La psicologia del trader di successo. - pagina 14

 
Aleksey Ivanov:
Tutto è corretto. Solo che senza psicologia, o meglio con una psicologia stupida, si fonde ancora più velocemente.

la psicologia è davvero divertente... puoi pensare quello che vuoi, sono stanco di spiegare la stessa cosa) telefono sordo

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi fa molto ridere la psicologia... puoi pensare quello che vuoi, sono stufo di spiegare sempre la stessa cosa... sono un telefono sordo...

Non c'è bisogno di spiegare nulla. Queste persone che sono venute al mercato neanche due ore fa sono lì da diversi anni, e conoscono il fattore psicologico per esperienza personale.

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è bisogno di spiegare nulla, qui c'è gente che è entrata nel mercato non due ore fa, ma da diversi anni, e conosce il fattore psicologico per esperienza personale.


Beh, per caso, per mano, lol... Livello 1 principiante. Come davvero 2 ore fa

o solo testardo (testardo?)

È stato già scritto tutto. Me ne vado.

 
Mikhail Goryunov:


La scienza della psicologia o no... ("se c'è vita su Marte o no") Quando il denaro è suo, la psiche è sotto pressione.

È così che i problemi psicologici non sono particolarmente alleviati dai consulenti. Quando il "bot" inizia a perdere persistentemente denaro reale, penso che sorgano tutti gli stessi sentimenti "piacevoli" (con rilascio di adrenalina) di quando si fa trading con le penne.

 
Aleksey Ivanov:

È così che i problemi psicologici non sono particolarmente alleviati dagli EA. Quando il "bot" inizia a perdere persistentemente denaro reale, penso che sorgano tutti gli stessi sentimenti "piacevoli" (con rilascio di adrenalina), come quando si fa trading con le penne.


Bisogna essere pazzi per fidarsi completamente di un bot.

 
Mikhail Goryunov:

Bisognerebbe essere pazzi per fidarsi completamente di un bot.

Tutto dipende da quanto conosci il gufo e se sai come impostarlo correttamente. Io, per esempio, non controllo il mio così spesso, 2-3 volte al giorno per vedere cosa c'è sul conto, ma per lo più il conto è completamente a sua disposizione.

 
Mikhail Goryunov:

Bisogna essere pazzi per fidarsi di un bot.

È quello che sto dicendo, il bot non elimina i problemi psicologici, bisogna monitorarlo periodicamente, proprio come si monitorerebbe una posizione aperta con le penne. E devi prendere decisioni responsabili quando fai trading con i bot, proprio come quando fai trading manualmente, se qualcosa è andato storto.
 
Konstantin Nikitin:

Tutto dipende da quanto si conosce il gufo e da quanto bene lo si regola. Per esempio, io non controllo il mio così spesso, 2-3 volte al giorno per vedere cosa c'è nel conto, ma per lo più il conto è completamente a sua disposizione.


Anche io ottimizzo il mio una volta alla settimana e gli do un'occhiata. Solo perché è mio e so cosa può e non può fare. E affidare un conto reale a quello di qualcun altro, beh, è .....

 
Mikhail Goryunov:

Ottimizzo il mio una volta alla settimana e lo guardo. Solo perché è mio e so cosa può e non può fare. E mi fido del conto reale rispetto a quello di qualcun altro, dimenticatelo .....

Si può entrare nell'account di qualcun altro in modo da diventare sicuri di affidare quello vero. Tutto dipende dalla situazione.

 
Konstantin Nikitin:

Se hai imparato a conoscere i conti degli altri, avrai la fiducia necessaria per fidarti di loro. Tutto dipende dalla situazione.


È possibile se si dispone di statistiche di trading. Poi naturalmente studiare, assorbire e, se vi piace, usare. :)