La psicologia del trader di successo. - pagina 15

 
Aleksey Ivanov:

Io opero con (uso nel trading) le nozioni di densità di probabilità e la sua evoluzione. Livelli, canali - sono tutti altri modi di rappresentare la nostra storia già stabilita.

Anche se è possibile identificare delle bande lunghe dove il prezzo "calpesta" più frequentemente e identificare (o meglio definire) queste bande come livelli.

Conosco l'espressione"densità di probabilità" dal mio lavoro. Un tempo mi occupavo di chimica quantistica. Gli orbitali molecolari e la probabilità di rilevare un elettrone in qualche regione dello spazio quasi atomico. Il postulato di base della meccanica quantistica: cercando di studiare un sistema, lo influenziamo, poi neghiamo i nostri sforzi. Tuttavia, Ilya Prigogine, esplorando la natura del caos, ha creato una teoria alternativa, in cui la realtà oggettiva e la possibilità di misurarla non si escludono a vicenda. Qui c'è spazio per la riflessione.
 
Sergey Vradiy:
L'espressione"densità di probabilità" mi è familiare dal mio lavoro. Ai miei tempi mi occupavo di chimica quantistica. Gli orbitali molecolari e la probabilità di rilevare un elettrone in qualche regione dello spazio quasi atomico. Il postulato di base della meccanica quantistica: cercando di studiare un sistema, lo influenziamo, poi neghiamo i nostri sforzi. Tuttavia, Ilya Prigogine, esplorando la natura del caos, ha creato una teoria alternativa, in cui la realtà oggettiva e la possibilità di misurarla non si escludono a vicenda. Qui c'è spazio per la riflessione.
Beh, siamo quasi fratelli, io sono un fisico teorico e la mia specialità è la meccanica quantistica. Cerchiamo di capirci.
 
Sergey Vradiy:
L'espressione"densità di probabilità" mi è familiare dal mio lavoro. Un tempo mi occupavo di chimica quantistica. Gli orbitali molecolari e la probabilità di rilevare un elettrone in qualche regione dello spazio quasi atomico. Il postulato di base della meccanica quantistica: cercando di studiare un sistema, lo influenziamo, poi neghiamo i nostri sforzi. Tuttavia, Ilya Prigogine, esplorando la natura del caos, ha creato una teoria alternativa, in cui la realtà oggettiva e la possibilità di misurarla non si escludono a vicenda. Qui c'è spazio per la riflessione.

Sì, permettetemi di rispondere in modo più dettagliato, anche se non è proprio legato all'argomento del ramo, ma c'è una connessione con la psicologia sotto l'aspetto dell'influenza dello stato dell'osservatore sul risultato dell'osservazione (analogia dell'influenza dello stato mentale del commerciante sul risultato del suo commercio).

Quindi, Prigogine non ha creato una teoria alternativa alla meccanica quantistica, ma ha proposto una propria interpretazione della meccanica quantistica o delle leggi da essa descritte. Ora ci sono già diverse decine di interpretazioni della meccanica quantistica. Ho più o meno familiarità con quanto segue:

(1) l'interpretazione di Copenhagen, (2) l 'interpretazione di Heisenberg-Fock; (3) lo sviluppo dell'interpretazione di Copenhagen da parte di J. Wheeler; (4) l'estensione dell'apparato di London e Bauer della descrizione analitica di von Neumann della procedura di misurazione; (5) il trattamento Prigozhin; (6) l 'interpretazione a più mondi (Hugh Everett); (7) l 'interpretazione cosmologica (Anthony Aguirre e Max Tegmark); (8) l'interpretazione quantistico-logica (Birghof, Neuman, Finkelstein, J. Bub et al.); (9) interpretazione neorealistica - teoria dei parametri nascosti (Louis de Broglie, David Bohm, A. Einstein); (10) interpretazione olistica (D. Bohm); (11) interpretazione d'insieme (D. I. Blokhintsev); (12) interpretazione di Richard Feynman; (13) interpretazione transazionale(John Kramer); (14) interpretazione temporale (S. Kuznetsov); (15)interpretazione informazionale (Wojciech Zurek); (16) teoria della geometrofisica binaria(Yu . Vladimirov); (17) interpretazione modale (B. van Fraassen).

Capisco perché ti è "piaciuta" (o ti è più familiare) proprio la trattazione di Prigozhin - perché ha prestato molta attenzione ai problemi chimici nella sfera dei processi fortemente non di equilibrio, e tu, appunto, eri impegnato in chimica. Non mi piace il suo trattamento in sé - ha cercato di aggirare tutte le difficoltà quantistiche confermate sperimentalmente (più brillantemente negliesperimenti quantistici con scelta ritardata) della paradossale influenza dell'osservatore sull'osservabile. Ma il suo "trucco" molto forte è in qualcos'altro - nella scoperta di regolarità di transizioni di stati caotici altamente non-equilibrati, in stati di un certo, formato da questo ordine del caos e modellazione matematica di queste regolarità, che, a mio parere, può essere applicato alla descrizione del mercato.

