La psicologia del trader di successo. - pagina 7

 
Maxim Dmitrievsky:

Il comportamento strategico è un normale comportamento lavorativo, senza il quale gli affari, la politica, la scienza e il commercio non sono possibili

Maxim, aggiungerei anche che è come una religione. Chi ha i soldi ha la storia...

La religione sta programmando il comportamento della folla. Forte, eh?

 
Aleksey Ivanov:
Anche su questo sono d'accordo con te. Ma quando sei calcolato negli affari (specialmente in Russia negli anni '90, quando ho dovuto farlo un po', beh, un po'), non funziona così bene. Di nuovo, si scopre che è meglio agire spontaneamente.

agire spontaneamente può anche essere una strategia calcolata. Non è spontaneo ma pseudo-spontaneo confondere qualcuno. Di nuovo, non c'è nessuna "psicologia" qui. :)

Prova a montare spontaneamente la muratura a casa, sarà interessante vedere cosa ne viene fuori :D

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

La psicologia del commerciante di successo.

Yuriy Asaulenko, 2018.01.21 16:54

Un tempo, scriveva le regole su un pezzo di carta, in caratteri grandi, e le affiggeva davanti al computer in modo che fossero davanti ai miei occhi. Sai, così non devi pensarci.

In realtà, aiuta).

Aleksey Ivanov:
E questo è puramente un trucco psicologico.

È più un diagramma di flusso. È comune in qualsiasi processo di produzione.

 
Renat Akhtyamov:

Maxim, potrei anche aggiungere - è come una religione. Quelli che hanno la grana sono quelli che dicono...

La religione sta programmando il comportamento della folla. Non è bello?


Sì, anche la propria setta è forte, basta parlare bene e si ottengono tutti i benefici.

 
Alexander Laur:

La psicologia entra in gioco quando il trader è indeciso sui suoi obiettivi. Quando è seduto davanti al monitor e aspetta che il mercato gli dia tutti i suoi "desideri". Se un trader definisce i punti di entrata, i punti di fissazione del profitto e della perdita, non ci sarà psicologia! :) Lui o lei aprirà semplicemente una posizione e aspetterà uno stop loss o un take profit, e non sarà necessario sedersi davanti al monitor.

Questo è anche un elemento di lavoro psicologico su se stessi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, è anche bello avere il proprio culto, basta grattarsi la lingua e ti danno tutti i benefici

come un robot.

So quando apre comprare o vendere usando l'algoritmo e so che non chiuderà senza perdere ed è il mio sponsor, soprattutto se il rischio è troppo alto.

La psicologia qui è che una persona ha paura di perdere.

D'altra parte, se la condizione di aspettare un profitto negativo viene rimossa, semplicemente si perde immediatamente, l'algoritmo dello sponsor è nel robot e le quotazioni sono note al trader.

Non capisco la psicologia di un trader di successo e la sua immagine basata su questi pensieri.

Ma se li peso entrambi, si scopre che devo solo aspettare il mio obiettivo - solo Profit.

 
Renat Akhtyamov:

come un robot.

So che quando apre compra o vende secondo l'algoritmo, so che non scenderà ed è il mio sponsor, soprattutto se i rischi sono troppo alti.

La psicologia qui è che avete paura di perdere.

D'altra parte, se la condizione di aspettare un profitto negativo viene rimossa, allora semplicemente si perde immediatamente, perché l'algoritmo è di nuovo nel robot e le quotazioni sono note al trader.

Non capisco la psicologia di un trader di successo e la sua immagine basata su questi pensieri.

Ma se li peso entrambi, si scopre che devo solo aspettare il mio obiettivo - solo i profitti.


non sai niente, non hai una strategia di lavoro :) ti stai solo grattando la lingua sul forum

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sai niente, non hai una strategia di lavoro :) ti gratti solo la lingua sul forum

)))

ragazzo intelligente

Conosco anche lo psicopatico/trucco.

Io stesso l'ho usato per scoprire cosa c'è dietro l'anima di un uomo, la sua strategia, ecc.

con il tempo diventa superfluo.

devi solo scartare tutto ciò che è impraticabile, come i neuroni

e tutto ciò che rimane è quello con cui si può lavorare

 
Renat Akhtyamov:

)))

ragazzo intelligente


Perché non parli più e più volte? Cattivo commerciante, come si dice... La psicologia si mette in mezzo.

Mi piace farmi una bella risata in questi thread

 
Renat Akhtyamov:

)))

ragazzo intelligente

Anche io conosco questo trucco.

L'ho usato io stesso per scoprire cosa c'è all'interno, la strategia, ecc.

sai, col tempo, questo non sembra essere necessario

devi solo scartare tutto ciò che non funziona, come i neuroni

e solo ciò che si può lavorare sarà lasciato


non è un trucco, è un fatto ;)