La psicologia del trader di successo. - pagina 2

 
Se è così preoccupante, forse dovresti andare a imparare il commercio.
 
Victor Ziborov:

Secondo la mia incompetente opinione, se stai cercando un sistema di trading efficace, dovresti adattare questo TS al tuo carattere. Cioè, il sanguigno con la sua alta attività mentale e l'impazienza non dovrebbe impegnarsi nel trading a lungo termine. E il flemmatico con la sua lentezza non dovrebbe impegnarsi a fare lo scalpo.

Inoltre è corretto, lo stile e il metodo di trading dovrebbero essere adattati al carattere del trader.
 
Mickey Moose:
Se ti dà così fastidio, forse dovresti andare a imparare il commercio.
"Vivi e impara!" - saggezza popolare. "Impara, impara e impara!" V.I. Lenin (abbiamo studiato anche lui ai nostri tempi).
 

Aggiungo i miei cinque centesimi. Quando faccio trading manuale i miei nervi sono molto tesi, a volte non penso a nulla se non alle posizioni aperte, è difficile. Ho fatto un approccio psicologico al trading. Comincio a specificare un importo che sono pronto a perdere nel trading di oggi. Perciò mi preparo psicologicamente alle perdite. Inoltre entro sempre nel mercato con posizioni consapevolmente piccole, ma sempre pari. Sarei in grado di chiudere metà dell'ordine. Poi, quando sono già sul mercato e ho fiducia in un ulteriore movimento, mi faccio una scala. In breve, il commercio è in corso.

 
Mikhail Goryunov:

Aggiungo i miei cinque centesimi. Quando faccio trading manuale i miei nervi sono molto tesi, a volte non penso a nulla se non alle posizioni aperte, è difficile. Ho fatto un approccio psicologico al trading. Comincio a specificare un importo che sono pronto a perdere nel trading di oggi. Perciò mi preparo psicologicamente alle perdite. Inoltre entro sempre nel mercato in piccole posizioni, ma sempre in posizioni pari. Sarei in grado di chiudere metà dell'ordine. Poi, quando sono già sul mercato e c'è fiducia in un ulteriore movimento, scalare in. In breve, il commercio è su.

Seci stiamo preparando alle perdite, allora abbiamo anche un aspetto psicologico molto importante (più avanti parleremo degli aspetti della vostra strategia di trading). Lei sta, paradossalmente, programmando correttamente se stesso. Qui la fiducia in se stessi e nella propria vincita (che è senza dubbio molto positiva in quasi tutte le altre attività) può, al contrario, giocare un ruolo molto negativo qui (nel mercato). Alcune persone, per esempio, sono convinte senza mezzi termini che vinceranno e che il prezzo alla fine si invertirà e rimangono ostinatamente seduti fino a quando arriva lo "zio Kolya".

 

Per gli amanti della psicologia del trading manuale dai creatori di MT:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MT4 o MT5. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

Renat Fatkhullin, 2017.12.20 10:21

E penso che senza algotrading non ha senso entrare nel trading.

Ecco, questo campo è stato irrevocabilmente ceduto all'automazione.

Il commerciante può anche non essere un programmatore, ma un algo-linguaggio e un tester sono obbligatori. Altrimenti, il trader (speculatore) non è un professionista, ma un cavernicolo con un bastone. E non parlare di Buffet.

MESI e altre scuole con l'imbottitura in testa di teorie antiquate e inattuabili e con corsi di N ore sono ridicole. Io stesso laureato in economia, semmai.

Per uscire dal livello di ignoranza di base hai bisogno di almeno 1000 ore di allenamento e pratica. E poi bisogna investire altri cinquemila per avere una vera comprensione.

Ad un certo livello di comprensione del trading, l'obbligo incondizionato di usare tester e strategie automatizzate entrerà in pieno vigore.

 
Sergey Basov:

Per gli amanti della psicologia del trading manuale dai creatori di MT:


mai visto il commercio di renat
 
In ogni caso, la conoscenza è necessaria e la psicologia è secondaria. Il club locale di nerd ha scritto il suo lavoro per 500 pagine senza risultati visibili. Semplicemente non riescono a trovare gli schemi.
 
Sergey Basov:

Per gli amanti della psicologia del trading manuale dai creatori di MT:



Beh, 5 copechi al tema kovrish))) Ho incontrato una ragazza che camminava in modo cupo. Una specie di saltatore senza fiato....

Ho detto: la vita non è buona?

- Non fa per te.

- Benvenuto tu ciao))))))))))))))

# Cinque giorni d'amore, immersi in un numero di telefono #

(ride))

 
Alexey Volchanskiy:

Beh, 5 copechi al tema del ciabattino))) Ho incontrato una ragazza che camminava in modo cupo. Una specie di saltatore senza fiato...

Ho detto: la vita non va bene?

- Non fa per te.

- Benvenuto tu ciao))))))))))))))

# Cinque giorni d'amore, immersi in un numero di telefono #

(ride))))


dimenticato di aggiungere.

un'amica ha deciso di gettarsi davanti a un treno elettrico

Io dico, Luda, consiglio i piedi prima ))))))))))))))))))))) Lesh, sei un pazzo)))))))))))