 
Maxim Dmitrievsky:

buttare i risultati qui :) ci devono essere almeno 20 scambi, per la validità statistica

Non ne posso più, ho già sprecato un paio d'ore.

~400% di profitto

http://chartgame.com/profile/wert1

 

Come intendevo all'inizio, riassumerò i nostri risultati su questo thread.

Credo che nemmeno i problemi psicologici siano alleviati dagli EA, perché non esistono EA perfetti, e gli EA reali in un mercato imprevedibile e in continuo cambiamento possono fornirci tutta la gamma delle stesse esperienze negative che abbiamo con il trading manuale in qualsiasi momento.

Quindi, le opinioni sono state espresse.

Il grande pericolo del commercio per la personalità (Yousufkhodja Sultonov) da cui è necessario aderire ad una speciale psicologia o educazione - la perfezione della personalità - un certo yoga, la cui essenza è la seguente:

  1. Trattare il trading come un gioco, non come fare soldi (Konstantin Nikitin).
  2. Adattare lo stile di trading al proprio carattere Victor Ziborov (significa che è necessario conoscere se stessi).
  3. L'approccio scientifico al trading è una priorità nello studio del mercato, e il profitto è un bel bonus extra. (Sergey Vradiy)
  4. Fiducia in se stessi - una delle principali qualità di un trader (Victor Ziborov) - questo deve essere inteso strategicamente, come la fiducia che si avrà successo nel trading in generale, piuttosto che la fiducia che il prezzo girerà nella giusta direzione e si vincerà.
  5. Per avere successo è necessario sradicare gli impulsi subconsci a perdere (Sergey Vradiy), cioè è necessario lavorare con la vostra mente subconscia.
  6. Impostareper le perdite (Mikhail Goryunov) - la corretta programmazione della coscienza, in modo da non aggrapparsi a posizioni non redditizie. Non per concentrarsi sul gioco. Per superare la paura delle perdite. (Vitaly Muzichenko ).

Fate attenzione alla serie di punti (5-6) -esprimono un completo riorientamento della personalità - un trader di successo deve avere una psicologia completamente non standard (paradossale).


 
Комбинатор:

Basta, non ne posso più, ho già sprecato un paio d'ore.

~400% di profitto.

http://chartgame.com/profile/wert1


Sono stufo di questo a -160%.

Posso imbrogliare lì, se non imbrogliate va bene! Posso dire subito che siete un buon commerciante

Perché, in media, il risultato deve essere casuale: molti strumenti diversi, volatilità diverse, modelli di mercato diversi, grafici scomodi.

 
Mikhail Goryunov:

Bisogna essere pazzi per fidarsi di un bot.

Penso che questo post sia il migliore.
 
Renat Akhtyamov:
Penso che questo post sia il più riuscito.
Al contrario,bisogna essere pazzi per fidarsi completamente della psiche. Il bot è al di là della psiche.
 
Aleksey Ivanov:

Come intendevo all'inizio, riassumerò i nostri risultati su questo thread.

Credo che nemmeno i problemi psicologici siano alleviati dagli EA, perché non esistono EA perfetti, e gli EA reali in un mercato imprevedibile e in continuo cambiamento possono fornirci tutta la gamma delle stesse esperienze negative che abbiamo con il trading manuale in qualsiasi momento.

Quindi, le opinioni sono state espresse.

Il grande pericolo del commercio per la personalità (Yousufkhodja Sultonov) da cui è necessario aderire ad una psicologia o educazione speciale - la perfezione della personalità - un certo yoga, la cui essenza è la seguente:

  1. Trattare il trading come un gioco, non come un guadagno (Konstantin Nikitin).
  2. Adattare lo stile di trading al proprio carattere Victor Ziborov (significa che è necessario conoscere se stessi).
  3. L'approccio scientifico al trading è una priorità nello studio del mercato, e il profitto è un bel bonus extra. (Sergey Vradiy)
  4. Fiducia in se stessi - una delle principali qualità di un trader (Victor Ziborov) - questo deve essere inteso strategicamente, come la fiducia che si avrà successo nel trading in generale, piuttosto che la fiducia che il prezzo girerà nella giusta direzione e si vincerà.
  5. Per avere successo è necessario sradicare gli impulsi subconsci a perdere (Sergey Vradiy), cioè è necessario lavorare con la vostra mente subconscia.
  6. Set upper le perdite (Mikhail Goryunov) - la corretta programmazione della coscienza, in modo da non aggrapparsi a posizioni perdenti. Non per concentrarsi sul gioco. Per superare la paura delle perdite. (Vitaly Muzichenko ).

Notate l'insieme dei punti (5-6) -sono un completo riorientamento della personalità - un trader di successo deve avere una psicologia completamente non standard (paradossale).



Un curioso riassunto.

 
Mikhail Goryunov:

Надо быть психом что бы всецело доверится боту.


Renat Akhtyamov:
Penso che questo post sia il migliore.


Yousufkhodja Sultonov:
Al contrario,bisogna essere pazzi per fidarsi completamente della propria psiche. Un bot è al di là della psiche.

Quale sarà la conclusione?