

ma i nostri... subdoli stanno abbassando il rublo per pagare meno i laici.

 
Sergey Chalyshev:

Forse ti ho confuso, non ascoltare nessuno e nemmeno io.

Penso che ci sia un aumento globale del dollaro in questo momento.

Ma il rublo non ha motivo di cadere,

ma i nostri... furbetti stanno abbassando il rublo per pagare meno i profani.

La colpa è mia, ho solo usato un modello che di solito funziona, ma non ho messo alcuno stop, quindi ho perso un sacco di soldi. Non mi è permesso di scambiare le mani - sono emotiva e viscosa se perdo il controllo della situazione. E ultimamente il robot ha smesso di funzionare a causa della bassa volatilità e ho iniziato a scambiare mani. Comunque, ora sono disperato, perché ho bisogno di qualcosa per vivere, e la mia professione mi sta uccidendo, e non posso più lavorare molto al computer, quindi non volevo proprio tornare a lavorare.

Credo anche che il rublo non abbia motivo di cadere, tranne quelli che non conosciamo. Tuttavia, il prezzo sta tenendo e ho registrato una perdita durante la notte. L'interesse a riempire il bilancio di rubli è evidente, bisogna realizzare grandi progetti per lasciare un segno per almeno 100 anni...

 
Non dovresti fare la media, e non dovresti fare la media di tutto il tuo deposito. Non dovreste farlo categoricamente. IMHO, naturalmente)
 
Dmitriy Skub:
Non dovresti fare una media di tutto il tuo deposito. Non dovreste farlo categoricamente. IMHO, naturalmente)

Certo che non si può, certo per niente - un pazzo in una parola.

C'era una stupida sensazione di vedere/sentire il mercato, e avrei potuto uscire a breakeven all'inizio, il prezzo era stupidamente fermo sulla mia posizione, ma ho stupidamente voluto trarre profitto dall'avere, e ora non so cosa fare dopo... Forse questo post aiuterà qualcuno, forse no.

 
Penso che in mattinata sui futures il prezzo andrà a 65200 (65180) - ci si aspetterebbe molto dal modello attuale.
 
Aleksey Vyazmikin:
Penso che il prezzo dei futures partirà a 65200 (65180) in mattinata - ci si aspetterebbe molto dal modello attuale.

Lo farà, ma non 65200 ma 66000.

Aggiunto

SPOT già 65,6

Aggiunto

Non faccio trading senza copertura (tranne che per l'oro), quindi ti do un'idea

Esperto di Div_hunter.

Praticamente per tutti gli strumenti, la data limite per la chiusura del registro è sconosciuta, ma

ci sono SEMPRE addetti ai lavori che conoscono queste informazioni.

C'è sempre il primo acquirente che inizia a comprare azioni.

Analizzando SPOT si possono cogliere alcuni microsecondi per vendere un dividendo futures.

I futures scenderanno esattamente del % del dividendo.

 
Sergey Vradiy:
Il rublo è morto in linea di principio. Penso che questo dovrebbe essere chiaro a tutti. La piccola Singapore ha il 30% di esportazioni in più di tutta la Russia, incluso il petrolio e il gas. Avete bisogno di altre spiegazioni? Non abbiamo nulla da esportare, quindi il rublo è sospeso nell'aria. Demura prevede 125 rubli per dollaro già quest'anno. Si è mai sbagliato, ragazzi? Se qualcuno è davvero un genio, è Demura )))

Sì... È ora di correre al negozio a comprare i biscotti per la veglia del rublo... Quale miracolo potrebbe salvare il rublo? (domanda puramente retorica).

 
prostotrader:

Andrà, ma non 65200, ma 66000.

Forse, ma una coda è necessaria per decenza...


prostotrader:


Non faccio trading senza copertura (tranne che per l'oro), quindi ti do un'idea

di esperto Div_hunter.

Praticamente per tutti gli strumenti, la data limite per la chiusura del registro è sconosciuta, ma

ci sono SEMPRE addetti ai lavori che conoscono queste informazioni.

C'è sempre il primo acquirente che inizia a comprare azioni.

Analizzando SPOT si possono cogliere alcuni microsecondi per vendere un dividendo futures.

I futures scenderanno esattamente del % del dividendo.

Questo è ovviamente un fatto, l'ho letto. Tuttavia, come potrò essere il primo a sapere dell'acquisto dei dividendi? E, stai suggerendo di comprare le azioni e vendere i futures allo stesso tempo e aspettare il cut-off? E, capisco che la data limite è nota, ma non so quale decisione prenderà l'AGM sul pagamento dei dividendi - ho anche avuto l'idea di andare alle riunioni per essere informato immediatamente sull'entità del dividendo, ma ora che sono al verde non è più rilevante... A meno che non lavori con qualcuno in un team, ma non riesco a trovare queste persone.